UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Con i zombie di state of decay 2, sono pericolosissimi, saltano corrono attaccano in branco.... la vita a nc diventerebbe davvero difficile.
State of Decay 2 non l'ho giocato, il primo invece mi piacque un sacco e già nel primo erano molto pericolosi! Non ho preso il secondo perchè ho letto che è tale e quale al primo, con case e auto tutte uguali, giusto quattro modelli in croce e pieno di bug! Mi confermi?

Il primo l'ho provato solo qualche ora e poi sono passato direttamente al 2. Per i bug non so come era, l'ho giocato da quando è nel gamepass e mai trovato un bug o avuto problemi.

ok grazie , invece pensavo che fossero più o meno allo stesso livello o cmq non credevo ad un divario così marcato. Bhe meglio così , sono ancora più propenso a provarlo. Poi considera che a me già la grafica di rdr2 fa impazzire in alcuni momenti , per cui immagino che CB sarà uno spettacolo per gli occhi.

Poi ho dedicato un pò di tempo alla questione ray tracing nel gioco , mi sono guardato attentamente questi video comparativi , se pur è vero che dai video qualcosa si perde come percezione di quello che è realmente la grafica nel gioco.

Non so se qua sono l'unico , ma non riesco proprio a vederci differenze sostanziali , alcune scene sembrano identiche , eccezione fatta solo per i riflessi sull'acqua , li da differenza si nota abbastanza. Per il resto , sui palazzi , macchine , personaggi , strade e tanti altri elementi trovo le differenze trascurabili o inesistenti. Poi faccio la considerazione che per attivare quegli effetti ad alto livello ci vogliono schede costosissime , e la perdita di prestazioni è notevole , anche un 30-40% in meno con RT attivo.

E mi chiedo , ma è solo una mia percezione oppure non è per nulla conveniente attivare quegli effetti ?? insomma ne vale la pena? sia per la perdita di frame che per l'esborso economico che richiede l'hardware adatto ...alla fine per vedere una reale differenza in pochissime situazioni solo con dei riflessi negli specchi e sull'acqua. Bho so che potrebbe sembrare riduttivo , ma guardando i video questo appare , poi basta dare uno sguardo ai commenti sotto i video per vedere che molti la pensano allo stesso modo , tanta spesa e poca resa alla fine.

Ho approfondito un pò perchè leggevo di qualcuno qui , che diceva che la grafica senza RT non è nulla di eccezionale ,ma a me non sembra . Voi che lo state giocando cosa ne pensate?

Si potrebbe affermare che l'implementazione del ray tracing per come viene usata oggi nei giochi , sia ancora una tecnologia abbastanza acerba e che ci vorrà ancora molto tempo per vedere delle differenze notevoli ??
se il ray tracing non lo vedi in tempo reale dal vivo non te ne rendi conto, anche io ero scettico all'inizio, ma aggiunge un immersione senza paragoni, sui video di youtube vedi solo bene l'aggiunta del reflection sulle superfici adatte, come le pozzanghere, perchè è un aggiunta che balza subito all'occhio, ma se hai un amito con una 2000/3000 vai da lui a vedere dal vivo e te ne accorgerai subito della differenza

Io è da quando ho iniziato a scrivere su questo topic che ho ripetuto più volte della sensazione che questo gioco, intanto abbia avuto una lavorazione ben meno lunga di 8 anni e soprattutto che è passato di mano in mano senza continuità, per via chei passaggi da buono a scadente erano così drastici da sembrare un progetto ripreso da team e mani diverse...
E infatti...

È chiaro quanto il gioco è stato assemblato al ultimo momento e fatto uscire a malapena funzionante. Il discorso pandemia può stare in piedi se era una situazione da 7 anni. Doveva uscire in aprile. Quindi 1 2 mesi di pandemia hanno influenzato i 7 anni. Ma dai, una balla sorprendentemente grande. Capisco svilupparlo in pandemia, quest'anno hanno solo cercato di farlo funzionare un minimo col nastro adesivo.

Resto del Idea che tutto il tempo hanno pensato solo alla mappa. Poi si sono scontrati con la verità, copiare titoli con oltre 20 anni di esperienza convinti che basta imbrogliare la gente con un abracadabra per stare a galla. Tanto ai bug chi ci fa caso, addirittura sostengono che non esistano, solo i giocatori se li immaginano.

Farlo funzionare come open word, far funzionare gli npc, la polizia, i nemici, la ai in generale, sistemarlo su old gen (il che mi sembra stupido) è un lavoro da anni e anni. Magari in 2 3 anni sarà pronto...

Bisogna anche considerare che escono titoli mese per mese. Se non funziona ora più avanti ogni uno sarà perso in titoli finiti e nuovi.

E date una letta anche a questo!

ING

o l'articolo completo su
BLOOMBERG ...ma ovviamente in lingua inglese

Insomma ci hanno preso e stanno prendendo in giro!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Uhm mi sa che tra un po' avremo parecchi meme con la gif di Iwinski

1610607912_CD-Projekt-Reds-Marcin-Iwinski-apologizes-in-a-touching-video.png

?

con la configurazione che ho io come mi girerebbe cyberpunk 2077? vorrewi provare il dlss e rtx attivati. la mia config potette vederla sotto il mio nome utente

Come dicevo si meritano davvero una valanga di rimborsi. Anche chi ha fatto la campagna e quest correlate.

I sviluppatori stessi dicono che si tratti di una beta, doveva essere terminato tra 2 anni..

--- i due messaggi sono stati uniti ---
con la configurazione che ho io come mi girerebbe cyberpunk 2077? vorrewi provare il dlss e rtx attivati. la mia config potette vederla sotto il mio nome utente
Certo, devi smanettare un po con i filtri inutili e ottieni un buon framerate.

Ultima modifica:
Lui ama i giochi anche alpha beta buggati rotti noiosi. Eppure qua, se si seguono i suoi gameplay sta esplodendo ?

Qdss si in genere giudicano e rompono tutto, qua bisogna darli ragione purtroppo.

Lui ama i giochi anche alpha beta buggati rotti noiosi. Eppure qua, se si seguono i suoi gameplay sta esplodendo ?

Qdss si in genere giudicano e rompono tutto, qua bisogna darli ragione purtroppo.
Lui più volte ha detto di essere esasperato dal gioco, sia per i bug, continui, missione dopo missione, che per certe scelte di gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro