UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ragazzi, "purtroppo" stiamo parlando di videogiochi, la tecnologia va anche a fortuna.

A me in 20 ore di run non ha mai flatlineato una singola volta, ai QDSS flatlinea di continuo. Ma non mi sentirei mai di dire che c''è un problema nel loro PC, semplicemente per una combinazione di fattori (versione di Windows, versione dei drivers grafici, hardware dentro il PC) riscontrano questo problema.

Ripeto, a me non ha mai crashato e mi ci sono pure divertito discretamente, però il gioco è indifendibile. Una volta scrissi in questo topic che avevo avuto un'occasione in cui guardando l'asfalto (guardando per terra, attenzione) scesi a 3 FPS, e certi utenti dissero "eh grazie, hai una 1060 e un Ryzen 1600". Come si spiega allora che neanche nelle sparatorie scendevo a 3 FPS?

Il gioco è rotto, punto. Può anche piacervi come storyline ma ha degli evidenti problemi.

Già seguire i QDSS, per carità. A me il gioco, come scritto da altri, a parte i glitch grafici che qualsiasi gioco ha non mi ha mai dato problemi, e per ora sarò a 150 ore, se non ricordo male.

Io l'ho fatto sia con una 480 che con la 3070. Qualche volta si ha crashato e ci sono alcuni bug, ma non siamo minimamenti ai livelli di QDSS e dei vari video che si trovano in giro. Il gioco a me ha più deluso per tante promesse non mantenute, per una storia si bella ma breve e che segue dei binari fissi dei quali solo il finale può essere cambiato. Alberi di abilità alcune delle quali op, altre completamente inutili. Romance che dipendono dal sesso del proprio pg ( perchè cavolo devo farmi il pg femmina per scoparmi Judy porco schifo!!! ). Un mondo bellissimo da vedere ma con il quale è praticamente impossibile interagire.
Potrei continuare per molto tempo ancora ma a me è un gioco che ha deluso. Non fraintendete, CB2077 mi ha divertito e dato tante emozioni, sopratutto per la storia, ma per quelle che erano le premesse la delusione complessiva resta.

Li ho visti criticare aspetti di alcuni giochi che conoscevo bene e da come ne parlavano ho capito che non li avevano giocati ma provati così alla buona senza capirci nulla. E non sono gli unici.
Sono due giocatori pessimi ma in quanto content creator, cercano appunto di creare contenuti. Fin quando la gente si diverte a guardarli loro continueranno su questa falsa riga ma per quanto riguarda l'attendibilità del loro giudizio, lo sono anche meno dei vari format tipo multiplayer, everyeye etc.

I qdss hanno quei problemi su console. Che tutt'ora dopo mesi e patch il gioco è un rottame non funzionante venduto come prodotto finito. Console scarse? Sarà vero eppure chiedevamo dai 60 ai 80 euro intanto.
Infatti è finito nei cesti a 20euro.
Da contare che su console non solo fa pietà ma si chiude sempre pure.

Nulla toglie che cyberpunk è un gioco rotto che non ha niente a che fare con il hype creato. Ha mancanze e problemi di ogni genere.

Nella curiosità l'ho riacceso con la 1.23, non prendiamoci in giro che il bug nel ascensore c'è tutt'ora. Il tizio al quale devi prendere la tessera d'accesso che si incastra. Con gli altri salvataggi... stessa IA stupida, macchina che torna rotta, polizia finta, mondo vuoto.

Per le prestazioni io ho avuto grossi problemi al inizio nelle prime settimane, poi l'hanno messo apposto e girava fluido.

Oltretutto stabilisce nuovi standard per la prossima generazioni di giochi:

Wow ragazzi ormai questo thread sarebbe quasi da spostare qui...vi divertireste molto con il resto della ciurma ?
Non c'è nulla da divertirsi!
9 anni di attesa, 9 anni di speranze, 9 anni di sogni....
Ridicolizzati, Vanificati, Distrutti

Hanno aperto dei centri di recupero per disturbi traumatici post Cyberpunk!
Dopo quarant'anni, ho smesso di giocare ai videogiochi per mesi!
...e sto ricominciando ora
...a piccoli passi
...da PONG! per poi tentare il balzo con Space Invaders!
...qui almeno troverò la tranquillità ...e zero bugs!
?

...a piccoli passi
?
Almeno dei designer non si può dire nulla e hanno realizzato un'ambientazione cyberpunk perfetta, per il resto una porcheria dovuta alla fretta degli investitori.

...a piccoli passi
?
198 pagine di astio ?
Centonovantotto!

1625490393216.webp

Almeno dei designer non si può dire nulla e hanno realizzato un'ambientazione cyberpunk perfetta, per il resto una porcheria dovuta alla fretta degli investitori.
a me l'ambientazione piace poco.
Troppo uguale la città dal punto di vista architettonico. Dove sono le zone residenziali di cui le città americane sono piene?
Invece di comprare auto avrei comprato volentieri una villa con piscina in giardino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro