- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
E' iper buggato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho visto dai video le opzioni grafiche sono molte quindi immagino che come al solito si tratterà di trovare la giusta combinazione e magari individuare le opzioni killer per trovare il giusto compromesso..buongiorno, qualcuno ha avuto modo di testare con una 1060, come va?
Aumenta i giri delle ventole. Lascia stare il ray tracing. Il gioco e' fatto ed ottimizzato col deretano. Ti consiglio di aspettare altre patch.A me manda in 2k dettagli alti la 2070 super a 82-83 gradi mi sembra un po’ troppo , in Ray tracing il gioco mi crasha...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Un prodotto di questo genere non buggato al d1 io non l'ho mai visto.
L'importante è che non mi si bugghino cose legate al proseguimento della trama che mi costringono a non andare avanti, delle compenetrazioni e sciocchezzuole estetiche mai importato niente in nessun gioco, Skyrim e Fallout 4 (per non parlare di Watch Dogs 1 e Kingdom's Come) al D1 erano vergognosamente pieni di bug, molti dei quali anche nemmeno mai risolti, questo in confronto mi sembra assai meno buggato, almeno per ora.E non credo lo vedremo mai ... ?
Il gioco e' iper buggato si. Non doveva uscire se non piu' avanti. Probabilmente volevano rimandare ancora ma non potevano piu' farlo, e sono stati forzati a rilasciarlo in condizioni pietose.io ieri ho scaricato i nuovi driver nvidia, durante l'installazione mi ha fatto una schermata blu con errore wdf violation. Al riavvio i driver nuovi erano installati, questa sera lo proverò. Però bo qua leggo di gente entusiasta e gente a cui crasha ed è piena di bugg...
L'importante è che non mi si bugghino cose legate al proseguimento della trama che mi costringono a non andare avanti, delle compenetrazioni e sciocchezzuole estetiche mai importato niente in nessun gioco, Skyrim e Fallout 4 al D1 erano vergognosamente pieni di bug, molti dei quali anche nemmeno mai risolti, questo in confronto mi sembra assai meno buggato, almeno per ora.