UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Qualcuno a finito le quest dei combattimenti a ultra difficile? Io non riesco a fare quello di quella donna super muscolosa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Effettivamente quel giocattolo spara a lunghe distanze e trapassa tutto.

Piccolo trucchetto. Se si vuole creare qualcosa cliccando più volte sopra esso restituisce un dps maggiore.cosi come danni statistiche maggiorate.
Tipo una pistola puoi farla 300dps, cliccando ancora sopra prima di craftarla diventa da 500 ?

Effettivamente quel giocattolo spara a lunghe distanze e trapassa tutto.

Piccolo trucchetto. Se si vuole creare qualcosa cliccando più volte sopra esso restituisce un dps maggiore.cosi come danni statistiche maggiorate.
Tipo una pistola puoi farla 300dps, cliccando ancora sopra prima di craftarla diventa da 500 ?
si avevo notato, hanno un range da tot a tot casuale

Si ma quelli criticano tutto e tutti , trovi un video dove dicono che qualcosa è bello fammelo sapere
Di giochi che apprezzano ce ne sono parecchi basta seguirli se poi non si sopportano è un altro discorso ma di solito se ti devono dire che un gioco è una m***a te lo dicono, si sono fatti nemici la Sony per un titolo a cavolo sul primo spiderman ps4 che però giudicavano benissimo...

Mettono in evidenza i difetti. È un altro punto da prendere in considerazione quando si tratta di buttare 60 euro o aspettare i 29euro prendendo un gioco con patch bello sistemato.

La storia di spiderman effettivamente era solo il titolo, poi ne parlavano bene.

A me di kingdom come avevano parlato bene, super fluido, sistemato. Poi cavolo scendeva a 15 20 FPS proprio come a loro e l'ho abbandonato.

In ogni caso ne parlano sia bene sia mettendo in evidenza i problemi di ogni gioco. Rispetto a chi ha cacciato 9 10 a titoli ingiocabii beta ecc.

loro creano quei contenuti se piaciono o meno è un altro discorso ma su molte cose non hanno tutti i torti
KCD lo hanno massacrato ma io ammazzerei i programmatori dopo che mi si è rotto il gioco a fine monastero ed una marea di ore di gioco.
Sekiro lo amano e Ghost of Tsushima pure come molti altri

Il voto di CP lo hanno fatto dinamico con voti da 1 a 10 variandolo per ogni cosa brutta o bella incontrata...
comunque loro nel video su indicato criticano esattamente il video di scuse e sinceramente sono d'accordo in ogni punto...
e non mi sembra per ora che si possano contestare...

Marketing e risultato finale hanno molto in comune con le pubblicità "una pillola al giorno, perdi 30kg in 30 giorni"

Potenzialmente la città è un capolavoro videoludico, dettagli a livello maniacale e ovviamente personaggi principali.

Sembra facile sperare in patch.... di fatto va rifatto tenendo personaggi poligoni e textures in pratica. Mettendo dentro anche le cose omesse.

Riguardo la storia

Qualcosa mi dice che rivedremo Jackie. Qualsiasi scelta tu faccia nel taxi Delamain al corpo ci pensa proprio l'arasaka
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro