UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Non vero, sia chiaro, anzi. Ci sono giochi che sono anni luce avanti in entrambi gli aspetti.
Intendi come grafica? Volendo si. Cyberpunk ha solo la cura maniacale in una stanza. Questo voglio dire. Una stanza ha 13.000 oggetti come se fosse vera. Nessun gioco raggiunge questo dettaglio almeno che non mi sia perso vari titoli... solo che non serve davvero a niente.

Ora se lo giochi di giorno pure con rt sempra gta 4 2008, poi la notte neon luci pozzanghere fanno scena.

Per me 7 anni hanno disegnato bicchieri e gli ultimi 2 mesi finito il gioco. Non vedo spiegazioni...

Bisogna darli atto che i personaggi ed i posti di rilievo sono curati e filmati stile film. Anche se non sai niente di nessuno. Si quanto basta per sapere che tizio si chiama carlo e fa il meccanico. Niente di più...

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema, in pratica solo quando guido ho un pò di stuttering girando la visuale, il che rende la guida molto molto fastidiosa, mentre se metto la visuale in prima persona in macchina non succede nulla, è tutto fluido, stessa cosa quando sono in giro a piedi. Sto provando di tutto ma non riesco a risolvere, e non capisco quale sia il problema.
Mi succede esattamente questo, ho trovato un video su youtube che lo spiega perfettamente

Droppa in maniera importante gli FPS, probabilmente sempre dovuto a problemi legati all'ottimizzazione. Devi sperare che risolvano con le future patch altrimenti non saprei.

Ragazzi ho un problema, in pratica solo quando guido ho un pò di stuttering girando la visuale, il che rende la guida molto molto fastidiosa, mentre se metto la visuale in prima persona in macchina non succede nulla, è tutto fluido, stessa cosa quando sono in giro a piedi. Sto provando di tutto ma non riesco a risolvere, e non capisco quale sia il problema.
Mi succede esattamente questo, ho trovato un video su youtube che lo spiega perfettamente
il gioco è installato su SSD?

Intendi come grafica? Volendo si. Cyberpunk ha solo la cura maniacale in una stanza. Questo voglio dire. Una stanza ha 13.000 oggetti come se fosse vera. Nessun gioco raggiunge questo dettaglio almeno che non mi sia perso vari titoli... solo che non serve davvero a niente.

Ora se lo giochi di giorno pure con rt sempra gta 4 2008, poi la notte neon luci pozzanghere fanno scena.

Per me 7 anni hanno disegnato bicchieri e gli ultimi 2 mesi finito il gioco. Non vedo spiegazioni...

Bisogna darli atto che i personaggi ed i posti di rilievo sono curati e filmati stile film. Anche se non sai niente di nessuno. Si quanto basta per sapere che tizio si chiama carlo e fa il meccanico. Niente di più...
Credevo tu ti riferissi ad una cura del dettaglio a livello globale. Eccetto che nel gameplay, ad esempio, in Bioshock Infinite ho trovato una cura dei dettagli che non ho riscontrato in alcun altro gioco probabilmente. Il fatto che la grafica non sia fotorealistica non conta.
Per quanto riguarda invece il motion capture.. le animazioni dei personaggi non dovrebbero limitarsi alle cut-scenes imho, perché a parte quelle ho visto sinceramente poco. E per quanto riguarda le animazioni facciali non posso che citare Hellblade. Ma in quel caso tanto è stato fatto anche dall'ottima interprete.

Oggi mi sono fatto una partita dopo un mesetto, ma ho trovato un fastidiosissimo problema all audio che era continuamente disturbato e gracchiava, è un problema solo mio oppure è colpa di qualche aggiornamento recente??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma quindi un pò a tutti lo fa questo problema?
Tranquillo è un problema comunissimo, quando c'era solo la prima patch io ero riuscito a risolvere con alcune mod, ma ora con i vari aggiornamenti non credo vadano ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro