Ragazzi qualcuno sa dirmi la situazione attuale di cb su pc com’è ? Perché ho in mente di prenderlo e volevo sapere da chi lo possiede se ora è godibile o conviene aspettare ancora qualche mese e qualche patch grossa prima di prenderlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi il gameplay è ancora pieno di bug?Come fluidità gira bene. Se intendi come gioco in se è lo stesso del primo giorno, niente in più o in meno.
Cyber bug ?cb = cyber bank?
diciamo che è sempre andato a culoQuindi il gameplay è ancora pieno di bug?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cyber bug ?
eh allora tanto vale che aspetto ulteriori patch dato che non ho fretta di giocarlodiciamo che è sempre andato a culo
io e altri abbiamo fatto più run senza bug (qualche glitch si, tipo oggetti che rimangono in aria) altri invece sprofondavano nell'asfalto o altro
ora come ora penso non abbia problemi
sarà sicuramente ancora sbilanciato (la IA è ancora quella dell'inizio, così come oggetti e altro)
se nn lo hai ancora comprato aspettai DLC (2022? boh) se lo hai già invece giocatelo, immerge come pochi
lo diceva anche l'addetto alla pulizia dell'oasi degli elefanti allo zooimmerge come pochi
Dai i QDSS ci si mettono a giocare e si, spesso spingono il gioco a cose che lo rompono, ma ultimamente gli si impalla anche mentre corrono semplicemente per strada...Ragazzi ci sono migliaia di giocatori che le hanno avute e hanno tutt'ora. Giocatori amanti del genere con i video su YouTube, gente seria e non come qdss per esempio.
Dire mai viste è impossibile. Persino la cd stessa promette di sistemarle e le ammette. Dai... e come dire che Skyrim era un titolo perfetto e di simulazione equina.
Se a te non è mai arrivata la macchina rotta, distrutta o altro stai mentendo pure a te stesso. Cosi come per gli altri problemi del gioco seri.