Esattamente il mio pensiero che ho esposto in precedenza. Senza ray tracing e' graficamente mediocre. Sembra di giocare all'ultimo Deus Ex, Valhalla a grafica maxata come foto realismo dei paesaggi gli da 50 a 0 a Cyberpunk.. CP un gioco che ci han pure messo 9 anni a farlo lol.. Ray Tracing attivo maxato e' un game changer per Cyberpunk. Totalmente un altro gioco. Io a FHD senza DLSS faccio 25-30 frames ad ultra con ray tracing. Su una 2070 Super lol.
Come ho menzionato all'altro utente, la differenza in CP tra grafica con e senza ray tracing e' talmente abissale che sei obbligato a giocare col ray tracing attivo.
Per ora secondo i miei test, i settaggi piu' pesanti (escluso rtx) i sembrano siano in ordine..
1. Ambient Occlusion
2. Cascades Shadows
3. Volumetric Fog
4. Screen Space Reflections
5. Distant Shadows.
No ti sbagli il gioco è fatto bene al livello grafico anche senza RTX , il Ray tracing non cambia la grafica dal giorno alla notte esso riguarda il sistema di illuminazione che a volte può illudere da una bella grafica ad una pessima, qui in Cyberpunk la spazzatura è vera spazzatura fatta con pezzi di gioco inserito dentro un sacco e non è una semplice texture esterna....
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum