UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
io l'hjo sospeso un attimo, non tanto per i bug ma aspetto le pach per giocarmelo a pieno come ho aspettatop legio che mettessero a posto il frame

Adesso infatti legion va molto meglio e posso giocarlo

Si ma tutto ciò è molto triste e fa passare la voglia nonostante sia un gioco che ha dinamiche che attraggono tutti i gamers come noi...
Insomma siamo di fronte ad una situazione paradossale (ovviamente nulla di nuovo nel mondo del lavoro, ho le stesse dinamiche nella mia azienda) che finalmente ha mostrato quali danni riescono a fare certe "entità" distinte dal vero cuore della casa produttrice...
Prima EA ed Ubisoft hanno avuto le stesse situazioni ma non dettagliate come è successo con CDP...
Chissà se servirà da lezione....
naaaa

Gli interessi economici prevalgono sempre di solito e ste cose succedono e succederanno intanto vendi poi aggiusta

E' triste ma prima era pure peggio, stavolta siccome i maggiori difetti sono su console si sono solo incazzati di più, se nelle console girava bene non staremmo qui manco a parlarne

Tempo fa leggevo di un possibile The Witcher 4 con, come protagonista, non Geralt ma o Ciri o un altro Witcher.. togliere Geralt è come togliere Sam Fisher da Splinter Cell o Lara Croft da Tomb Rider, penso che si incazzerebbe più di qualcuno... Spero non sia vera la notizia perchè, dopo i problemi con Cyberpunk, se esce un The Witcher senza Geralt sarebbe la zappa definitiva sui piedi...
Io comunque Cyberpunk lo continuo un pò perchè le missioni secondarie principali sono veramente valide e mi dispiace tralasciarle, però appena le finisco, assieme alla principale poi blocco tutto e aspetto che sia definitivo, poi inizierò un nuovo PG con cui riscoprire il gioco.

Tempo fa leggevo di un possibile The Witcher 4 con, come protagonista, non Geralt ma o Ciri o un altro Witcher.. togliere Geralt è come togliere Sam Fisher da Splinter Cell o Lara Croft da Tomb Rider, penso che si incazzerebbe più di qualcuno... Spero non sia vera la notizia perchè, dopo i problemi con Cyberpunk, se esce un The Witcher senza Geralt sarebbe la zappa definitiva sui piedi...
Io comunque Cyberpunk lo continuo un pò perchè le missioni secondarie principali sono veramente valide e mi dispiace tralasciarle, però appena le finisco, assieme alla principale poi blocco tutto e aspetto che sia definitivo, poi inizierò un nuovo PG con cui riscoprire il gioco.
a me il gioco piace ma visto che lo stanno milgiroando con le ultime pach e dicono che migliorano la Ia mi rompe poi rifarlo perciò lo metto in pausa

Avevo messo in pausa legion perchè il frame stava sotto i piedi

Anche perché il gioco è the witcher, non witchers :)
Uno spin off però ci può stare

Anche perché il gioco è the witcher, non witchers :)
Uno spin off però ci può stare
se tolgono Geralt vedo una rivolta popolare, è un personaggio che è entrato nel cuore e nelle menti di molti non lo so come la prenderebbeo e manco come la prenderei io

Dicono pure che fanno una versione aggiornata di the witcher con gli ultimi effetti grafici

se tolgono Geralt vedo una rivolta popolare, è un personaggio che è entrato nel cuore e nelle menti di molti
Ma io non lo compro se non c'è Geralt come protagonista. Te lo immagini? un TW4 con la grafica di Cyberpunk (in ambientazione fantasy) e ray tracing, sogno proibito di chiunque, magari con la grafica di TW3 all'E3.. e non c'è Geralt ? rivolta popolare coi forconi sotto la sede di CDPR!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dicono pure che fanno una versione aggiornata di the witcher con gli ultimi effetti grafici
Non lo sapevo! Sarebbe una gran cosa!

Spero in una grafica anche migliore! Non è che cyberpunk abbia alzato l'asticella eh
Io continuo a ribadirlo ma ci sono molti altri giochi altrettanto validi graficamente
A meno che come metro di misura non venga considerata la pesantezza
Con questo non intendo certo criticare cp per la grafica eh
Migliore per progresso

Spero in una grafica anche migliore! Non è che cyberpunk abbia alzato l'asticella eh
Io continuo a ribadirlo ma ci sono molti altri giochi altrettanto validi graficamente
A meno che come metro di misura non venga considerata la pesantezza
In CP le aree cittadine del centro sono assolutamente sbalorditive, quelle invece più di perferie sono belle ma non come quelle del centro o i quartieri moderni. L'anno scorso ho giocato a Wolfenstein The New Colossus, un pò sottotono rispetto ai predecessori ma mi ha comunque divertito. Il comparto grafico l'ho trovato eccezionale, tra i migliori mai visti, soprattutto nelle cutscene in CG che ho trovato da oscar. Però quando l'occhio si abitua al ray tracing la differenza si nota..anche oggi, giocando un pò a The Division 2, la cui grafica mi piace, per certe cose mi sembrava essere tornato indietro di dieci anni. Ma è colpa del ray tracing e l'occhio che si è abituato a quegli effetti.. RDR2 invece è da spavento sempre.

In CP le aree cittadine sono assolutamente sbalorditive, quelle invece più di perferie sono belle ma non come quelle del centro o i quartieri moderni. L'anno scorso ho giocato a Wolfenstein The New Colossus, un pò sottotono rispetto ai predecessori ma mi ha comunque divertito. Il comparto grafico l'ho trovato eccezionale, tra i migliori mai visti, soprattutto nelle cutscene in CG che ho trovato da oscar. Però quando l'occhio si abitua al ray tracing la differenza si nota..anche oggi, giocando un pò a The Division 2, la cui grafica mi piace, per certe cose mi sembrava essere tornato indietro di dieci anni. Ma è colpa del ray tracing e l'occhio che si è abituato a quegli effetti..
E' perchè il RT da molto corpo alle texture

Sono più realistiche quindi nell'insieme poi l'effetto è notevole
Molti non si rendono conto di questa cosa e nelle compressioni video quasi sparisce

Ricorda un pò come quando guardi un film degli anni 90 e una pellicola recente si vede

a me il gioco piace ma visto che lo stanno milgiroando con le ultime pach e dicono che migliorano la Ia mi rompe poi rifarlo perciò lo metto in pausa

Avevo messo in pausa legion perchè il frame stava sotto i piedi
ESATTO anche io sto nella stessa situazione...
Giugno 21 per la patch corposa!!!
Allora blocco!!!

E' perchè il RT da molto corpo alle texture

Sono più realistiche quindi nell'insieme poi l'effetto è notevole
Molti non si rendono conto di questa cosa e nelle compressioni video quasi sparisce

Ricorda un pò come quando guardi un film degli anni 90 e una pellicola recente si vede
Ma anche la pioggia, le riflessioni generali, è un'altra storia, sono dei render con illuminazione globale in realtime. L'unico che gli tiene testa, per quanto diversissimo, è appunto RDR2 che è anormale anch'esso per i tempi correnti, è fuori da ogni canone attuale. RDR2 forse è anche più folle per via della cura maniacale del particolare, ti vedi pure la polvere che alzano gli zoccoli del cavallo, che varia a seconda dell'area, però sono anche distese desolate per km e km e sono villaggini. CP è pregna di cose a schermo.
Giugno 21 per la patch corposa!!!
Però effettivamente a sapere che tocca aspettare tanto fa venire voglia di fermare e aspettare le patch. Io però ho letto Marzo..

Ma anche la pioggia, le riflessioni generali, è un'altra storia, sono dei render con illuminazione globale in realtime. L'unico che gli tiene testa, per quanto diversissimo, è appunto RDR2 che è anormale anch'esso per i tempi correnti, è fuori da ogni canone attuale. RDR2 forse è anche più folle per via della cura maniacale del particolare, ti vedi pure la polvere che alzano gli zoccoli del cavallo, che varia a seconda dell'area.

Però effettivamente a sapere che tocca aspettare tanto fa venire voglia di fermare e aspettare. Io però ho letto Marzo..
si sono d'accordo anche per quello che riguiarda RDR2 è davvero un gioco con i contro anche al livello grafico

a me sta facendo impazzire anche la VR è un gran passo in avanti ma li il discordo non è tanto grafico ma l'effetto che ha la visione stereoscopica

APPLAUSI per alyx

a me sta facendo impazzire anche la VR è un gran passo in avanti ma li il discordo non è tanto grafico ma l'effetto che ha la visione stereoscopica
In VR una grafica mediocre sembra qualcosa assai più pompata, proprio per la visione stereoscopica, che rende tangibili e reali gli oggetti e le texture. Nei limiti però, perchè se da una parte è così, dall'altra se una texture non è ben trattata può sembrare di cartone. In Robo Recall parecchie cose mi sembravano di cartone appunto. Alyx bellissimo.

In VR una grafica mediocre sembra qualcosa assai più pompata, proprio per la visione stereoscopica, che rende tangibili e reali gli oggetti e le texture. Nei limiti però, perchè se da una parte è così, dall'altra se una texture non è ben trattata può sembrare di cartone. In Robo Recall parecchie cose mi sembravano di cartone appunto. Alyx bellissimo.
si verissimo, però i presupposti sono wooo

In CP le aree cittadine del centro sono assolutamente sbalorditive, quelle invece più di perferie sono belle ma non come quelle del centro o i quartieri moderni. L'anno scorso ho giocato a Wolfenstein The New Colossus, un pò sottotono rispetto ai predecessori ma mi ha comunque divertito. Il comparto grafico l'ho trovato eccezionale, tra i migliori mai visti, soprattutto nelle cutscene in CG che ho trovato da oscar. Però quando l'occhio si abitua al ray tracing la differenza si nota..anche oggi, giocando un pò a The Division 2, la cui grafica mi piace, per certe cose mi sembrava essere tornato indietro di dieci anni. Ma è colpa del ray tracing e l'occhio che si è abituato a quegli effetti.. RDR2 invece è da spavento sempre.
Ho una 5700 XT e cp arranca a prescindere dal rt
Tutti gli altri giochi vanno alla grande (rdr2 ce l'ho su playstation perché era un'esclusiva, idem horizon)
Ghostrunner e Observer sono quelli che continuo a citare ed hanno il rt
Non sono open ma non significa che la grafica sia da meno
Legion non lo ho ancora perché prendo solo su Steam

Nemmeno Alyx lo ho ancora perché ho un Rift DK2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro