Doot64
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 34
Tu mi sa che sei uno di quelli che l'ha prenotato ahahahahAspetta la patch di giugno e forse li avremo un GIOCO
E sei giustamente incazzato, direi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu mi sa che sei uno di quelli che l'ha prenotato ahahahahAspetta la patch di giugno e forse li avremo un GIOCO
Mmm non saprei, io da qualche tempo salto i vari test sui giochi coi grafici di afterburner, sono nerdaggi che avevo fino a qualche anno fa, oggi lancio e gioco direttamente, inizio a fare test solo se a occhio mi accorgo che c'è qualcosa che non va. Poi con certe spec generalmente non ci si trova con problemi prestazionali, salvo casi limite, quindi proprio non sento il bisogno di ancdarci di test hardware prestazionali, perlomeno fino a che non inizio a sentire i miei componenti obsoleti. Sarà da provare... prova a cercare su google topic su reddit o su vari forum, anche Tom's americano se altri giocatori usano la tua stessa cpu, se non vuoi testare con mano direttamente. Prova a cercare notizie di gente che usa le tue spec sul gioco.Ah, giusto, hai ragione.
Quanto a CPU, come se la cava? Spero non sia molto CPU intensive, non vorrei vedere il mio i5 6600k ansimare al 100% come su Monster Hunter World
Grazie, mi informerò. Sperando di risolvere il problema con MH prima, se no la CPU non arriva a vederlo CyberpunkMmm non saprei, io da qualche tempo salto i vari test sui giochi coi grafici di afterburner, sono nerdaggi che avevo fino a qualche anno fa, oggi lancio e gioco direttamente, inizio a fare test solo se a occhio mi accorgo che c'è qualcosa che non va. Poi con certe spec generalmente non ci si trova con problemi prestazionali, salvo casi limite, quindi proprio non sento il bisogno di ancdarci di test hardware prestazionali, perlomeno fino a che non inizio a sentire i miei componenti obsoleti. Sarà da provare... prova a cercare su google topic su reddit o su vari forum, anche Tom's americano se altri giocatori usano la tua stessa cpu, se non vuoi testare con mano direttamente. Prova a cercare notizie di gente che usa le tue spec sul gioco.
Il gioco e' un qualcosa tra un 7.5/10 ed un 8/10 con un potenziale inespresso da 12/10.Sto vedendo un sacco di opinioni estreme ma opposte su sto gioco, da chi urla al capolavoro a chi minaccia denuncia a CDPR per truffa. Chi ha giocato riesce a dirmi effettivamente in che stato è Cyberpunk ora? A che punto siamo con i fix?
Questo è quello che mi da più fastidio, essendo un gioco CDPR. Inaccettabile per un so-called RPG. Un peccato davvero.- Scelte che non portano a nessuna conseguenza, se non a linee di dialogo diverse.
E' questo il problema, poi sta dai gusti di persona a persona su cosa focalizzarsi. Io da amante dei gdr e degli open world mi sono interessato al gioco su questo aspetto e quindi mi sono saltate negativamente agli occhi le promesse mancate, certe scelte obsolete e certe semplificazioni eccessive se non inaccettabili per certi versi.CP mi prende tanto, e se fosse stato un gioco linare alla God of War dove conta solo ed esclusivamente la storia gli avrei dato 12/10. Ma CP 2077 si presenta come un open world super hypato e promosso a gioco del millennio. Ed essendo un open world, devo giudicare tutto quello che ci sta dentro e non solo la trama. Togli le quest, quello che fa sto gioco lo fa male comparato ad altri giochi simili. Le trentamila features rimosse e i bugs a profusione si fanno sentire.
La cosa che fa piu' male allo stato attuale, e' che non ci sta nessuna fisica ed interazione con il mondo di gioco. In un open world. E che non esiste nessun tipo di intelligenza artificiale ne di nemici, veicoli o polizia. I 400 video di comparazione con un GTA o un Far Cry mostrano le cose come stanno realmente a livello di fisica. La cosa che subito salta all'occhio appena esci dal prologo, prendi un auto la lasci in mezzo alla strada. Si formano colonne di auto dietro perche' non esiste un IA che dica alle auto di provare a superare l'ostacolo. Le auto sono scriptate e sono programmate di muoversi da un punto A ad un punto B. Se nel mezzo succede qualche comportamento imprevisto causato da te, l'IA si blocca e non sa piu' cosa fare. L'IA delle auto e' scriptata pure male, mi capita spesso di vedere auto governate dall'IA andare a sbattere qua e la senza motivo nelle rotonde in centro.Questo è quello che mi da più fastidio, essendo un gioco CDPR. Inaccettabile per un so-called RPG. Un peccato davvero.
Comunque, wow. Quella lista di contro è LUNGA.
Il gioco sembra il sogno di qualsiasi game designer andato terribilmente male.
Mi spiace anche perchè aspettavo un sacco un gdr in ambientazione cyberpunk, ed è un peccato che io non possa soddisfare la mia cyberpunk fix per via di una pessima gestione al livello tecnicoLa cosa che fa piu' male allo stato attuale, e' che non ci sta nessuna fisica ed interazione con il mondo di gioco. In un open world. E che non esiste nessun tipo di intelligenza artificiale ne di nemici, veicoli o polizia. I 400 video di comparazione con un GTA o un Far Cry mostrano le cose come stanno realmente a livello di fisica. La cosa che subito salta all'occhio appena esci dal prologo, prendi un auto la lasci in mezzo alla strada. Si formano colonne di auto dietro perche' non esiste un IA che dica alle auto di provare a superare l'ostacolo. Le auto sono scriptate e sono programmate di muoversi da un punto A ad un punto B. Se nel mezzo succede qualche comportamento imprevisto causato da te, l'IA si blocca e non sa piu' cosa fare. L'IA delle auto e' scriptata pure male, mi capita spesso di vedere auto governate dall'IA andare a sbattere qua e la senza motivo nelle rotonde in centro.
Altra cosa che salta all'occhio subito nel mondo di gioco, giri la visuale e le cose che vedi a monitor si resettano o si annullano. Hai gente che cammina davanti? Giri la visuale e sono spariti. ?
Giocati gli Shadowrun? ;)Mi spiace anche perchè aspettavo un sacco un gdr in ambientazione cyberpunk, ed è un peccato che io non possa soddisfare la mia cyberpunk fix per via di una pessima gestione al livello tecnico
Sai cos'è? Ho la sensazione che tutta sta pagliacciata sia colpa di qualche manager a CDPR, non degli sviluppatoriCioè ragazzi, adesso vedremo cosa aggiungeranno coi dlc, ma capiamo che roba così è ingannevole?
A vedere sto video mi esalto, è un menù che viene fatto intendere come meccanica di gioco, le armi sono totalmente elaborabili, quando nel gioco, oltre a silenziatore e mirino non c'è null'altro, se non mod di perk varie. Questi non sono nemmeno vecchi trailer, stanno sulla pagina di Steam.. Non si fanno ste cose, passino i video trailer in CG pompata che succede praticamente in ogni gioco, però meccaniche che poi a gioco non si riscontrano è pessima. Le armi ci sono ma quel menù e quella modificabilità no.
Infatti ci sto pensando seriamente, mi attizzanoGiocati gli Shadowrun? ;)