UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ma lo sai che ho ottenuto svariate armi che all'improvvisio davano 0,2 di danno o anche 0.0? A volte ho trovato armi e vestiti leggendari con statistiche ridicole anche rispetto a quelle di inizio gioco! Mi sa che era un bug! ? Adesso nei negozi, tra l'altro, i vestiti da raro in su costano uno sfacelo, anche 15.000 eurodollari.. è diventato improponibile! Cioè trovi da negozi barboni di vestiti abiti da 15.000 eurodollari, quasi come alcune auto in vendita! E' folle!

Armi e vestiti hanno prezzi scandalosi. Volevo sudare e prendere un fucile.... ehm 220.000 dollari e 145.000 un progetto. Cioè tieniteli proprio vado a rubare ahahah.

Armi e vestiti hanno prezzi scandalosi. Volevo sudare e prendere un fucile.... ehm 220.000 dollari e 145.000 un progetto. Cioè tieniteli proprio vado a rubare ahahah.
145.000 eurodollari non ci sono nemmeno mai arrivato, va beh che nel mezzo ci ho comprato cose, ho comprato un cyberdeck da 60.000 Eurodollari e svariate auto, adesso ho comprato un furgoncino nero con rollbar rosso tipo quello delle corporazioni, che uso spesso tra l'altro perchè vedi abbastanza bene la strada ed è lento al punto che non sbandi come sterzi un minimo come succede con le supercar da 39.000 Eurodollari.. Ma infatti sono al punto che sto iniziando a cercare di lootarli o trovarli in giro i progetti, non ho alcuna intenzione di spendere 100.000 eurodollari o anche peggio per comprarli!

Però c'è da dirlo, ogni volta che entro in-game e carico il gioco, mi si scioglie il cuore a vedere quel comparto grafico.. ora l'ho appena aperto e avevo salvato ieri in un'area del centro.. che spettacolo è esteticamente! E' un continuo WOW, anche dopo 100 ore di gioco! Se la city fosse stata più viva, con attività varie alternative alla Fallout 4 o RDR2, magari il locale con la sala biliardo e tante altre trovate per slegarsi dalla mainquest e secondarie, io ci spendevo 3000 ore su questo gioco.. sarebbe stato definitivo

Ultima modifica:
Mi succedono alcune cose strane e non riesco a capire se sia voluto o un bug.
Certe volte, sparando con il fucile d'assalto SMART, i proiettili impazziscono e non vanno sui nemici. I casi sono due: o è un bug, che mi è costato svariate morti tra l'altro, o è una dinamica pensata e sarebbe interessante, ovvero che certi nemici hanno qualcosa che li rende invulnerabili alle armi SMART, cosa che apprezzerei perchè porta a strategie.

Altra cosa non capisco come mai, sparando a malviventi con la freccia gialla sopra la testa, mi appaiano messaggi che sto facendo qualcosa di illegale. Non è la polizia, sono nemici di gang che trovo in giro!

145.000 eurodollari non ci sono nemmeno mai arrivato, va beh che nel mezzo ci ho comprato cose, ho comprato un cyberdeck da 60.000 Eurodollari e svariate auto, adesso ho comprato un furgoncino nero con rollbar rosso tipo quello delle corporazioni, che uso spesso tra l'altro perchè vedi abbastanza bene la strada ed è lento al punto che non sbandi come sterzi un minimo come succede con le supercar da 39.000 Eurodollari.. Ma infatti sono al punto che sto iniziando a cercare di lootarli o trovarli in giro i progetti, non ho alcuna intenzione di spendere 100.000 eurodollari o anche peggio per comprarli!

Però c'è da dirlo, ogni volta che entro in-game e carico il gioco, mi si scioglie il cuore a vedere quel comparto grafico.. ora l'ho appena aperto e avevo salvato ieri in un'area del centro.. che spettacolo è esteticamente! E' un continuo WOW, anche dopo 100 ore di gioco! Se la city fosse stata più viva, con attività varie alternative alla Fallout 4 o RDR2, magari il locale con la sala biliardo e tante altre trovate per slegarsi dalla mainquest e secondarie, io ci spendevo 3000 ore su questo gioco.. sarebbe stato definitivo
I soldi li fai ma puntualmente prendi un potenziamento, un vestito, un auto qualcosa e resti in bolletta ? l'unica cosa, dopo il livello 35 ho smesso di assegnare punti potenziamento e spendere in cyberware ecc avendo l'impressione di essere un terminator. Ho 270.000 crediti ma ho finito il gioco al 100%, stavo risparmiando per la costosa Rayfield Aerondight. E che avendo finito tutto per potermela permettere non so che farmene ora. Torniamo al punto che manca lo svago di un open word.

Sono d'accordo sul passa tempo, come open word si può fare di più. Se avesse dei svaghi sarei ancora al 20 30% con la storia proprio per godermi la mappa.

Ah già, ho raccolto quasi pure tappi per terra nel intendo di acquistare certe auto poi non ci arrivo al parabrezza.....

Sono d'accordo sul passa tempo, come open word si può fare di più. Se avesse dei svaghi sarei ancora al 20 30% con la storia proprio per godermi la mappa.
Io anche al 5% di trama. Su RDR2 avrò 200 ore di solo cazzeggio tra caccia, pesca, pelli rare, animali leggendari, allibratori, caccia a cavalli leggendari e di tutto e di più! Fallout 4 mi ha portato via 120 ore di sola esplorazione.
Si vedrà che ci mettono con i dlc perchè ci sono mille modi per rendere viva una città, mille mini giochi, già se mi mettevano locali e sale giochi con biliardi, tavoli da ping pong, freccette, air hockey, flipper, scacchi e sono cose che sto buttando per fare l'esempio, mi ci infognavo di brutto e l'assurdo è che di sale giochi ce ne sono a bizzeffe, solo ci giocano gli NPC, non tu. Adesso mi stavo facendo un tragitto a piedi per andare a proseguire la missione con Judy e sono stato chiamato da una voce strana...
era una macchina delle bibite che raccontava barzellette, che mi ha chiesto di spostargli un container davanti che gli bloccava la visuale e mi ha offerto un paio di cose
. Cose così sono molto belle, peccato solo che era anch'esso visto come missione sulla mappa, con l'icona di missione, se invece fosse stato casuale girovagando mi avrebbe portato a girovagare di più perchè avrei pensato che il mondo di gioco offre segreti. Invece ormai vado avanti seguendo missioni, principali e secondarie, senza mai girovagare per esplorare la city perchè di cose che non siano previste con icone sulla mappa di gioco non ce ne sono.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah già, ho raccolto quasi pure tappi per terra nel intendo di acquistare certe auto poi non ci arrivo al parabrezza.....
Idem, ho dovuto ricaricare perchè erano inguidabili.. proprio non vedevi la strada in prima persona per via della seduta troppo bassa e in questo gioco preferisco decisamente guidare in prima, per via dell'effetto molto realistico di come vedi.. Moto in terza persona e auto in prima.

Ultima modifica:
Con il crafting fate un disastro di denaro, specie quando create cose viola e oro e le rivendete.
A me per ora non sembra così remunerativo. Ho craftato cose oro ma quando vado a venderle mi danno circa un migliaio di eurodollari o poco più, gioco che non vale la candela per via dei materiali richiesti.. o ci vado di exploit che crafto granate epiche con materiali semplici e, smontandole, ottengo materiali epici o non è così remunerativo spendere un sacco di materiali rari per poi guadagnarci 1000 eurodollari! Usando l'exploit però equivale a barare, non lo faccio così spesso.
E' più remunerativo semmai vendere i materiali, ci ho fatto anche 20.000 eurodollari al colpo!

La cosa più bella è sterminare i criminali, strisciare verso un box a fatica essendo pieno di roba e vendere. Si svuota un box da 20.000 euro dollari al volo.

Comunque su Youtube ho visto di parecchi exploit che sfruttano vulnerabilità del codice di gioco per guadagnare soldi a palate in-game, senza usare cheating vari, uno che sfrutta un bug che si genera quando si vende dai negozi senza venditori in giro per la mappa, quegli scatolotti quadrati dove puoi vendere, non mi ricordo come si chiamano, insomma se vendi qualcosa di molto costoso, premi ESC+R fino a che non si crea un glitch grafico, da quel momento puoi ricomprare all'infinito quell'oggetto a 0 eurodollari e poi rivenderli tutti, guadagnando anche milioni di eurodollari.

Un altro sfrutta un cyberware per guadagnare all'istante migliaia di punti esperienza per l'agilità, un altro ancora sfrutta un errore del gioco dove se smantelli certi oggetti di cura ma non lasci il tasto Z, puoi smantellare all'infinito quegli oggetti guadagnando PX all'infinito, se uno ci si accanisce può livellare all'infinito solo con questo exploit.

Io evito di farli perchè non mi piace barare, ho provato quello delle granate epiche con i materiali semplici che se smontati danno materiali epici e quello degli oggetti di cura ma senza eccedere.

Devi potenziare l'arma craftata piu' volte e rivenderla, avendo pure la perk del 5% in piu' d guadagno e la perk di materiali minori che salgono di categoria.

Se tu vai nella spiaggia di Pacifica o Haywood mi pare si chiami, li hai intere bande che cazzeggiano. Li fai fuori e gli prendi tutto. poi esci dalla spiaggia, torni ed i tizi sono respawnati. Fai un disastro di materiali cosi'. Molte altre parti dove la gente respawna nello stesso punto. Poi devi avere anche le perks che risparmi materiali quando crafti ecc. puoi fare soldi craftando pure roba di valore minore o con gli abiti

Se tu vai nella spiaggia di Pacifica o Haywood mi pare si chiami, li hai intere bande che cazzeggiano. Li fai fuori e gli prendi tutto. poi esci dalla spiaggia, torni ed i tizi sono respawnati. Fai un disastro di materiali cosi'. Molte altre parti dove la gente respawna nello stesso punto. Poi devi avere anche le perks che risparmi materiali quando crafti ecc. puoi fare soldi craftando pure roba di valore minore o con gli abiti
Area che ho frequentato pochissimo perchè c'è poco da fare se non le gangs.. proverò ad andare da quelle parti!

Ora ho appena scoperto che i fucili da cecchino non tecnolgici bucano anch'essi le pareti.. ho provato durante uno scontro e uccidevo lo stesso i nemici, pur avendo quello silenziato che è tradizionale! Inoltre il fucile silenziato li allerta tutti comunque ? però fa così tanto danno che shotta chiunque. Ma c'è qualche fucile di precisione che non abbia solo 4 colpi, lentissimi da ricaricare tra l'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro