UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Rdr2 fa 15 fps se lo fai girare al top. E io sto con una 3080. Mentre CP mi gira a 60 fps con la stessa grafica di rdr2. Fai un pò tu...?

Si certo come no...ci giocavo io in 2k quasi tutto maxato con una 1080Ti e raggiungevo non dico i 60 rock solid ma quasi...mo vuoi venirmi a dire che con la 3080 hai problemi? Suvvia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi girare al top non significa sparare tutto a ultra e attivare tutti i filtri possibili ed immaginabili...alcune opzioni sono ridicole anche se continuano a metterle.

Si certo come no...ci giocavo io in 2k quasi tutto maxato con una 1080Ti e raggiungevo non dico i 60 rock solid ma quasi...mo vuoi venirmi a dire che con la 3080 hai problemi? Suvvia.
Poi girare al top non significa sparare tutto a ultra e attivare tutti i filtri possibili ed immaginabili...alcune opzioni sono ridicole anche se continuano a metterle.
con il RT attivo fai fatica e non poca, anche con DLSS

Parlo del 4k. non avevo specificato.

Guarda la pandemia ha avuto il suo ruolo, gioco uscito a dicembre, noi in Toscana siamo stati in zona rossa fino a capodanno e passa avevamo il coprifuoco e la sera dopo le 18:00 che fai? Te ne vai in giro a ballare? Allora ho detto ma si me la rischio e compro il gioco al day one per passare il tempo...ecco fatto la cazzata

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cosa c’entra andare a ballare o ste cose ? Il gioco a parte la pandemia lo hai preso al d1 perché ti interessava in caso contrario neanche se sono ai domiciliari mi ricordo quando esce un gioco
Non è un pc o una console che compri perché ei a casa a far niente
È un gioco che ti deve interessare per comprarlo al primo giorno
Se non aspettarlo magari

Bisogna anche vedere cosa è vero. Stanno affogando nelle scuse...

In ogni caso crea dipendenza la storia dell'auto che viene da te ed il hacking. In altri sparatutto ora mi viene automatico cercare gli hacking appena si mette male ?

Andando avanti con il gioco sembrerebbe si che non lo hanno completato. Si avverte proprio che ci sono delle missioni che dovevano essere approfondite ma non lo hanno fatto. Peccato, davvero peccato, perché il gioco in sé è bello e mi sta piacendo. Questo per essere obbiettivo, e non mi va d essere distruttivo.

Si da l'idea di essere stato messo in piedi al ultimo. Se non sbaglio l'hanno anche confermato, hanno tagliato molto per stare nei tempi.

Ci pensanso molte secondarie, a dire il vero pure terziarie interessanti a tappare questo buco. Magari con qualche dlc approfondiscono.

Probabilmente reeves parlava ogni 10 metri ed è irritante. Piuttosto preferivo più tempo e missioni con Jackie o rallentare questa corsa frenetica verso il finale.

Probabilmente reeves parlava ogni 10 metri ed è irritante. Piuttosto preferivo più tempo e missioni con Jackie o rallentare questa corsa frenetica verso il finale.
boh non so se erano altre missioni o cosa, non hanno specificato
cmq si, jakie poteva sfruttarlo molto di più (tipo fare missioni al posto del trailer a inizio gioco dove passano anni insieme? tipo sarebbe bello se avessero fatto giocare quelle missioni e alla fine di esse fare un "trailer" di quello che avete fatto insieme)
ma tutti i personaggi secondari di spicco avrei voluto di più (panam, judy, non i taxi xD)
vedremo cosa faranno in futuro

Guardatevi questa recensione fatta da Mike che è a dir poco fenomenale, tratta veramente tutti gli aspetti in maniera approfondita sia del gioco in sè per sè che di contorno :

P.S.: contiene micro-spoiler, non "invasivi". Avvisati.

Giocando altri open word ti rendi conto di quanto sia banale cyberpunk, oltre ogni limite come mondo npc nemici e mezzi. D'altronde canto c'è una cura maniacale per la spazzatura locali ecc e puoi ammirare una stanza statica... sicuri che tutto questo serve davvero?

Nemici: si muovono, evitano granate o peggio te le lanciano indietro, usano varie armi compreso cecchinarti di nascosto. Ti sparano con lancia granate, ti prendono di mira con i mortai, ti investono e schiacciano come una mosca. Ti seguono in auto, moto, quad, corazzati, aereo, elicottero, barca e chi sa che altro.
Stavo trollando un npc (lui a piedi) seguendolo in elicottero per divertimento, improvvisamente si è girato con un rpg e mi ha fatto esplodere.
Tutto questo a difficoltà "facile"

Le stesse reazioni si riscontrano pure in gdr dove ci sono nemici diversi con armi e mosse diverse, pure in titoli non proprio open word.

In cyberpunk hai un solo e unico nemico con texture diverse moltiplicati sulla scena, al punto che a volte puoi vederli muoversi in coreografica.

Mezzi: ogni titoli ne ha vari e diversificati. Niente di simulativo o troppo complicato ma tanti e vari. Magari se vai sul fantasy ci sono altre vie altrettanto valide.

La cura del detaglio non si trova in altri giochi. Lato gameplay pure un titolo open word del 2012 è anni avanti.

Non trovi in nessun gioco personaggi così curati e maledettamente cinematografici basati sul motioncapure come in CP. Però in altri titoli sono carismatici e davvero unici, qualcuno si ricorda Vaas?
Di base in cyberpunk non sai una mazza di V Jackie Panam Judy arasaka ecc ecc. Niente a parte 3 cose in croce. Niente passato presente futuro. Niente...

Continuo a pensare che sia tutta scena, pubblicità, hype e grafica pompata ma come gioco in se è davvero mediocre, come programmazione vera così basico e assemblato al ultimo da meritarsi una punizione severa.

Qua non centra niente gta rdr ac o chi sa che titolone, lato gameplay se non fosse per la grafica sarebbe come quei titoli a 0.20 0.90cent scandalosi su steam che nessuno compra mai.

Uscito pure rotto
Si rimandano le patch
I bug delle missioni dichiarati risolti ci sono quindi si continua a mentire come fatto con "gira sorprendentemente bene" seh 9 14fps...
Loro non vedono i problem e bug che l'intero mondo trova e ha...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro