Non è lo stesso discorso mi dispiace. Io non ho avuto alcuna aspettativa, anche avendo giocato a The witcher e a RED dead Red 2. Quando mi è andato, l'ho cominciato e mi sta soddisfacendo devo dire.Gioco carino è un PAROLONE, perchè a meno che qualcuno non smentisca quanto detto dalla recensione di Sabaku, ergo si riferisce alla versione 1.12, il gioco presenta bug minori e maggiori ancora, persino nelle quest, oltre al sistema di gioco che è talmente tanto grezzo che cade sulle sue ginocchia. Un gioco giocabile, ecco....se te lo vuoi rushare tutto SENZA PRETESE, senza sapere cosa voleva offrire, facendo solo le missioni primarie....sì, probabilmente ti verrà anche da apprezzarlo e dargli un bel voto, ma per il resto....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Puoi spezzarlo o saltare alle parti che ti interessano, c'è la scaletta apposta
Te lo dico io il mistero va: cash, whitelist, priority queue, quello che fa campare ste pseudo-testate con sti pseudo-wannabe giornalisti che pensano di appartenere alla categoria, ergo elevarsi a tali e auto-investirsi del titolo di esperti del settore con tanto di pubblico che segue e ritiene gli articoli autorevoli.
Certo, anche al ristorante quando ordini un sottofiletto di cinghiale con pistacchio e salsa, ma poi il cameriere arriva e ti serve una semplice penne, sugo e basilico c'è chi, seduto ad un tavolo affianco al tuo appena arrivato mentre tu aspettavi da 1 ora, ti dice "Ehi, cos'è quella faccia? dai su goditi la pietanza per quella che è, è ottima".
Ha molte doti questo titolo. Certo manca di una vera esplorazione, ma credo che sia stata una scelta inevitabile; però fornisce una notevole libertà nell'approccio al gioco e una rete di dialoghi davvero lodevole, e ti da l'impressione che ci sia sempre un modo diverso di rispondere e di far evolvere il comportamento altrui. Io non mi aspettavo dragon age e neanche the witcher; lo avevo già capito dalla scelta dell'approccio in soggettiva. A me sta piacendo e, preso per quello che non ci si aspettava, e accolto per la sua personalità, è un gioco splendido.