UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Qualche miglioria estetica al pg! Ieri ho provato a farmi Panam con lei e non ci è stata, devo capire se è dovuto al fatto che la mia è una corporativa e certi dialoghi non erano apprezzati al punto da Panam oppure se è perchè ho il pg donna, nel secondo caso lo apprezzerei perchè fino ad ora me le sono fatte tutte ugualmente e trovare una donna non interessata ad altre donne è qualcosa che dà un tocco di realismo più che trovare tutte donne senzienti e "ambivalenti".
Appena finisco con CP mi sta tornando voglia di The Division 2, sarà perchè ci sono delle similitudini, soprattutto nel looting.
Panam non e' lesbica

Panam non e' lesbica
Non ne sarei sicurissimo, quando ero col nomade maschio e scelsi dei dialoghi ero arrivaro che certe risposte di Panam erano palesemente positive, dovrei vedere cosa succede rispondendo alla stessa maniera con una nomade donna, se è sempre due di picche allora è perchè non è lesbica. Non sono sicuro se dipenda da scelte di dialogo diverse di quelle che ebbi col nomade o che non sia lesbica a priori.

No guarda, io col personaggio femminile ci ho provato con Panam visto che lei lanciava l'esca ed ammiccava. Ma poi il due di picche è arrivato inesorabile.
Comunque anche Clear è abbastanza appetibile. Una vedova inconsolabile. E poi e pulita senza impianti od altri marchingegni addosso. Solo le sue generose forme femminili.

Ultima modifica:
Ma sta roba dove è andata a finire? Questo usa cheat ma di fatto personaggio e zona sono predisposti per queste acrobazie.

Rimuovere questa feature è un colpo basso, permetterebbe di rigiocare in una maniera completamente diversa.

Nel esplorazione e arrampicate a casaccio il gioco si rompe più che mai. Può essere questo il motivo ?

Non ho mai provato una mod perché già il gioco è instabile e buggato oltre l'immaginario eppure mi incuriosisce.

Ma sta roba dove è andata a finire? Questo usa cheat ma di fatto personaggio e zona sono predisposti per queste acrobazie.

Rimuovere questa feature è un colpo basso, permetterebbe di rigiocare in una maniera completamente diversa.

Nel esplorazione e arrampicate a casaccio il gioco si rompe più che mai. Può essere questo il motivo ?

Non ho mai provato una mod perché già il gioco è instabile e buggato oltre l'immaginario eppure mi incuriosisce.

Semplicemente questo gioco è GHOSTRUNNER e non Cyberpunk...basta creare flame inutili ?

Hanno mostrato un trailer simile e poi rimosso perché la gente si lamentava. Con V che faceva queste cose.

Non è flame. Anzi.

Nel trailer ufficiale di cyberpunk, mi pare e3 2018 V faceva questo. In una scena atterra i nemici con le mani da mantide mentre è arrampicato. Prima ancora saltellava come spiderman da un muro al altro...

Direi che hanno tagliato feature.

Mi mancano i sedili dietro alla macchina appena comprata. No dai non fare flame, va avanti anche senza.

Vale per la metro ultra complessa poi non esiste, monorotaia in altezza non finita ed una montagna di cose, i locali rintracciabili tramite pc(nel gioco) poi entri e non sono finiti. Se cerchi trovi. Iniziato e abbandonato... a go go....

Ultima modifica:
Hanno mostrato un trailer simile e poi rimosso perché la gente si lamentava. Con V che faceva queste cose.

Non è flame. Anzi.

Nel trailer ufficiale di cyberpunk, mi pare e3 2018 V faceva questo. In una scena atterra i nemici con le mani da mantide mentre è arrampicato. Prima ancora saltellava come spiderman da un muro al altro...

Direi che hanno tagliato feature.

Mi mancano i sedili dietro alla macchina appena comprata. No dai non fare flame, va avanti anche senza.

Vale per la metro ultra complessa poi non esiste, monorotaia in altezza non finita ed una montagna di cose, i locali rintracciabili tramite pc(nel gioco) poi entri e non sono finiti. Se cerchi trovi. Iniziato e abbandonato... a go go....
Ma non discuto affatto di cosa che dovevano esserci e poi non le hanno messe per x motivi che non sappiamo.

Ma, parere assolutamente personale, uno che a livello hardware ha quasi ik minino consigliato non mi può cpntinuamente parlare di "gioco rotto", questo non perche non hau diritto si dire la tua, ma essendo tu uno sveglio, sai che ogni cosa che ti succede nel gioco puo essere 50% gioco rotto e 50% tuo pc. Infatti di tutte le cose da te elencate io ne avrò avute giusto 2 o 3 di problemi.
Poi mi vai a criticare Cyberpunk guardando un video di un gioco che nemmeno è cyberpunk, questo io lo interpreto (e mi posso sbagliare) di avere a che fare con una persona che e talmente presa dal voler sparlare "male" del gioco che usa ogni pretesto per poterlo fare, senza nemmeno rendersi conto di lamentarsi di una cosa prendendo spunto da un video di un gioco che NON è cyberpunk ?

Ho quasi 200 ore con due run. Il gioco si bugga come nessun altro.

Stai giocando con 2 fette di prosciuto in faccia se persino loro ammettono di aver rilasciato il gioco rotto e tentano di sistemarlo a suon di patch. Non esiste giocatore che non inciampi in 20 problemi al ora. Se lo hai giocato 20 ore allora si hai ragione, il gioco gira, la campagna se hai fortuna la porti a termine chiudendo un occhio e mezzo.

Siamo alla 1.06 e si spera in gennaio e febbraio per 2 mega patch per darli una sistemata.

Ho messo quel video perché loro hanno rimosso il trailer e fatto sparire tutto.

Il gioco è rotto non per il framerate (al dayone toccavo i 20fps) ma in fatto di bug, ai e problemi di ogni genere. Non centrano le performance. Poi se una 2080s è il minimo allora butto via tutto e qua nel forum solo 3 persone possono giocarlo.

Le cose mancano, il gioco è rotto. La campagna si va. Ma dura 15 ore, il resto che è rotto.

Cosa mostrate non esistono. Posti mostrati non sono finiti.

Ma lo attacco io apposta. La comunità di giocatori, gli azionisti, autori che lo definiscono mediocre, rimborsi, la sony che lo caccia dallo store, azioni legali, in borsa che scende a picco...Tutti sbagliano.... tutti lo attaccano apposta ad ogni costo...

Addirittura modder amatori che intervengono per sistemarlo....

Ultima modifica:
Diamo poi ragione ad i 9/10 al gioco e allora ci meritiamo altri giochi incompleti
Non so se facciamo bene ad accontentarci ed a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno
Dopo aver speso 60€
Più che altro mi fa molto dispiacere pensare a cosa sarebbe potuto essere realmente

Spero veramente in una director's che completi

Il hype creato e pochi video fatti girare su pc fuori portata.

Anche il level design. Scena con Johnny nel passato, circa 2020. Guardi dalla finestra e ci sono auto volanti droni militech ecc. C'è più roba in quella scena del passato che nel attuale 2077.

Sei nel futuro 2077 ed la roba del 2020 sta nei vinili e cose sparite negli anni 60 quasi. Non torna, non ci sta.

Ha molte, troppe cose che iniziano a stonare anche se si ignorano i problemi veri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro