- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono a random e non c'entrano col hardware. Ti capita di giocare mezzora pulita, poi boom 300 bugs di ogni tipo che ti forzano a ricaricare.Io non l ho ancora giocato...ma non è possibile che i bug variano a dipendenza della "potenza del nostro PC"? Piu è performante e meno bug abbiamo perché capace di gestire tutto al meglio
Ma non è raro che alcuni accusino bug ed altri no, io ho dei giochi su Steam che neanche riesco a far partire, che non si avviano al lancio e non ci ho mai potuto giocare, tipo MGS The Phantom Pain e Dark Souls 2, che ho dovuto ricomprare e giocare su PS4 Pro.. a tanti invece funzionano bene.. Poi bisogna vedere appunto che tipo di bug sono, perchè a me personalmente di un passante che si compenetra a metà dentro un muro non mi dà alcun interesse e criticità, sto a guardare altro, queste cose le vedo da quando esistono i videogiochi in 3D e le vedremo sempre. Basta, ripeto, che non mi crashi ogni volta in certi punti da non farmi proseguire il gioco o appunto che mi si bugghino missioni principali o secondare, quello me le fa girare invece. Sulle prestazioni, mi va meglio questo con ray tracing a "folle" che RDR2 per PC, anche adesso, dopo un sacco di patch.. per ora almeno.. più avanti magari mi ricredo, ho troppo poche ore.Io non l ho ancora giocato...ma non è possibile che i bug variano a dipendenza della "potenza del nostro PC"? Piu è performante e meno bug abbiamo perché capace di gestire tutto al meglio
Dipende dal tipo di bug: alcuni sono hardware dipendenti nel senso che possono esserci con alcune schede video piuttosto che con altre, ma non a causa della loro capacità di calcolo. In altri casi ci incappi facendo determinate operazioni, anche in questo caso indipendentemente dal sistema in usoIo non l ho ancora giocato...ma non è possibile che i bug variano a dipendenza della "potenza del nostro PC"? Piu è performante e meno bug abbiamo perché capace di gestire tutto al meglio
La mia 2070 Super e' in ginocchio pure a 1080p. Mi tocca abilitare il DLSS senno' faccio 30 frames in certe aree. E col DLSS sto sui 55 di media. Per farti capire quanto ottimizzato di schifo e' questo gioco allo stato attuale.Ahhh finalmente il forum torna a funzionare, avevo così voglia di parlare del gioco che mi stava venendo l'angoscia a non poter scrivere!
Vi dò un consiglio perchè mi è cambiata completamente l'esperienza, quando lanciate il gioco la prima volta non vi viene fuori la schermata della regolazione della gamma quindi potreste non pensarci, regolatela bene nelle opzioni perchè il ray tracing ne guadagna infinitamente, ma proprio a livelli drastici, quasi due grafiche diverse oserei dire!
Inoltre fateci caso, se non ve ne siete accorti, tipo me all'inizio, tra le opzioni legate ai riflessi del ray tracing c'è, oltre alla modalità ultra, anche la modalità folle, che aggiunge parecchio dettaglio in più rispetto alla ultra ho notato, però incide anche un pò sulle prestazioni. Ovviamente se la configurazione ce la fa perchè sono cose che richiedono hardware spinti.
Io infatti ho optato per il muletto da 1080p per questo gioco e con la 2080 è decente secondo i miei canoni. Il monitor da 1440p lo userò quando avrò tra le mani la 3080, adesso non me la sento, preferisco maxare tutto a minor risoluzione.La mia 2070 Super e' in ginocchio pure a 1080p. Mi tocca abilitare il DLSS senno' faccio 30 frames in certe aree. E col DLSS sto sui 55 di media. Per farti capire quanto ottimizzato di schifo e' questo gioco.
Ma se ci pensi era così anche ai tempi di Crysis. Ci sono dei giochi che richiedono spec alte, che sono spanne sopra tutti gli altri per la generazione in cui si trovano, io penso che questo Cyberpunk sia lo spaccamascella di questa, io una grafica del genre non l'ho mai vista, ci accosterei solo RDR2 PC tutto a ultra, MSAA compreso, che guarda caso nemmeno quello scherza a requisiti. Non è un discorso di ottimizzazione, servono schede più performanti e più in linea di adesso e ciò lo avremo a breve con le serie 3000. Cyberpunk non è Control (che non è una piuma nemmeno quello con RTX alto), è un gioco spaventosamente new gen, lo trovo improntato al meglio con le serie 3000 alle porte, non è mal ottimizzazione per gran parte.La cosa che mi fa girare le balle di Cyberpunk, e' che potresti risolvere la situazione tranquillamente disabilitando il ray tracing. Ma non lo puoi fare. Perche' col RT attivato Cyberpunk e' completamente un altro gioco. Ad ultra senza RT attivato e' un gioco graficamente mediocre. Solo il RT lo salva alzando l'asticella della qualita' totale. E di RT in Cyberpunk non puoi farne a meno.