Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,390
- Punteggio
- 143
Una sessantina di giga, non mi ricordo bene, 64 mi pare!Quanto pesa adesso il gioco completo? 10 TB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una sessantina di giga, non mi ricordo bene, 64 mi pare!Quanto pesa adesso il gioco completo? 10 TB?
Esatto.. ?-nuova giacca (che poi se non sbaglio c'è già nel gioco ma con altre texture)
-giacca esistente ma ora di un altro colore, wow rossa.
-la quartz esistente solo modificata un po'.
-nuovo look per Johnny, sicuramente si va a preferenze.
Avessero messo un barbiere pure su Cyberpunk saremmo stati tutti molto contenti... dato che è più grave che manchi a Night City che in TW3, infatti la presi in maniera molto tiepida ai tempi, mi importò molto poco insomma, qui invece sarei stato molto più contento della giacchetta rossa!A proposito dei dlc,guardate che non c'è nulla di strano. Cdpr ha sempre fatto così,i primi due dlc di the witcher 3 furono il barbiere e due set di armature
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Adesso, su Youtube, un tizio mi ha risposto, dato che se ne parla su un canale piccolino di un tizio simpatico con 3000 iscritti, che per vedere i cambiamenti devo ricominciare da capo una run con un nuovo personaggio.. cioè.. sto a livello 35, ho fatto quasi tutte le missioni secondarie del gioco, ho 300.000 eddie, decine di auto acquistate.. e dovrei ricominciare TUTTO da capo per vedere dei bug in meno.. ma siamo pazzi? Secondo questo commentatore la patch non funziona sui vecchi salvataggi.. se è così sinceramente non ho proprio voglia di ricominciare, avessero introdotto delle espansioni sostansiose avrei avuto io stesso voglia a ricominciare per testare ma così anche no..I giochi in 5-15gb aggiungono grosse novità se non quasi un altro gioco a se. CD project 4 textures di numero. Forse hanno corretto qualcosa ma il gioco è lo stesso identico, niente stravolgimenti o miglioramenti. Mi immagino la faccia di chi purtroppo non è raggiunto da una connessione decente, dopo 3 giorni di download che se lo gioca a 14fps su console.
Oltre a quel che hai detto c'è pure il discorso legato alla "classe", perchè V è scritto e le corporazioni sbloccano qualche dialogo aggiuntivo, non ho nemmeno la spinta a ricominciare con altra corporazione perchè riandrei a rivedere le stesse identiche cose, capirei se la corporazione o classe, se ci fosse stata, aprisse o chiudesse delle possibilità di build o di abilità uniche così da ruolare un personaggio drasticamente diverso, ma così, per rifare tutto da capo alla stessa identica maniera anche no sinceramente.. poi appunto le varie patch hanno corretto dei bug, anche volendo che vedessi le correzioni ricominciando ex novo, il gioco è sempre lo stesso medesimo con bug annessi, IA vergognosa, tutta che sia, pedoni, automobilisti, macchine inguidabili e via discorrendo. Non ho alcun mordente, l'avrei solo ed esclusivamente se mettessero contenuti corposi e tagliati.Per me non ha niente che ti possa far ricominciare. È lo stesso gioco, poi si come prestazioni è migliorato, forse qualche bug di troppo risolto ma resta lo stesso gioco.
Io l'avevo ripreso perchè non avevo proprio nulla a cui giocare che mi interessasse in quel momento, però ha anche cose belle, non è una schifezza, è rotto e purtroppo un mortorio al di fuori delle missioni, se ti concentri su quelle, invece, tra un'imprecazione e l'altra comunque sa divertire e piacere! Poi la prima volta non riuscii a finirlo perchè si buggò una missione di trama principale e non ci fu verso di uscirne, con le varie patch speravo potessi quanto meno finirlo. Lo continuo finchè non lo finisco, poi davvero disintallo e mai più reinstallo fino a dlc tangibili e seri. Poi penso comprerò quello nuovo di Chernobyl, che mi attirava..Ragazzi, ascoltate questo consiglio e non fatevi troppe pippe mentali: per chi ha giocato e finito il gioco, disinstallatelo in maniera brusca proprio, non perdeteci più tempo, gioco "rotto" a dir poco. Se escono dlc veri come quelli di TW3 allora si reinstalla, io ragiono cosi
Sempre più convinto che CP sia la più grande fregatura mai vista da 40 ad oggi e per me ha fregato giochi come E.T per l'Atari 2600 ? e No Man Sky che comunque poi si è ripreso alla stragrande diventando un gioco molto interessante...Giusto per informarvi, per scrupolo ho ricominciato con altro pg, ho ritrovato le cose peggio di prima con bug che non mi erano presentati col vecchio salvataggio al chè, il giorno dopo, ho disinstallato il gioco. Non lo riprenderò più fino a che davvero non sarà fatto il grande e aggiunto contenuti. Adesso compro Cernobylite che mi sembra molto interessante..
Questo anche per via del marketing che c'è stato, senza alcuna forma di controllo e decenza, con auto incensamenti fatti con una superbia fuori da ogni limite, auto proclamandolo l'open world e il gdr più all'avanguardia di sempre. ? Avessero volato basso o in linea con tanti altri AAA in lavorazione magari si creava il caso, ma molto meno di com'è successo, la superbia gli si è rivoltata contro in una situazione al limite del paradossale, peggiorata ancora di più dal fatto che non è che si è presentato buggato e basta, come succede un pò a tutti gli open world ai primi giorni di uscita, chi più e chi meno, ma si sono presentati proprio con una caterva di cose mancanti e anche di routine e cura del dettagli che non è compatibile con il bagaglio videoludico dei giorni nostri, anche comparato a mediocri o vecchi giochi dello stesso contesto. Cura della fisica e del particolare in generale quasi assente, IA indecente, auto che non hanno nemmeno l'istruzione di un sorpasso, una sola istruzione di reazione dei pedoni e tante altre cose che non cito perchè le sappiamo bene.Sempre più convinto che CP sia la più grande fregatura mai vista da 40 ad oggi e per me ha fregato giochi come E.T per l'Atari 2600 ? e No Man Sky che comunque poi si è ripreso alla stragrande diventando un gioco molto interessante...
Sempre più convinto che CP sia la più grande fregatura mai vista da 40 ad oggi e per me ha fregato giochi come E.T per l'Atari 2600 e No Man Sky che comunque poi si è ripreso alla stragrande diventando un gioco molto interessante...
Questo più passa il tempo e più si rimane alla stessa situazione con bugs che si traslano da un problema ad un altro e soluzioni farlocche per far sembrare una parvenza di ottimizzazione, (ovvio che diventa più snello se mi riduci la popolazione che circola per le strade!!!)
Chernobylite è un gioco discretamente interessante e ben realizzato, un fps , stealth/esplorativo discreto senza eccessi, un accenno di gestione delle base, strutture e personale (molto blanda!) ed un accenno di crafting. La trama non è malvagia.
Qualche difetto c'è l'unico rilevante è che quando ci sono gruppi di nemici nel raggio di una decina di metri l'abbatterne uno in silenzioso stealth è lo stesso che sparargli con un ak47 anche se sono a decine di metri di distanza, qualche altro bugs ma molti sono stati risolti con le ultime patch ed una cosa che non mi ha entusiasmato è che il terreno di gioco è suddiviso in un certo numero di mappe chiuse non troppo grandi in cui si svolgeranno sia le missioni principali che le semplici missioni di approvigionamento insomma non abbiamo grossi ambienti freeroam ma solo un numero preciso di mappe e l'accesso è consentito solo ad inizio mattinata con l'assegnazione delle missioni a noi ed i nostri compagni, il che lo rende un po' troppo "schematico"
In pratica lo sviluppo del gioco nella struttura di base è:
mattina, assegnazione/esecuzione missione
rientro assegnazione cibo ed eventuale debriefing,
poi se necessario si procede con: potenziamento personaggio tramite addestramento, aggiustamento della base con eventuali nuove strutture, eventuale crafting di materiali
Nanna con salvataggio e si ricomincia.
Una struttura che rende il titolo un po' schematico e come detto parte della sezione gestionale è molto semplificata, niente però di eccessivamente criticabile ma soprattutto il prezzo lo rende un titolo molto appetibile.
Ragazzi, ascoltate questo consiglio e non fatevi troppe pippe mentali: per chi ha giocato e finito il gioco, disinstallatelo in maniera brusca proprio, non perdeteci più tempo, gioco "rotto" a dir poco. Se escono dlc veri come quelli di TW3 allora si reinstalla, io ragiono cosi