UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Purtroppo è vero, non ha niente di diverso da un gioco a tunnel. Oltre a essere vuota nc è scandalosa. Questo porta anche un multiplayer inutile così come i dlc.

Sui bug alla fine chi più chi meno tutti guardano avanti. Mentre sulla truffa delle console ed il hype annientato a pc... bhe le armi colorate in arrivo non basteranno a far calmare le acque.

Per qualche ragione cyberpunk mi ricorda molto se non troppo i cloni cinesi di smartphone negli anni di galaxy s3 s4. All'apparenza sembravano originali poi a usarli...
Che poi io ho amato anche giochi sui binari, molto più sui binari di Cyberpunk, ho adorato Ryse Son's of Rome che in quanto a binari e tunnel era qualcosa di scandaloso, però se il gioco è concepito per essere così va bene, sarà un'esperienza tipo film interattivo, non vedo perchè non dovrebbe piacermi.
Però GDR open world no... mi ammazzi l'esperienza se non mi fai esplorare in avanscoperta...

Ho trovato all'interno di una miniera una Caliburn nera che diventa tua nel garage e gratuitamente

?????

1610680614229.webp

Interni bianchi e verdi

? ? ? ? ?

1610680721841.webp

Se comprate la bianca avete le due opzioni colore nel garage. Entrambe le varianti

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato all'interno di una miniera una Caliburn nera che diventa tua nel garage e gratuitamente

?????

Visualizza allegato 398050

Interni bianchi e verdi

? ? ? ? ?

Visualizza allegato 398051

Se comprate la bianca avete le due opzioni colore nel garage. Entrambe le varianti
Si, la trovi in un container dopo una missione con Panam, lì della grotta dove uccidi Nash, svariati giorni dopo. L'avevo presa anch'io, peccato che in prima persona quasi non si veda la strada e in terza sbandi con un non nulla! Tra l'altro, assieme alla macchina, trovi un file con scritte cose che ricordano Batman..

Sul sito CDPR Il nostro impegno per la qualità - Cyberpunk 2077 Dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt si legge:

…”Sebbene non sia perfetta, quella PC è una versione di Cyberpunk di cui siamo orgogliosi.”

…I nostri test non hanno mostrato gran parte dei BUG che avete avuto voi!”

Posso capire che siate orgogliosi della Vostra creatura, ma che non abbiate visto i bug e tutto il resto, significa semplicemente che non lo avete testato! …O se lo avete fatto, lo avete fatto male e/o in fretta!

Oppure: i bug, le collisioni grossolane, le macchine che piovono dal cielo, e/o esplodono, senza motivo, le ombre sballate o assenti, il framerate penoso, NPC a T o che spuntano dal nulla, AI assurda, quest buggate, vuotezza generale e tutto il resto dei problemi …non li avete voluti vedere!

Si, la trovi in un container dopo una missione con Panam, lì della grotta dove uccidi Nash, svariati giorni dopo. L'avevo presa anch'io, peccato che in prima persona quasi non si veda la strada e in terza sbandi con un non nulla! Tra l'altro, assieme alla macchina, trovi un file con scritte cose che ricordano Batman..
la cosa che odio di più è che se vai in retromarcia non si ferma più, cioè a 10 all'ora ci sta 10 secondi a fermarsi in retro, boh, poi fa da 0 a 100 in 2 secondi

Di robe strane non segnalate ne trovo nel deserto ?

C'è per caso una donna su una poltrona da operazioni?

C'è anche una missione dove devi entrare e prendere qualcosa da quella donna. Solo che da me la donna era incastrata nel soffitto e poi penetrata con la poltrona, dopo aver ricaricato 10 volte vecchi salvataggi vecchi l'ho trovata composta, preso lo shard o non so più cosa dovevo prendere....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sul sito CDPR Il nostro impegno per la qualità - Cyberpunk 2077 Dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt si legge:

…”Sebbene non sia perfetta, quella PC è una versione di Cyberpunk di cui siamo orgogliosi.”

…I nostri test non hanno mostrato gran parte dei BUG che avete avuto voi!”

Posso capire che siate orgogliosi della Vostra creatura, ma che non abbiate visto i bug e tutto il resto, significa semplicemente che non lo avete testato! …O se lo avete fatto, lo avete fatto male e/o in fretta!

Oppure: i bug, le collisioni grossolane, le macchine che piovono dal cielo, e/o esplodono, senza motivo, le ombre sballate o assenti, il framerate penoso, NPC a T o che spuntano dal nulla, AI assurda, quest buggate, vuotezza generale e tutto il resto dei problemi …non li avete voluti vedere!
A pc semplicemente è più fluido e graficamente più gradevole, resta rotto uguale su tutte le piattaforme.

"…I nostri test non hanno mostrato gran parte dei BUG che avete avuto voi!” proprio come "gira sorprendentemente bene su old gen"

Prima o daranno la colpa ai giocatori e via.

Comunque in parte non hanno tutti torti. Se tu segui solo e unicamente la campagna principale, senza spostamenti, senza esplorazioni, senza provare mezzi, senza giocare visto che in 15 ore di campagna 10 12 sono filmati effettivamente fila liscio.

Ultima modifica:
Il hdr è rotto pure lui o è una scelta loro questa resa?

Ho seguito guide ecc ma niente da fare. Sia su monitor che su TV le ho provate tutte pure cambiato i parametri al punto da rovinare la resa nei film e altri giochi. Ho risistemato eppure cd projekt non menziona interesse. Parlano dell'implementazione futura a dolby vision il che è ancora peggio se non ci lavorano davvero su.

Il realtà anche l'audio mi ha creato problemi, il Dolby Atmos è implementato solo per pubblicità. Il DTS da più tridimensionalità e rende meglio, pure senza dts e atmos va meglio.

Ps: tornare ad altri giochi si ha l'impressione di andare dalle stalle alle stelle.

Ultima modifica:
Non capisco neanche in base a cosa misurano la mappa. Dicendo che sia il doppio di quella di gta. Eppure a me sembra il contrario. Soprattutto anche come varietà e tempo necessario nel spostarsi.

Sulla carta è anche 4 volte più grande di quella di forza horizon 4, eppure mi sembra il contrario. Ovviamente in cyberpunk è mooolto più densa.

Mi sembra piu paragonabile ad Atlandide, l'espansione per Odyssey.

Ci metti un attimo in auto ad andare in qualsiassi punto, un po come fortune island di forza 4.

Di fatto dalle loro misure della mappa, solo 1/5 è agibile. Se non meno.

Allegati

• new-map-feature-image.webp
    new-map-feature-image.webp
    131.8 KB · Visualizzazioni: 53
Per chi li ha giocati entrambi , graficamente parlando , meglio RDR2 oppure Cyberpunk (RT off) a dettagli alti ? Dai video online si perde qualità ed è difficile capirlo , per cui vorrei sentire un parere da chi li ha provati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro