UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Si anche Jericho fa il suo :D Il gioco però non è del tutto da buttare imho
Era mediocre, non aveva nulla di speciale e l'audio ha fatto il resto....

Ecco uno dei tanti titoli caduti per le necessità di vendita ed adattamento a dinamiche del momento
C.B. Undying fu un capolavoro Horror Fps ed il suo seguito attesissimo, per entrare negli fps a team, fu invece un flop bello e buono

Sto vedendo un sacco di opinioni estreme ma opposte su sto gioco, da chi urla al capolavoro a chi minaccia denuncia a CDPR per truffa. Chi ha giocato riesce a dirmi effettivamente in che stato è Cyberpunk ora? A che punto siamo con i fix?

Sto vedendo un sacco di opinioni estreme ma opposte su sto gioco, da chi urla al capolavoro a chi minaccia denuncia a CDPR per truffa. Chi ha giocato riesce a dirmi effettivamente in che stato è Cyberpunk ora? A che punto siamo con i fix?
Disastro...
Patch 1.06 da settimane!
Prossima patch attesa per: marzo 21 e giugno 21
Mollato!

Un gioco molto altalenante, con cose molto belle, cose molto meno belle, un sacco di bug e problemi, anche seri e molto seri ma dipende da macchina a macchina, c'è chi qui non ha avuto alcuni, c'è chi ne ha avuti molto di più. Io ho disinstallato il gioco per colpa di un bug che mi ha portato a non voler continuare. Per una maggior stabilità servono le grosse patch di cui parlano, di certo però a livello di framerate è migliorato dal D1, perlomeno parlando di computer con spec alte se si punta a maxarlo nelle opzioni grafiche.

Era mediocre, non aveva nulla di speciale e l'audio ha fatto il resto....

Ecco uno dei tanti titoli caduti per le necessità di vendita ed adattamento a dinamiche del momento
C.B. Undying fu un capolavoro Horror Fps ed il suo seguito attesissimo, per entrare negli fps a team, fu invece un flop bello e buono
Si ma una volta appurato quanto fosse fatto male, ed è indiscutibile, si può apprezzare quel poco che ha di buono
Come shooter non è nemmeno malissimo e la dinamica delle morti quantomeno interessante
Undying è puro spettacolo anche oggi e si è visto relativamente poco, rimanendo sul genere, di altrettanto interessante e cupo
Poi io ho un debole per i giochi che sfruttano il primo Unreal Engine

Disastro...
Patch 1.06 da settimane!
Prossima patch attesa per: marzo 21 e giugno 21
Mollato!
Siamo ancora alla 1.06? Mi ricordavo che CDPR avesse promesso una patch a gennaio e una a febbraio...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un gioco molto altalenante, con cose molto belle, cose molto meno belle, un sacco di bug e problemi, anche seri e molto seri ma dipende da macchina a macchina, c'è chi qui non ha avuto alcuni, c'è chi ne ha avuti molto di più. Io ho disinstallato il gioco per colpa di un bug che mi ha portato a non voler continuare. Per una maggior stabilità servono le grosse patch di cui parlano, di certo però a livello di framerate è migliorato dal D1, perlomeno parlando di computer con spec alte se si punta a maxarlo nelle opzioni grafiche.
Quanto alte le spec?

Anche io di problemi grossi non ne ho avuti anzi devo dire che non mi ha mai crashato, neanche una volta, ma vedere tutti i bug presenti, le mancanze i tagli le "prese in giro arrabbattate mi ha demoralizzato, soprattutto leggendo delle future e sostanziose patch in arrivo tra mesi.... a sto punto se va bene ci vediamo in futuro

Siamo ancora alla 1.06? Mi ricordavo che CDPR avesse promesso una patch a gennaio e una a febbraio...

Quanto alte le spec?
Beh, se pensi che io, per maxarlo tutto, ma completamente tutto, ho scelto di giocarlo con una RTX 2080, un i7 9700k e 16gb di RAM a 4000 MHz su un 1080p, su un 1440p servono compromessi con queste mie spec, però è un capriccio il mio perchè il gioco è molto bello anche non maxandolo tutto. Per maxarlo tutto con framerate ottimale su un 1440p serve una serie 3000, o una 2080ti credo. Il gioco però risulta molto scalabile e con una RTX 2060 del mio notebook, lo gioco quasi tutto ad alto, con ray tracing ad ultra e DLSS a prestazioni, chiaramente accettando un framerate console.
Anche io di problemi grossi non ne ho avuti anzi devo dire che non mi ha mai crashato, neanche una volta, ma vedere tutti i bug presenti, le mancanze i tagli le "prese in giro arrabbattate mi ha demoralizzato, soprattutto leggendo delle future e sostanziose patch in arrivo tra mesi.... a sto punto se va bene ci vediamo in futuro
Crash neanche a me, missioni imputtanate purtoppo si, anche definitivamente imputtanate, oltre che ho dovuto disintallarlo perchè mi si era generato il dialogo di una chiamata al telefono a video e non c'era più verso di toglierla, nemmeno ricaricando tante partite precedenti. Avrei dovuto completare il gioco con quelle scritte a monitor. Inoltre mi sono abbastanza cadute le braccia per i motivi che citi anche tu.

Ultima modifica:
Beh, se pensi che io, per maxarlo tutto, ma completamente tutto, ho scelto di giocarlo con una RTX 2080, un i7 9700k e 16gb di RAM a 4000 MHz su un 1080p, su un 1440p servono compromessi con queste mie spec. Per maxarlo tutto su un 1440p serve una serie 3000, o una 2080ti credo. Il gioco però risulta molto scalabile e con una RTX 2060 del mio notebook, lo gioco quasi tutto ad alto, con ray tracing ad ultra e DLSS a prestazioni, chiaramente accettando un framerate console.
Ah, allora la mia 1070 deve solo aver paura.
Comunque peccato, pensavo che a quest'ora fosse messo meglio, stavo valutando l'acquisto. Si aspetta un altro paio di mesi.

Ah, allora la mia 1070 deve solo aver paura.
Comunque peccato, pensavo che a quest'ora fosse messo meglio, stavo valutando l'acquisto. Si aspetta un altro paio di mesi.
Ma forse no perchè non puoi attivare il ray tracing, che è quello l'ospite pesante. Avevo sentito che il meglio lo dà sulle serie RTX ma non vorrei dire stupidaggini quindi mi limito a dirtela così. Se giochi su un 1080p con la 1070 riesci a giocarlo. Poi con che opzioni grafiche dovrai provare tu. Ti consiglierei di aspettare a priori che escano le grosse patch promesse e anche qualche dlc perchè ora come ora ci sono cose che minano l'esperienza. Se al D1 sapevo già, con la sfera di cristallo, che sarebbe andata a finire com'è successo e sarebbero usciti dlc e patch grosse tempo dopo avrei decisamente scelto di aspettare.

Ma forse no perchè non puoi attivare il ray tracing, che è quello l'ospite pesante. Avevo sentito che il meglio lo dà sulle serie RTX ma non vorrei dire stupidaggini quindi mi limito a dirtela così. Se giochi su un 1080p con la 1070 riesci a giocarlo. Poi con che opzioni grafiche dovrai provare tu.
Ah, giusto, hai ragione.
Quanto a CPU, come se la cava? Spero non sia molto CPU intensive, non vorrei vedere il mio i5 6600k ansimare al 100% come su Monster Hunter World

Pubblicità
Pubblicità
Indietro