mentre con i vaccini la maggiorparte delle persone contagiate possono guarire stando a casa e senza pesare sulle tasche della sanità.
Si può guarire stando a casa anche senza essere vaccinati, già ci sono studi e terapie
Early administration of inhaled budesonide reduced the likelihood of needing urgent medical care and reduced time to recovery after early COVID-19.
www.thelancet.com
Bromhexine for COVID-19: real-time analysis of all 8 studies
c19bromhexine.com
Come ci sono anche cure in fase di approvazione / definizione
La Commissione Europea annuncia un primo portafoglio di cinque trattamenti che "potrebbero essere presto disponibili per curare i malati nell'Ue". Quattro di queste terapie sono anticorpi monoclonali, che sono in rolling review da parte dell'Ema. Il quinto è un immunosoppressore,...
www.saluteh24.com
I vaccini non sono l'unica arma contro il covid
Chiaro che nelle fasce d'età più a rischio, ovvero over 60, il vaccino dà una protezione maggiore dal finire in ospedale, pari pari come il vaccino influenzale, ma non è mai stato messo obbligatorio il vaccino influenzale.
inefficacia ed inutilità dimostrata? dove è stata dimostrata? chi l ha dimostrata? stai scherzando vero?
I vaccini non servono a impedire i contagi, servono solo a evitare, per certe fasce di età, l'ospedalizzazione e l'aggravarsi della malattia
We spoke to WHO/Europe’s Siddhartha Sankar Datta, Regional Adviser on Vaccine-preventable Diseases and Immunization, to answer your questions about COVID-19 vaccines and vaccination, and the implications for travel and holidays this summer.
www.euro.who.int
But while vaccinated people are less likely to be hospitalized because of the disease, this doesn’t mean they should drop their guard: they can still get ill from the virus and can still spread it to others.
Non sono inefficaci, solo svolgono una particolare funzione di protezione dalla malattia, chi ha sotto i 60 anni ha rischio praticamente nullo di ammalarsi in modo grave e morire, spesso è asintomatico o sintomatico lieve
Da notare anche un'altra cosa, urlano tutti al vaccino obbligatorio, ma siamo sicuri che il sitema di somministrazione terrebbe nel caso in cui tutti gli italiani facessero una prenotazione?
E se anche tutti gli italiani, in un impeto di follia collettiva vaccinatoria, si vaccinassero con ciclo vaccinale pieno, poi che si fa? Si chiudono totalmente le frontiere? Niente turismo, scambio merci, viaggi di lavoro, ecc ecc? Perché l'obbligo di green pass per ora l'ha messo solo la Francia (con proteste e rivolte in corso) ma gli altri stati no, quindi? Avremmo comunque circolazione di persone non vaccinate