Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Cioè lo spiego, la prima volta la polizia nemmeno è apparsa e il tizio continuava a far dialoghi senza la polizia a inseguirli, con la macchina ferma. La seconda volta la polizia è apparsa ma la macchina scompare un secondo dopo. La terza volta appaiono più volanti ed entrambe scompaiono nel nulla.
Oh bhe io non mi faccio tanti problemi, ma sono per il "basta che sia doppiato" ?
Abbiamo avuto però, devo dire, dei momenti di altissimo livelloWard e' una scelta sbagliata di casting per Silverhand. La voce di Ward e' semplicemente fuori luogo come tonalita' di voce stessa ed interpretazione del personaggio. Ascoltandolo, non mi da nessuna idea di un personaggio doppiato che rappresenterebbe un rocker tossico-fattone ed ubriacone. Ward da il solito doppiaggio finto e sopra le righe tipico di una qualsiasi fiction italiana che becchi su Rai e Mediaset.
L'interpretazione originale di Keanu Reaves, invece, da benissimo l'idea del personaggio che doppia. Spettacolare ascoltarlo.
Voce acting italiano nel gioco sempre di bassissima qualita' (come da norma italiana) . Se volete godervelo, giocatelo col parlato inglese e sottotitoli.
Ed allora finché si dice che è il proprio gioco preferito e gli si darebbe per questo un dieci è un contoLa storia è di altissimo livello così come i vari approcci disponibili.
Il peggior doppiaggio della storia è quello di Arizona Sunshine secondo me.. ma per sapere di cosa parlo bisogna avere un visore VR.. qualcuno l'ha mai giocato qui? ?doppiaggio invece è eccellente, il peggiore della storia penso sia half life 2 :v
Mi hai fatto spezzare dal ridere con la metafora! Diciamo che concordo con quel che hai scritto, sulla storyline concordo, 10 forse no ma è prettamente questione di gusti qui, obbiettivamente però è di alto livello e un bel 9 pieno glie la dò pure io. È, assieme alla grafica, la cosa più curata del gioco.. ?Allora, visto che si parlava di voti/giudizi dico la mia.
Premetto, io NON ho avuto il 90% dei problemi da voi descritti, bug, missioni che si bloccano, personaggi assenti ecc.
I miei unici problemi sono stati armi o oggetti sospesi a mezzaria, npc che restavano a T, sottotitoli che restavano a video ed una sola volta mi sono piovute macchine dal cielo.
Se lo si prende con l'hype che c'era, per quello che avevano promesso e non hanno mantenuto, come RPG open world, con città viva (morta), ecc, il "voto" può essere massimo un 7.
Perché è come uscire per andare a mangiare sushi con una tua amica e ti dice che porta due amiche sue belle gnocche, ti prepari a casa, sei tutto gasato, poi ti viene a prendere la tua amica e vi ritrovate solo tu e lei a mangiare in un grottino. Non perché ti sei creato delle aspettative "enormi" (perche ti sono state dette) allora quello che alla fine hai avuto fa schifo, perche cmq la tua amica e carina e simpatica e nel grottino si mangiava molto bene. È semplicemente stata una serata diversa da quella che ti aspettavi.
Se invece lo si prende SOLO ed esclusivamente come un story line con aggiunta action io gli do tranquillamente un 10.
Questo perche nessun gioco è mai riuscito a prendermi come questo nella storia, farti proprio provare emozioni per i personaggi (odio, "amore", simpatia ecc). Per me si tratta del miglior gioco mai uscito in fatto di storia.
Demon Souls il remake, quando avrò la PS5, sarà tassativo in inglese con i sottotitoli italiani. Bloodborne l'ho messo uguale, solo sottotitoli italiani, il doppiaggio mi faceva così schifo, era così disimmersivo e scolastico, che mi era come un pugno nello stomaco. Anche certi NPC di Skyrm, alcuni buoni, altri terrificanti, tipo il monaco che ci dà la seconda parte della missione di Potema, alla chiesa di Solitude, non mi ricordo come si chiamava...il doppiaggio nei videogiochi è altalenante, ormai, dopo tanti anni, ho sempre un pò di timore perchè alcuni recitano in maniera veramente agghiacciante e spero sempre di non trovarli.. Per farti capire quanto incide per me il doppiaggio, sono arrivato a chiedere il rimborso per Just Cause 3 in quanto il doppiaggio mi destabilizzò al punto che non volli giocarlo (oltre al sistema di guida che in confronto, quello di Cyberpunk, è Assetto Corsa, il più terrificante sistema di guida mai visto in un videogioco, peggio di Sleeping Dogs e Watch Dogs 1). Sono due le cose che mal sopporto e mi finiscono sullo stomaco, i doppiatori che parlano lenti lenti, probabilmente per essere comprensibili ma che finiscono per essere irrealistici e noiosi, e quelli troppo caricaturali che snaturano la situazione, tipo appunto Just Cause 3, una situazione seria con doppiaggio adatto ai cartoni animati di Bim Bum Bam. Ma qui sarà che ormai da adulto ho bisogno di contenuti adulti. Ho molto mal sopportato anche quello dei primi Uncharted, anch'esso troppo da b-movie rispetto alla situazione, quello di Uncharted 4 invece è tra i migliori mai visti, al pari del cinema, anche di alto livello.Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 for PC game reviews & Metacritic score: Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. Assume the role of...www.metacritic.com
su metacritic PC è valutato abbastanza bene nel complesso
su console stendiamo un velo pietoso
doppiaggio invece è eccellente, il peggiore della storia penso sia half life 2 :v
lingua originale o italiana va a gusti, generalmente per dire io guardo le serie TV in lingua originale, film in ITA giochi dipende, ma il 90% delle volte in italiano vengono meglio, solo le serie vengono male per via dello slang da castrare
CP non ho provato in inglese, ma le parti di reeves le ho viste, molti si lamentano della sua interpretazione originale, in italiano è ottimo
RILANCIO!!! ???Peggior doppiaggio? Eeeeh certe perle