Kollaps
Utente Èlite
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No assolutamente, a parte che "la grafica" la fanno tanti fattori, modellazione delle mesh dei modelli, qualità del texturing, shaders utilizzati, palette di colori e tante altre cose. Ray tracing però è come un render con illuminazione globale, con simulazione di ombre/luci e riflessioni che portano certe aree adatte a livelli veramente next gen, però appunto la grafica in un gioco la fanno tanti fattori e ci sono altri giochi con bellissimo comparto grafico indubbiamente. Ray tracing però è pesante ad oggi, prendi qualsiasi open world e ci metti il ray tracing diventa tre volte più pesante.Non sono open ma non significa che la grafica sia da meno
Però è strano, io con una RTX 2060, che se non erro, conoscendo poco le schede AMD, dovrebbe essere inferiore alla tua, lo gioco tutto sommato bene quasi tutto ad alto, qualcosina disattivata tipo motion blur e sfuocatura da movimentoray tracing a ultra e DLSS a prestazioni..a 1080p. Non fa i 60 ma è giocabilissimo.
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