UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
La cosa interessante e che punta alla storia e gameplay proprio come è stato concepito. Senza cavolate, senza cercare di rompere qualcosa.... eppure in ogni puntata li si rompe il gioco ?

Date un'occhiata al video dei QDSS!
Criticano tutto quello che il capo della CDPR ha detto con le sue scuse...
...e non hanno tutti i torti!

Non li sopporto sti due
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma quelli criticano tutto e tutti , trovi un video dove dicono che qualcosa è bello fammelo sapere
HOMESICK - IL RITORNO DI VANISHING OF ETHAN CARTER? - YouTube
oppure
(199) LIFELESS PLANET: DA SOLO NELLO SPAZIO - NEW - YouTube

Io ho giocato a questi due giochi
A voi ogni considerazione
"è bellissimo! è bellissimo!
cioè
non è niente di che
però è.. atmosferico"

Comunque, sul discorso GDR, Quei due sul server sono gli ultimi che andrei a vedere, odiano apertamente il genere, giocano alla cacchio con una svogliataggine estrema e li criticano o bocciano per sottigliezze veramente di poco conto, magari lamentandosi che non riescono a fare cose a LV1 che richiedono decine e decine di ore e livelli assai più alti. Io sono un giocatore molto serioso sui gdr, molto alla Sabaku, infatti questi generi, se devo andarmi a vedere dei gameplay, o ci vado di Sabaku o di Queltaleale, quest'ultimo lo seguo da quando aveva 2000 iscritti ed è divertentissimo, magari non una cima come giocatore a volte ma piacevolissimo.

Guardatevelo. Il ragazzo si aprì il canale solo per Cyberpunk praticamente, ha 2000 iscritti e poco più, non mi dispiace per niente. Qui parla delle ultime notizie trapelate dagli stessi sviluppatori del gioco. La situazione è più grave di quanto anch'io mi aspettassi...

Io quei due non li considero da quando ho sentito criticare skyrim è semplicemente perché i cavalli scalano le montagne .
Cioè boh come fate a prendere seriamente due persone che dicono che un gioco è una cacata per quel motivo

Io quei due non li considero da quando ho sentito criticare skyrim è semplicemente perché i cavalli scalano le montagne .
Cioè boh come fate a prendere seriamente due persone che dicono che un gioco è una cacata per quel motivo
Per giunta si erano focalizzati sull'ammazzare le galline e gli npc a LV1 lamentandosi che venivano scoperti. Io avevo un amico stretto così, veniva a casa mia a giocare e si metteva a rompere tutto, ammazzarre gli NPC, giocare alla caxxo.. odiavo al punto quando faceva così che non gli ho mai più fatto provare alcun gioco. Tra l'altro mi mandò all'aria anche salvataggi vari.. simpatici su altre cose che non c'entrano col gaming ma su quel discorso neanche sotto tortura li andrei a guardare..sono giocatore completamente diverso.

Per giunta si erano focalizzati sull'ammazzare le galline e gli npc a LV1 lamentandosi che venivano scoperti. Io avevo un amico stretto così, veniva a casa mia a giocare e si metteva a rompere tutto, ammazzarre gli NPC, giocare alla caxxo.. odiavo al punto quando faceva così che non gli ho mai più fatto provare alcun gioco. Tra l'altro mi mandò all'aria anche salvataggi vari.. simpatici su altre cose che non c'entrano col gaming ma su quel discorso neanche sotto tortura li andrei a guardare..sono giocatore completamente diverso.

No ma il fatto è che se vuoi definirlo problema una roba del genere ,va beh può andare , diciamo
Ma screditare skyrim per quei motivi
Cioè io che non sono un giocatore seriale capisco che è un Gioco a alti livelli nonostante sia del 2012 se non sbaglio . E giochi cosi non so se ne ho trovati ancora alla fine dei conti di quel tipo .
No per loro è sopravvalutato
Ma va beh poi magari hanno ragione loro e io non essendo esperto non capisco

Qdss semplicemente vanno contro corrente per avere un pubblico diverso. Sono 3 mesi contro sony perché a loro non hanno spedito gratis la ps5 ?

Però su cyberpunk ci sono 4 cause per truffa, l'antitrust addosso. La sony che elimina il gioco dallo store, i giocatori che chiedono rimborso, il gioco a pc fluido ma completamente diverso da quanto mostrato, un open word inesistente, i sviluppatori che dichiarano quanto sia beta e che doveva uscire nel 2022 finito, sfruttamento di mano d'opera. Volendo c'è altra carne al fuoco, molta altra.

No ma il fatto è che se vuoi definirlo problema una roba del genere ,va beh può andare , diciamo
Ma screditare skyrim per quei motivi
Cioè io che non sono un giocatore seriale capisco che è un Gioco a alti livelli nonostante sia del 2012 se non sbaglio . E giochi cosi non so se ne ho trovati ancora alla fine dei conti di quel tipo .
No per loro è sopravvalutato
Ma va beh poi magari hanno ragione loro e io non essendo esperto non capisco
E' un gioco con tanti difetti, facilonerie, un'IA simil Cyberpunk... però l'ho giocato almeno un migliaio di ore ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre.. ci sarà un motivo...

E' un gioco con tanti difetti, facilonerie, un'IA simil Cyberpunk... però l'ho giocato almeno un migliaio di ore ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre.. ci sarà un motivo...

Si ma perché se un gioco h dei difetti non puoi dire che sia merd*
Se no avrebbero davvero ragione QDSS che fan tutti schifo ahahha

Vabbe' Schreier ha scoperto l'acqua calda, tutte cose che si sapevano gia'. Che il gioco fosse a meta' servizio lo si vedeva gia' dalle piccole cose. Come gli shards senza testo dell'Impala Automatics ?

Comunque tramite shard raccontano a testo quello che poteva essere giocato. Ci sono molte cose di bande, di vita di strata, corporazioni, missioni, colpi andati male...

Trovi cose tipo "tizio e andato la a rubare" e corpi per terra. Sarebbe preferibile giocare una cosa così che leggere testi di storie.

Gli approfondimenti sulla vita a nc ed i cambiamenti nei giochi tipicamente sono raccontati tramite filmati, missioni ecc. Qua ti cacciano i shard, taci e leggi. Sono belli. Certi sono interessanti ma poi scopri che i 300 presenti in realtà sono 30 ripetuti allo sfinimento e solo 10 approfondiscono la vita a nc.

Se ne sono lavati le mani in pratica.

Di shard senza testo ne avevo anche io. Non capivo se fosse un problema da me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro