UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ragazzi qualcuno sa dirmi la situazione attuale di cb su pc com’è ? Perché ho in mente di prenderlo e volevo sapere da chi lo possiede se ora è godibile o conviene aspettare ancora qualche mese e qualche patch grossa prima di prenderlo

Quindi il gameplay è ancora pieno di bug?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Cyber bug ?
diciamo che è sempre andato a culo
io e altri abbiamo fatto più run senza bug (qualche glitch si, tipo oggetti che rimangono in aria) altri invece sprofondavano nell'asfalto o altro
ora come ora penso non abbia problemi
sarà sicuramente ancora sbilanciato (la IA è ancora quella dell'inizio, così come oggetti e altro)
se nn lo hai ancora comprato aspettai DLC (2022? boh) se lo hai già invece giocatelo, immerge come pochi

diciamo che è sempre andato a culo
io e altri abbiamo fatto più run senza bug (qualche glitch si, tipo oggetti che rimangono in aria) altri invece sprofondavano nell'asfalto o altro
ora come ora penso non abbia problemi
sarà sicuramente ancora sbilanciato (la IA è ancora quella dell'inizio, così come oggetti e altro)
se nn lo hai ancora comprato aspettai DLC (2022? boh) se lo hai già invece giocatelo, immerge come pochi
eh allora tanto vale che aspetto ulteriori patch dato che non ho fretta di giocarlo

Il problema di questo gioco è che anche con una buona ottimizzazioni e senza bug, avrebbe deluso comunque. Spero che CDPR si riscatti con l'upgrade grafico di The Witcher 3

Sul immersione sono d'accordo, prende bene ma poi arrivano le sveglie.

-qualche personaggio si incastra
-qualche pedone durante una scema importante vola o si incastra con la scena
-qualche personaggio resta a braccia alte senza eseguire le animazioni
-sei tutto preso chiami l'auto e appare sotto un altra, rotta o a 1700km di distanza
-durante la missione principale si incastra tizio nel ascensore e devi rifare la missione 4 5 6 volte affinché non finisca buggato da qualche parte per prenderli la tessera di accesso.
-sei una situazione importante tra le varie missione e qualcosa si rompe blocca bugga per la strada.
-nei finali, due sono rotti sotto ogni punto di vista, un macello. Un peccato perché uno di questi finali rotto sarebbe carino mentre l'altro ti obbliga a seguire ciecamente Silverhand per ottenerlo.

Ti immerge e prende a schiaffi allo stesso tempo.

Ragazzi ci sono migliaia di giocatori che le hanno avute e hanno tutt'ora. Giocatori amanti del genere con i video su YouTube, gente seria e non come qdss per esempio.

Dire mai viste è impossibile. Persino la cd stessa promette di sistemarle e le ammette. Dai... e come dire che Skyrim era un titolo perfetto e di simulazione equina.

Se a te non è mai arrivata la macchina rotta, distrutta o altro stai mentendo pure a te stesso. Cosi come per gli altri problemi del gioco seri.

confermo quello che ha scritto theinvoker, l'ho visto si nei video di altri, quindi non dico assolutamente che non sia buggato, ma ad alcuni è andato liscio dall'inizio alla fine
l'unica volta che ho dovuto ricaricare è perchè l'ho rotto di proposito andando dove chiaramente nn si poteva andare e rimasi incastrato

Ragazzi ci sono migliaia di giocatori che le hanno avute e hanno tutt'ora. Giocatori amanti del genere con i video su YouTube, gente seria e non come qdss per esempio.

Dire mai viste è impossibile. Persino la cd stessa promette di sistemarle e le ammette. Dai... e come dire che Skyrim era un titolo perfetto e di simulazione equina.

Se a te non è mai arrivata la macchina rotta, distrutta o altro stai mentendo pure a te stesso. Cosi come per gli altri problemi del gioco seri.
Dai i QDSS ci si mettono a giocare e si, spesso spingono il gioco a cose che lo rompono, ma ultimamente gli si impalla anche mentre corrono semplicemente per strada...
E comunque se un gioco è fatto bene, anche se viene forzato a cose assurde, non dovrebbe cedere minimamente...
...e CP non può essere paragonato a nessun gioco fatto bene!

A me è rimasto in mente il pezzo di autostrada dove tutte le macchine vanno a sbattere metodicamente sulla curva del guardrail!
...e dopo averlo visto su Youtube ho capito che il titolo era un disastro!
In quella singola scena si vede la finzione del traffico (tutti i veicoli su rotaie preconfezionate) il totale menefreghismo di un quality check che non ha visto un errore cosi mastodontico e perenne, (non si tratta di un bug occasionale ma di una cosa fissa che si cambi caricamento o che ci si vada di giorno o notte)

E vogliamo parlare dell'inganno del traffico finto quando in lontananza vedi i posteriori di tantissime macchine e poi ti avvicini e non c'è nulla??? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro