Ragazzi io qui ho un problema, il gioco non mi fa mettere l'audio in italiano, non risponde all'input di selezione. I sottotitoli e i menù si, l'audio è fisso in inglese. Succede anche a voi? C'è scritto che devo usare o il tasto A o D, non succede nulla! Ma io sapevo che è doppiato in italiano, quindi mi sa che è un bug! Succede pure a voi?
Capito come fare, c'è un bug che non scarica immediatamente il file relativo al doppiaggio, bisogna cliccare col destro, da Steam, sulla preview del gioco nella libreria, andare in proprietà e selezionare la lingua, scaricherà altri 4,3 gb di aggiornamento!
Allora, giocato un pò, lì della zona dell'ascensore dopo il tutorial, scegliendo il nomade, non so se cambi scegliendo altri tipi di PG, non vado oltre nelle descrizioni per non spoilerare, fatto anche i vari tutorial. Mi sembra molto ben ottimizzato sinceramente, nonostante siamo al day 1. Graficamente è da paura, siamo a dei livelli da sbavo, forse, assieme a RDR2 per PC, siamo alla vetta assoluta che oggi il gaming su PC possa offrirci e non esagero, certe cose non le avevo mai viste prima, è il Crysis di questa generazione, con la differenza che al periodo, con Crysis, non c'era hardware che lo gestisse maxato, almeno così mi pare di ricordare.
Adesso devo prenderci un pò la mano, lo gioco ovviamente con tastiera e mouse perchè sparare col pad è triste..
Espressioni facciali soddisfacenti comunque, perlomeno degli NPC principali, poi chiaro, le macchiette che vedi una volta sola, tipo la gente comune, sono un pò meno curati ma insomma, prima di poter curare tutto ci passeranno ancora generazioni, pian piano la tecnologia migliora ma aspettarsi il futuro è controproducente. Per questa generazione è una vetta sbalorditiva comunque, lo accosto appunto a RDR2 pc e lo trovo anche più snello in quanto a prestazioni.
Bella la modalità foto, mi permette di godermi in terza persona il PG e le modifiche estetiche, questo già mi soddisfa e non mi fa mancare la terza persona, io quando gioco amo fare screenshoot anche del pg, la modalità foto mi risolve la sola prima persona.
In giornata lo installo sul notebook con la 2060, l'i7 9750h e 16 gb di ram a 2666 MHz con schermo a 1080p, poi vi dico i risultati, se vi interessa.