UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ho letto che il gioco non consente di trovare grandi soluzioni pacifiche per uscire dalle situazioni spinose
Sarebbe un vero peccato: ho apprezzato moltissimo The Outer Worlds perché finalmente mi ha fatto mediare tra le fazioni, cosa che negli Elder Scrolls o i Fallout recenti non era minimamente considerata

Dipende anche dall'ambientazione del gioco, per come è la società in CyberPunk mi sembra che sia poco spazio per soluzioni pacifiche. Forse da questo punto di vista Mass Effect lascia più spazio alle trattative.

ho scoperto solo ieri pomeriggio che mio fratello ha preso CyberPunk !!! e io no !!! farò quanto prima il trasferimento di residenza a casa dei miei genitori... solo per questo motivo. La mia donna dovrà aspettare !! Un uomo si vede quando deve prendere decisioni concrete ! ? ?

Qual'è la differenza tra nomad, tizio di strada e corporazione?
Cioè al di la di un inizio un pò diverso, la storia è la stessa?
La casa dove vivrai è la stessa?
Le abilità che avrai sono le stesse?

Cioè qual'è la differenza in tutto e per tutto.

Qual'è la differenza tra nomad, tizio di strada e corporazione?
Cioè al di la di un inizio un pò diverso, la storia è la stessa?
La casa dove vivrai è la stessa?
Le abilità che avrai sono le stesse?

Cioè qual'è la differenza in tutto e per tutto.
Ti rispondo per quello che ho letto non avendoci giocato.

Scegliere tra i 3 cambia completamente il prologo, ma poi la storia si unisce (parlano delle prima 7-10 ore di gioco).

Scegliere una strada non ti porta a dei vincoli, ma avrai dialoghi differenti a dipendenza della persona con la quale interagisci.
Esempio un "ragazzo di strada" ha piu facilità nell'avere a che fare con gang, avere info da loro ecc.

Questo è un riassunto :

Nomad : parti dal deserto, solo dopo arriverai in città.
Ragazzo di strada : parti dalla città, ma sarai tipo uno "spacciatore dei bassi fondi", quindi immagino vedrai più la parte povera della citta
Corporate : lavorerai per le corporate (le aziende che dominano Night City) e farai dei lavori per loro. Qui immagino vivrai la parte ricca di Night City

Ti rispondo per quello che ho letto non avendoci giocato.

Scegliere tra i 3 cambia completamente il prologo, ma poi la storia si unisce (parlano delle prima 7-10 ore di gioco).

Scegliere una strada non ti porta a dei vincoli, ma avrai dialoghi differenti a dipendenza della persona con la quale interagisci.
Esempio un "ragazzo di strada" ha piu facilità nell'avere a che fare con gang, avere info da loro ecc.

Questo è un riassunto :

Nomad : parti dal deserto, solo dopo arriverai in città.
Ragazzo di strada : parti dalla città, ma sarai tipo uno "spacciatore dei bassi fondi", quindi immagino vedrai più la parte povera della citta
Corporate : lavorerai per le corporate (le aziende che dominano Night City) e farai dei lavori per loro. Qui immagino vivrai la parte ricca di Night City
Sono indeciso tra ragazzo di strada e corporate, voi?

Tra 5 ore e mezzo circa si installa! Lo installerò sia sul pc primario che sul notebook con la 2060, voglio vedere come si comporta con entrambe le schede. Penso che con una 2060 a 1080p lo gestirò bene senza troppi compromessi, disattivando il ray tracing ovviamente, che è implementato nel gioco no?
L'unica cosa che mi scoccia un pò è la sola prima persona per via del create mod, poi giocando a Fallout 4 in questo periodo sto molto ben preso con la personalizzazione dei PG che mi piace vedere in terza persona, mi diverte fare screenshoot vari al pg ben visibile. Avrei preferito la scelta se giocare in prima o in terza, come appunto in Fallout o Skyrim..

Tra 5 ore e mezzo circa si installa! Lo installerò sia sul pc primario che sul notebook con la 2060, voglio vedere come si comporta con entrambe le schede. Penso che con una 2060 a 1080p lo gestirò bene senza troppi compromessi, disattivando il ray tracing ovviamente, che è implementato nel gioco no?
L'unica cosa che mi scoccia un pò è la sola prima persona per via del create mod, poi giocando a Fallout 4 in questo periodo sto molto ben preso con la personalizzazione dei PG che mi piace vedere in terza persona, mi diverte fare screenshoot vari al pg ben visibile. Avrei preferito la scelta se giocare in prima o in terza, come appunto in Fallout o Skyrim..
Non credo che la 2060 del notebook riuscirà a maxare il gioco... Comunque si, è supportato sia il RayTracing che il DLSS.

Non credo che la 2060 del notebook riuscirà a maxare il gioco... Comunque si, il gioco fa uso sia di RayTracing che di DLSS.
Maxare nemmeno io ma una qualità alta, magari azzerando MSAA e abbassando un pò quelle cose più pesanti in termini di risorse richieste dovrei farcela, parlo ovviamente a naso perchè devo avere il gioco davanti e vedere che opzioni ci sono. Non credo che dovrò giocare a qualità medio/bassa insomma.. salvo ricredermi..

Qualcuno ha già ricevuto la key del gioco (gog version)? Play asia mi aveva avvertito 7 giorni fa che le avrebbe spedite poco dopo la mezzanotte (ora di Hong Kong, quindi 17:00 ora italiana).

Ho letto un intervista alla SH mesi fa dove parlavano di questo aspetto, il fatto di non vedere il proprio PG. La risposta è stata che per tale motivo hanno messo talmente tanti specchi e cose che riflettono che non credono che sarà un problema.

E' in soggettiva e non vedo problemi
Ci sono molti altri giochi da fare in terza persona
Le cose realmente importanti sono altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro