- Reazioni
- 34,528
- Punteggio
- 253
io l'hjo sospeso un attimo, non tanto per i bug ma aspetto le pach per giocarmelo a pieno come ho aspettatop legio che mettessero a posto il frame
Adesso infatti legion va molto meglio e posso giocarlo
Gli interessi economici prevalgono sempre di solito e ste cose succedono e succederanno intanto vendi poi aggiusta
E' triste ma prima era pure peggio, stavolta siccome i maggiori difetti sono su console si sono solo incazzati di più, se nelle console girava bene non staremmo qui manco a parlarne
Adesso infatti legion va molto meglio e posso giocarlo
naaaaSi ma tutto ciò è molto triste e fa passare la voglia nonostante sia un gioco che ha dinamiche che attraggono tutti i gamers come noi...
Insomma siamo di fronte ad una situazione paradossale (ovviamente nulla di nuovo nel mondo del lavoro, ho le stesse dinamiche nella mia azienda) che finalmente ha mostrato quali danni riescono a fare certe "entità" distinte dal vero cuore della casa produttrice...
Prima EA ed Ubisoft hanno avuto le stesse situazioni ma non dettagliate come è successo con CDP...
Chissà se servirà da lezione....
Gli interessi economici prevalgono sempre di solito e ste cose succedono e succederanno intanto vendi poi aggiusta
E' triste ma prima era pure peggio, stavolta siccome i maggiori difetti sono su console si sono solo incazzati di più, se nelle console girava bene non staremmo qui manco a parlarne