UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Che soddisfazione!

Placide dei Voodoo Boys voleva usarmi di nascosto come bomba kamikaze umana cibernetica per uccidere i Netwatch. Glie lo lasciato fare. Sono tornato da Placide e l'ho riempito di botte appena l'ho rivisto. Una volta tornato fuori da Alt, ho fatto fuori Brigitte, Placide e tutti i pezzenti dei Voodoo Boys che non solo mi avevano usato come un kamikaze, ma pure speravano che Alt mi accoppasse cosi' da rubarmi il chip. Morti i Netwatch, morti i Voodoo Boys.
Ho rifatto il gioco per prendermi questa soddisfazione, capisco si ?

Qualche miglioria estetica al pg! Ieri ho provato a farmi Panam con lei e non ci è stata, devo capire se è dovuto al fatto che la mia è una corporativa e certi dialoghi non erano apprezzati al punto da Panam oppure se è perchè ho il pg donna, nel secondo caso lo apprezzerei perchè fino ad ora me le sono fatte tutte ugualmente e trovare una donna non interessata ad altre donne è qualcosa che dà un tocco di realismo più che trovare tutte donne senzienti e "ambivalenti".
Appena finisco con CP mi sta tornando voglia di The Division 2, sarà perchè ci sono delle similitudini, soprattutto nel looting.

Allegati

• 1091500_screenshots_20210104081232_1.webp
    1091500_screenshots_20210104081232_1.webp
    171 KB · Visualizzazioni: 23
  • 1091500_screenshots_20210104081251_1.webp
    1091500_screenshots_20210104081251_1.webp
    132.3 KB · Visualizzazioni: 22
Potrebbero nascere divergenze riguardo il vestire tra le nostre pg....

Dipende dal pg se uomo o donna con Panam così come con Judy. Purtroppo non c'è verso di coccolare entrambe in una run.

20210103_210231.jpg

Potrebbero nascere divergenze riguardo il vestire....

Dipende dal pg se uomo o donna con Panam così come con Judy. Purtroppo non c'è verso di coccolare entrambe in una run.

Con Judy devo ancora fare la missione del colpo al clouds, l'ho tra le missioni da fare, penso la farò in giornata. In un dialogo qualcuno mi ha fatto notare che mi cerca perchè ha un evidente debole per me, bisogna capire che si intende perchè detta così sembra che potrei riuscire a farmela.. se non riesco nè a farmi Panam e nè Judy mi toccherà ricominciare con un PG maschio dopo che finisco con V Donna ?
I pantaloni del tuo PG mi sembrano gli stessi miei solo di color diverso, non capisco invece gli stivali alti.. oppure è una parte del pantaloe che io non riesco a vedere perchè è nero? Sto cercando ovunque un cappello da cowboy nero, anche un progetto!
A proposito, leggevo che tra qualche giorno dovrebbe uscire una patch da 10 gb e verso febbraio dovrebbero iniziare con i dlc gratuiti quindi non disinstallerò il gioco quando mi sentirò di passare a nuovo gioco.

Aspetto impaziente la patch, col pg donna ho fatto tutto tranne il finale. Finito ogni tipo di missione a parte la storia con Judy. Ora colleziono armi/vestiti.

Mi sono riservato il piacere per il finale. Devo andare e suonare il citofono solo che la missione è bloccata. Non va il citofono a nessuna ora. Se "aspetto" niente. Se uso il hack "distrai nemici aprono la porta per vedere cosa c'è, entro ma la missione non parte. In pratica non posso prendere d'assalto il cloud per poi successivamente vederla più in privato.

Aspetto impaziente la patch, col pg donna ho fatto tutto tranne il finale. Finito ogni tipo di missione a parte la storia con Judy. Ora colleziono armi/vestiti.

Mi sono riservato il piacere per il finale. Devo andare e suonare il citofono solo che la missione è bloccata. Non va il citofono a nessuna ora. Se "aspetto" niente. Se uso il hack "distrai nemici aprono la porta per vedere cosa c'è, entro ma la missione non parte. In pratica non posso prendere d'assalto il cloud per poi successivamente vederla più in privato.
Ma perchè si è buggata la missione o perchè salta quando superi una certa percentuale di trama secondo te? Io ancora devo incontrare la seconda volta Takemura, finito sia la quest di Panam che quell'altra della vasca di ghiaccio. 100 ore di gioco quasi, questo è il modo in cui affronto i gdr open world, la mainquest la accelero dopo aver passato 120 e rotte ore di secondarie e cazzeggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro