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guarda, di story driven ne ho giocati tanti, di storie fatte così bene come in CP le conto sulle dita
V come personaggio non sarà gran chè e ok, ma non lo trovo così rilevante come cosa, alla fine sei sempre con qualcuno e loro sono i pg "belli" (che sia jhonny o altri)
guarda, di story driven ne ho giocati tanti, di storie fatte così bene come in CP le conto sulle dita
V come personaggio non sarà gran chè e ok, ma non lo trovo così rilevante come cosa, alla fine sei sempre con qualcuno e loro sono i pg "belli" (che sia jhonny o altri)
Secondo me quelli che si salvano sono jhonny e Panam... si poteva fare meglio. Ci sono storie più belle raccontate nei videogiochi. Basta vedere la saga di metro, anche se è un gioco tecnicamente diverso. Non sto dicendo che è brutto, ma non ha lasciato il segno onestamente. Magari più avanti lo rigiocherò, possibile sia il mio stato d'animo. Non sarebbe la prima volta che rigioco un titolo e cambio idea. La storia c'è, come ho detto, ma è raccontata male, non coinvolge... una trama banale come ICO mi ha convolto molto di più, questo spiega che non c'è bisogno di fare cose complesse per coinvolgere un pubblico
Secondo me quelli che si salvano sono jhonny e Panam... si poteva fare meglio. Ci sono storie più belle raccontate nei videogiochi. Basta vedere la saga di metro, anche se è un gioco tecnicamente diverso. Non sto dicendo che è brutto, ma non ha lasciato il segno onestamente. Magari più avanti lo rigiocherò, possibile sia il mio stato d'animo. Non sarebbe la prima volta che rigioco un titolo e cambio idea.
guarda, di story driven ne ho giocati tanti, di storie fatte così bene come in CP le conto sulle dita
V come personaggio non sarà gran chè e ok, ma non lo trovo così rilevante come cosa, alla fine sei sempre con qualcuno e loro sono i pg "belli" (che sia jhonny o altri)
Ogni altro gioco mi sembra così ottimizzato, cosi fluido, dettagliato, curato, stabile, completo... i nemici così intelligenti e imprevedibili, c'è fisica nei giochi.
Dopo aver giocato cp apprezzi di più quasi qualsiassi titolo recente o meno.
Comunque per quanto riguarda i personaggi. In ogni titolo sai chi sei altrimenti diventi qualcuno proseguendo la storia. Qua sei carne da macello, non sai chi sei e non diventi nessuno. Anzi da niente ad ancora meno solo più armato. Jhonny risulta più in risalto, molto presente e sai qualcosa del suo passato a differenza di te stesso.
Per il resto Jackie neanche tempo di sapere chi sia, Panam un po di più sopratutto per portarsela a letto altrimenti nessuno ha voglia di fare avanti indietro dopo la prima missione interesante. Il resto buttato lì.
Magari anche sfruttare i shard per approfondire su se stessi o personaggi invece di raccontare cavolate.
-sono nessuno vado al punto b
-punto b, questo nessuno morto.
Un ammasso di storie inutili. Oltretutto pure i shard sono rotti, a parte diventare ripetitivi e 3/4 sono cloni certi sono vuoti...
Alla fine neanche concludi qualcosa. Indipendentemente dal finale.
Ma come non diventi nessuno? Col lifepath da nomad dopo neanche dieci minuti ero già nel pieno di nightcity tra scorribande e vita al max
Proprio come Vasco
Se è questa una buona caratterizzazione la si trova anche in Far Cry 3 (li più giustificata) o in Just Cause (non servono giustificazioni)
A me ha fatto pietà
Ma è chiaro che ai ragazzetti piacciano 'ste cose
Penso piaccia più alla bionda sparita dopo il lancio e stampa specializzata. I giocatori la pensavano diversamente, a dirla tutta neanche ai svilupatori piace cosa è uscito.
La Bennett? Tipico esempio del fatto che basta essere donna, nemmeno troppo attraente, e puoi diventare influencer
Soprattutto se parli di videogames
Ma a me non piace proprio
D'altrocanto anche alcune pornostar stanno cambiando mestiere (e buon per loro se possono)
Ogni altro gioco mi sembra così ottimizzato, cosi fluido, dettagliato, curato, stabile, completo... i nemici così intelligenti e imprevedibili, c'è fisica nei giochi.
Dopo aver giocato cp apprezzi di più quasi qualsiassi titolo recente o meno.
Comunque per quanto riguarda i personaggi. In ogni titolo sai chi sei altrimenti diventi qualcuno proseguendo la storia. Qua sei carne da macello, non sai chi sei e non diventi nessuno. Anzi da niente ad ancora meno solo più armato. Jhonny risulta più in risalto, molto presente e sai qualcosa del suo passato a differenza di te stesso.
Per il resto Jackie neanche tempo di sapere chi sia, Panam un po di più sopratutto per portarsela a letto altrimenti nessuno ha voglia di fare avanti indietro dopo la prima missione interesante. Il resto buttato lì.
Magari anche sfruttare i shard per approfondire su se stessi o personaggi invece di raccontare cavolate.
-sono nessuno vado al punto b
-punto b, questo nessuno morto.
Un ammasso di storie inutili. Oltretutto pure i shard sono rotti, a parte diventare ripetitivi e 3/4 sono cloni certi sono vuoti...
Alla fine neanche concludi qualcosa. Indipendentemente dal finale.
Diciamo che gli ho dato la possibilità fino all'ultimo. Ho sempre pensato che la storia sarebbe decollata, fino a che poi è finita. Purtroppo manca di un vero aspetto emotivo questo titolo; se manca quello manca tutto in un gioco di questo tipo. Resta un titolo davvero ben fatto graficamente e con la 3080 è fantastico. LE parti che mi sono piaciute di più sono quelle dei giretti con la moto per la città... quelli mi mancano
Dipende da come ti piace giocare: se non disdegni lo stealth e la tattica (per quanto siano implementati relativamente) e quindi non cerchi di correre a destra e manca come un forsennato allora vai tranquillo di difficile. Altrimenti vai di normale e tuttalpiù aumenta quando ci hai fatto la mano.