UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ho scritto, scarsa efficacia, non ho detto che é inutile.

Se dal 94% si scende al 64%, si parla di scarsa efficacia, é un dato di fatto.

E cmq si é visto benissimo che i morti sono diminuiti drasticamente, quindi il vaccino serve e io non ho mai detto il contrario, io stesso sono vaccinato.

Il vaccino serve, soprattutto in quelle fasce d'età, ovvero over 60, in cui c'è concreto rischio di finire in terapia intensiva e anche, purtroppo, non uscirne.
Sono anche fasce d'età, over 80 soprattutto, in cui io credo che una persona abbia tranquillamente vissuto la propria vita e possa decidere un po' per sé se continuare a vivere o meno.
Dati al punto 4 qua

Ma questo a parte, i vaccini attuali purtroppo non servono a debellare il covid come infezione, va quindi da sé che se si punta tutto sulle vaccinazioni e non sulle cure (ci sono medici che curano pazienti dall'insorgere dei primi sintomi e hanno avuto risultati molto positivi https://ippocrateorg.org/ ) non si possono più contare i contagi, che è un dato che non calerà neppure con vaccinati al 100% della popolazione.

Convivere con il covid, proteggendo chi è nelle fasce d'età a rischio e tornando a vivere la normale vita di sempre, senza restrizioni, green pass e stupidaggini simili, come è sempre stato con altre forme e tipologie di virus influenzali. Sembra che in UK l'abbiano capito...

Il vaccino non serve solo ad evitare l aggravarsi dei sintomi in caso di contagio, ma è una scelta vantagiosa anche per lo stato soprattutto per quelli che hanno una sanità pubblica come l Italia.
quanto costa un vaccino? a spararla grossa 40 euro? quanto viene a costare invece un ricovero di settimane? viene da se che in questi mesi il paese ha speso moltissimi soldi per tenere su gli ospedali e curare tutte queste persone, mentre con i vaccini la maggiorparte delle persone contagiate possono guarire stando a casa e senza pesare sulle tasche della sanità.
può sembrare brutto parlare di soldi, ma chi governa un paese deve tenere conto anche di questo.

Bisogna vaccinarsi per evitare di essere contagiati dai non vaccinsti....un controsenso? In ogni caso poi esce la nuova variante (in gergo l'upgrade del virus).
Lasciate giocare quelli che controllano questo obbrobrio, il vaccino visto la totale inefficacia ed inutilità dimostrata può rimanere lì dov'è.

Non siate estremi sul vaccino, i dati parlano chiaro, ha una sua efficacia ovviamente, ma il problema é tutto il discorso attorno.

Si é pubblicizzato tanto il vaccino e adesso assistiamo a delle limitazioni anche per i vaccinati, migliaia di prenotazioni cancellate, io stesso ho dovuto disdire un viaggio a Malta per le restrizioni alte anche a chi ha il Green Pass, promessa non mantenuta dalla UE nei confronti della validitá del certificato europeo.

Adesso oltre al danno la beffa, hotel e ristoranti rischiano un'altra mazzata e si sta assistendo ad una isteria ingiustificata da parte dei governi che stanno chiudendo con gli ospedali vuoti e pochissimi morti.

Quando gli fa comodo contano i morti per chiudere tutto, ora che i morti sono diminuiti e le terapie intensive sono vuote, chiudono per i contagi.
Non ho mai visto chiudere nulla per l'influenza, perché nonostante il grande numero di contagiati, l'influenza non miete cosi tante vittime, ma adesso che siamo praticamente con gli stessi numeri di una influenza, perché tante restrizioni?
E perché non tutelare dalle restrizioni chi ha il green pass?

Siamo alla follia.

Da notare anche un'altra cosa, urlano tutti al vaccino obbligatorio, ma siamo sicuri che il sitema di somministrazione terrebbe nel caso in cui tutti gli italiani facessero una prenotazione?

E cosa facciamo, aspettiamo l'appuntamento vaccino chiusi in casa due mesi?

mentre con i vaccini la maggiorparte delle persone contagiate possono guarire stando a casa e senza pesare sulle tasche della sanità.
Si può guarire stando a casa anche senza essere vaccinati, già ci sono studi e terapie

Come ci sono anche cure in fase di approvazione / definizione

I vaccini non sono l'unica arma contro il covid

Chiaro che nelle fasce d'età più a rischio, ovvero over 60, il vaccino dà una protezione maggiore dal finire in ospedale, pari pari come il vaccino influenzale, ma non è mai stato messo obbligatorio il vaccino influenzale.

inefficacia ed inutilità dimostrata? dove è stata dimostrata? chi l ha dimostrata? stai scherzando vero?
I vaccini non servono a impedire i contagi, servono solo a evitare, per certe fasce di età, l'ospedalizzazione e l'aggravarsi della malattia

But while vaccinated people are less likely to be hospitalized because of the disease, this doesn’t mean they should drop their guard: they can still get ill from the virus and can still spread it to others.
Non sono inefficaci, solo svolgono una particolare funzione di protezione dalla malattia, chi ha sotto i 60 anni ha rischio praticamente nullo di ammalarsi in modo grave e morire, spesso è asintomatico o sintomatico lieve
E6fumz-XEAIAptt.png

Da notare anche un'altra cosa, urlano tutti al vaccino obbligatorio, ma siamo sicuri che il sitema di somministrazione terrebbe nel caso in cui tutti gli italiani facessero una prenotazione?
E se anche tutti gli italiani, in un impeto di follia collettiva vaccinatoria, si vaccinassero con ciclo vaccinale pieno, poi che si fa? Si chiudono totalmente le frontiere? Niente turismo, scambio merci, viaggi di lavoro, ecc ecc? Perché l'obbligo di green pass per ora l'ha messo solo la Francia (con proteste e rivolte in corso) ma gli altri stati no, quindi? Avremmo comunque circolazione di persone non vaccinate

L'obbligo di green pass per entrare lo stanno mettendo tutti gli stati membri EU e pure applicato male.

Io dovevo andare a Malta in vacanza, li accettano solo green pass e basta.
Addirittura accettano solo green pass con due dosi fatte ed escludono i guariti che hanno bisogno solo di una dose.

Infatti la mia ragazza ha il green pass perché é guarita e ha fatto solo una dose, invece a Malta non lo accettano e pretendono doppia dose anche per chi é guarito, cosa impossibile perché anche su richiesta, il servizio sanitario si é rifiutato di farle la seconda dose.

Sono queste che cose che non sopporto.

Si può guarire stando a casa anche senza essere vaccinati, già ci sono studi e terapie
si, naturalmente non tutti i contagiati hanno bisogno del ricovero, ma senza vaccino alcune persone continuavo a essere ad alto rischio ricovero nel caso di un contagio.
poi nell altro post stavo facendo un discorso economico sulle varie terapie/ospedalizzazioni e se non ricordo male mesi fa hanno parlato di questi anticorpi monoclonali (nel periodo in cui Trump era stato infettato), dicevano che la produzione di questi anticorpi costava troppo e per questo era stata messa da parte.

si, naturalmente non tutti i contagiati hanno bisogno del ricovero, ma senza vaccino alcune persone continuavo a essere ad alto rischio ricovero nel caso di un contagio.
poi nell altro post stavo facendo un discorso economico sulle varie terapie/ospedalizzazioni e se non ricordo male mesi fa hanno parlato di questi anticorpi monoclonali (nel periodo in cui Trump era stato infettato), dicevano che la produzione di questi anticorpi costava troppo e per questo era stata messa da parte.
infatti per ora tutti i contagiati della variante delta sono i vaccinati anche con 2 dosi vedi Inghilterra Israele e ragazzi italiani

cercatevi gli articoli sui siti finanziari, 2018, prevedevano recessione per 2020-2021, paragnotismo di alto livello... fino ad ottobre prosegue il piano... quando avranno finito con i licenziamenti e di arrubbarsi i miliardi per le varie transizioni magicamente finirà tutto... in ogni caso, chi non sta attento sempre demente rimane...

infatti per ora tutti i contagiati della variante delta sono i vaccinati anche con 2 dosi vedi Inghilterra Israele e ragazzi italiani
ma guarda che il vaccino non ti rende immune al contagio, ma rende quasi inoffensiva la malattia facendoti venire un raffreddore invece di una polmonite.
Grazie al piffero, in Inghilterra e altri paesi hanno tolto tutti i limiti e le persone sono tornate a fare una vita normale ed è normalissimo che i contagi volino alle stelle, ma non stanno morendo!

ma guarda che il vaccino non ti rende immune al contagio, ma rende quasi inoffensiva la malattia facendoti venire un raffreddore invece di una polmonite.
Grazie al piffero, in Inghilterra e altri paesi hanno tolto tutti i limiti e le persone sono tornate a fare una vita normale ed è normalissimo che i contagi volino alle stelle, ma non stanno morendo!

In inghilterra toglieranno i limiti da domani...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro