Che non mi dispiace per niente devo dire, proprio il personaggio, molto ben caratterizzato, sia da giovane con trucco e capelli anni '80 che nel presente. E' stato curato molto i cambiamento tra lei giovane e più alternativa e lei più matura. Bel personaggio.
Ho appena letto degli articoli dove un presunto sviluppatore CDPR ha parlato un pò della situazione, che il gioco ha subito un sacco di censure e tagli, che alcuni dirigenti hanno fatto togliere oltre le 50.000 righe di testo perchè non gli piacevano, che sono state tolte parecchie meccaniche sia per bug che per scelte dei dirigenti o per censure varie e che moltissimissime porte che sono chiuse erano inizialmente aperte, che venivano assunte persone su persone senza alcun motivo valido solo perchè amiche di persone in alto, che sono state rimosse di netto intere aree, sezioni e meccaniche. Verrà tutto pian piano reinserito entro la fine del 2021, faranno a detta dello sviluppatore come per No Man's Sky, con costante rilascio di patch e dlc gratuiti. Le prime grosse patch invece arriveranno in marzo e non in gennaio come si pensava. Insomma sti dirigenti hanno fatto danni su danni. Insomma, il gioco completo come era stato presentato lo avremo a fine 2021. Quasi quasi finisco la campagna principale e poi mi fermo, anche per ritrovarmi quando sarà tutto completo a non saperlo a memoria al punto che l'effetto wow è ormai svanito. Ho reinstallato The Division 2 e creato il pg nuovo, appena finisco con la mainquest e le secondarie principali in CP mi fermo, così quando sarà più in là con le patch e dlc lo riprenderò per bene altre 100 ore!