UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Gioco carino è un PAROLONE, perchè a meno che qualcuno non smentisca quanto detto dalla recensione di Sabaku, ergo si riferisce alla versione 1.12, il gioco presenta bug minori e maggiori ancora, persino nelle quest, oltre al sistema di gioco che è talmente tanto grezzo che cade sulle sue ginocchia. Un gioco giocabile, ecco....se te lo vuoi rushare tutto SENZA PRETESE, senza sapere cosa voleva offrire, facendo solo le missioni primarie....sì, probabilmente ti verrà anche da apprezzarlo e dargli un bel voto, ma per il resto....
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Puoi spezzarlo o saltare alle parti che ti interessano, c'è la scaletta apposta

Te lo dico io il mistero va: cash, whitelist, priority queue, quello che fa campare ste pseudo-testate con sti pseudo-wannabe giornalisti che pensano di appartenere alla categoria, ergo elevarsi a tali e auto-investirsi del titolo di esperti del settore con tanto di pubblico che segue e ritiene gli articoli autorevoli.

Certo, anche al ristorante quando ordini un sottofiletto di cinghiale con pistacchio e salsa, ma poi il cameriere arriva e ti serve una semplice penne, sugo e basilico c'è chi, seduto ad un tavolo affianco al tuo appena arrivato mentre tu aspettavi da 1 ora, ti dice "Ehi, cos'è quella faccia? dai su goditi la pietanza per quella che è, è ottima".
Non è lo stesso discorso mi dispiace. Io non ho avuto alcuna aspettativa, anche avendo giocato a The witcher e a RED dead Red 2. Quando mi è andato, l'ho cominciato e mi sta soddisfacendo devo dire.
Ha molte doti questo titolo. Certo manca di una vera esplorazione, ma credo che sia stata una scelta inevitabile; però fornisce una notevole libertà nell'approccio al gioco e una rete di dialoghi davvero lodevole, e ti da l'impressione che ci sia sempre un modo diverso di rispondere e di far evolvere il comportamento altrui. Io non mi aspettavo dragon age e neanche the witcher; lo avevo già capito dalla scelta dell'approccio in soggettiva. A me sta piacendo e, preso per quello che non ci si aspettava, e accolto per la sua personalità, è un gioco splendido.

Che ti stia piacendo è un conto. Che sia splendido è un altro conto.
Oltre ad essere incompleto, non è disegnato in maniera raffinata, come dovrebbe essere un qualsiasi gioco ma soprattutto un gioco di ruolo.
Se poi ritieni la rete di dialoghi addirittura lodevole, forse è perché non hai giocato altri titoli che veramente eccellono nella narrativa.

Che ti stia piacendo è un conto. Che sia splendido è un altro conto.
Oltre ad essere incompleto, non è disegnato in maniera raffinata, come dovrebbe essere un qualsiasi gioco ma soprattutto un gioco di ruolo.
Se poi ritieni la rete di dialoghi addirittura lodevole, forse è perché non hai giocato altri titoli che veramente eccellono nella narrativa.
Di titoli ne ho giocati dal 1984.. Questione di gusti forse

O di che titoli dato che dal 1984 ne sono usciti tanti ed è impossibile averli beccati tutti
In ogni caso di scritti nettamente meglio
Planescape Torment
Vampire the Masquerade: Bloodlines
Shadowrun Dragonfall
Disco Elysium
Con design migliore e più raffinato
Ultima Underworld
Deus Ex
Vampire the Masquerade: Bloodlines
The Age of Decadence
Tutto sommato anche The Outer Worlds

Di titoli ne ho giocati dal 1984.. Questione di gusti forse
sicuramente i gusti sono soggettivi e insindacabili.. quello pero che è oggettivo è che CP è un gioco non finito che non riesce a distinguersi in nessuna categoria (open world, gdr, fps).. è un gioco a se dove la narrativa è buona quindi se si eseguono le missioni principali il gioco è pure godibile ma appena si esce da quello che sono le missioni il gioco diventa inesistente non c'è niente da fare il mondo intorno a te è completamernte mort.
per questo molti utenti insistono nbel dire che in CP non si fas altro che andare da un punto all'altro della mappa senza poter fare nulla, e questo dispiace molto perche poteva essere un gioco veramente next gen.

Non è lo stesso discorso mi dispiace. Io non ho avuto alcuna aspettativa, anche avendo giocato a The witcher e a RED dead Red 2. Quando mi è andato, l'ho cominciato e mi sta soddisfacendo devo dire.
Ha molte doti questo titolo. Certo manca di una vera esplorazione, ma credo che sia stata una scelta inevitabile; però fornisce una notevole libertà nell'approccio al gioco e una rete di dialoghi davvero lodevole, e ti da l'impressione che ci sia sempre un modo diverso di rispondere e di far evolvere il comportamento altrui. Io non mi aspettavo dragon age e neanche the witcher; lo avevo già capito dalla scelta dell'approccio in soggettiva. A me sta piacendo e, preso per quello che non ci si aspettava, e accolto per la sua personalità, è un gioco splendido.
i dialoghi sembrano essere vasti e che diano diverse possibilità, ma purtroppo, nel 90% dei casi, qualsiasi cosa tu scelga il risultato è esattemente lo stesso

Il rapporto con Johnny che si ferma al 70% e cerca altre soluzioni intorno al 40% anche finendo tutte e dico tutte le missioni compresi casi della polizia ecc. Nella mia run ho ripulito tutto, dico ogni angolo e quelle statistiche non salgono.

Non si sono dimenticati di inserire il gioco completo? Già dicono che manchi metà di quanto avevano pianificato.

Per il resto ci si può mettere l'anima in pace
-console: gira sorprende bene e non capiscono cosa devono fare per tornare nello store. 9 14fps a parte i 25 se guardi il cielo.
cielo.
-PC e generale, "non abbiamo riscontrato tutti questi problemi" quindi è chiaro che va bene cosi il gioco.

-Ironico come dopo aver fatto un gioco basato sul hacking vengono hackerati pesantemente e realmente... Da come stanno le cose neanche riescono a lavorare, tutto slitta al punto da finire nel dimenticatoio.

Il gioco è geniale, va solo giocato coi paraocchi. Si rompe ogni missione, quest e ogni volta che giri a caso. Basta chiudere un occhio o meglio indossare una benda.

Non dico qualcosa di incredibile. La storia così come i shard personalmente alla lunga mi hanno stancato.

Un open word enorme con un abientazione diversa dai boschi. Poi si qualcosa è andato storto.... un pizzico di gdr che poi sparisce completamente....

Di tutto il hype non c'è niente... a parte la città e Johnny...

Ma che la storia possa essere intrigante (fino ad un certo punto) ci pià stare
La narrativa brillante e ben espressa non c'è se non qualche barlume
La città rasenta lo specchietto per le allodole

Il genio è altro

sicuramente i gusti sono soggettivi e insindacabili.. quello pero che è oggettivo è che CP è un gioco non finito che non riesce a distinguersi in nessuna categoria (open world, gdr, fps).. è un gioco a se dove la narrativa è buona quindi se si eseguono le missioni principali il gioco è pure godibile ma appena si esce da quello che sono le missioni il gioco diventa inesistente non c'è niente da fare il mondo intorno a te è completamernte mort.
per questo molti utenti insistono nbel dire che in CP non si fas altro che andare da un punto all'altro della mappa senza poter fare nulla, e questo dispiace molto perche poteva essere un gioco veramente next gen.
Questo è vero.
i dialoghi sembrano essere vasti e che diano diverse possibilità, ma purtroppo, nel 90% dei casi, qualsiasi cosa tu scelga il risultato è esattemente lo stesso
Non lo so, magari è che l'ho conciato da poco, e più avanti sarà una delusione anche per me.... non so dire
Come action gdr n'altro po' è meglio Valhalla il che è tutto dire...
AC ha ampiamente rotto le scatole, non se ne può più. L'unico decente veramente resta il primo, che quando uscì fu davvero un gioco un po' innovativo. Dopo , tanto effetto e poca sostanza... onestamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro