UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
46f9ac48585300c904eaf29e9f00bdd6.jpg
Disponibile il predownload

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima recensione italiana voto 9

Non hanno dato 10 perché la versione provata aveva problemi di glitch e bug...ma hanno detto che se con la patch day one correggono questa cosa è un gioco da 10!!!

Parlano di qualche problema ancora con il corpo a corpo.

Lato narrativo hanno detto "capolavoro assoluto"
Dicono nettamente meglio di the witcher 3. Doppiaggio da paura.

In conclusione, se questo è "solo" l'inizio ci aspetta un gioco da dio.

Hanno testato il gioco su pc con una RTX 2080 super

Ultima modifica:
E' un gioco da 9 teorico. Ha forti problemi e dargli 10 sarebbe stato una farsa e una presa per i fondelli. Poi da quel che leggo sui problemi che ha, non sarebbe manco da 9.

Ultima modifica:
Non è un gioco da 10 , gli hanno dato 9 ma per alcuni sarà 6-7 e per altri 8-9 , dipende da quanto ti piace l’ambientazione alla “deus ex”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Se hai una 3090 te la cavi in 1080p, puoi osare i 1440p con tutto sparato. Se non badi alla fluidità "basta una 3070"

"Ci gira cyberpunk?" Sarà il moderno Crysis.

Comunque le recensioni non le capisco. Italiano inglese e tedesco. Identiche, stesse parole e stessi filmati. Sembra tutto troppo dettato. Non intendo che sia bello brutto meritevole ecc. Letteralmente usano le stesse parole come se fosse un copione da leggere multilingua.

mi sa che mi tocca comprarlo uscite le prime recensioni sono tutte da urlo

PS scimmie maledette

1607371872516.webp

Ultima modifica:
Se hai una 3090 te la cavi in 1080p, puoi osare i 1440p con tutto sparato. Se non badi alla fluidità "basta una 3070"

"Ci gira cyberpunk?" Sarà il moderno Crysis.

Comunque le recensioni non le capisco. Italiano inglese e tedesco. Identiche, stesse parole e stessi filmati. Sembra tutto troppo dettato. Non intendo che sia bello brutto meritevole ecc. Letteralmente usano le stesse parole come se fosse un copione da leggere multilingua.
Ma spesso fanno così: le traducono semplicemente
Anche alcune testate cartacee italiane lo facevano

Io mi sono letto 3 recensioni con voto da 9 in su e due con il voto piu basso, 60 e 70.

Io il gioco ovviamente non l ho giocato, ma quelle negative secondo me le ha fatte uno che non ama gli rpg.

Per me sarà un capolavoro assoluto (spero)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi sa che mi tocca comprarlo uscite le prime recensioni sono tutte da urlo

PS scimmie maledette

Grande @crimescene ? ? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro