UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
La scimmia sta salendo anche a me però penso che aspetterò qualche patch prima di acquistarlo....tanto per il momento sono infognato con Zelda Breath of the wild...come ho detto nell'altra discussione una lezione su come vanno fatti gli open world ...semplicemente distrugge tutti gli open world a cui ho giocato fino ad ora ..fatevi un regalo a Natale prendete una switch,Zelda vale da solo tutti i soldi della console

Mi scoccia un po’ che permettano a tutti gli influencer di streammarlo un giorno prima. Il 9 si quitta da interent

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo prenderò l'anno prossimo per PS5 con patch e grafica migliorate, non mi va di giocare alla versione ps4

Se non erro, hanno creato retrocompatibilità tra i titoli PS4 e PS5 dove nel caso possiedi la copia PS4 automaticamente su PS5 viene scaricata la versione compatibile.

Comunque se non vai di fretta conviene a mani basse aspettare che venga sistemato, io intendo giocarlo su PC ma questo genere di giochi di solito ha sempre diversi bug al day one, e sicuramente usciranno anche altri DLC, io valuto un pò ma per molti versi potrei anche finire per aspettare un'edizione Goty...

raga non voglio aprire una discussione
mia moglie mi ha regalato la prevendita di cyberpunk 2077 da instantgaming su gog
mi diconoche me lo daranno o oggi o domani
ma il codice giusto? non ci sara modo di collegarlo a steam?
perchè non me lo danno subito il codice?
scusate se chiedo qua ma non voglio aprire una discussione per questo

mia moglie mi ha regalato la prevendita di cyberpunk 2077 da instantgaming su gog
Se hai comprato la versione GOG il codice non è riscattabile su Steam, comunque dovresti riceverlo domani.

io l'ho preso direttamente su gog e già lo fanno scaricare, penso che sarà un giocone di quelli super

Sposala una seconda volta
Poco importa se l'ha preso su gog o steam

Ho letto che il gioco non consente di trovare grandi soluzioni pacifiche per uscire dalle situazioni spinose
Sarebbe un vero peccato: ho apprezzato moltissimo The Outer Worlds perché finalmente mi ha fatto mediare tra le fazioni, cosa che negli Elder Scrolls o i Fallout recenti non era minimamente considerata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro