UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
A jig jig street, al punto di viaggio rapido c'è un tizio simpatico che vende una BD davvero speciale e illegale. Bisogna usare il suo visore. Un po costoso il tutto ma ti lascia a bocca aperta.

Ci sono dei video dove persone hanno raggiunto aree immense chiuse al pubblico tramite glitch , questo fa capire che il gioco e tutt’altro che finito, in realtà stiamo giudicando un lavoro fatto a metà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ci ho perso qualche giornata dietro a questa cosa.

-monorotaia abbandonata. Iniziata, esiste una tratta ma mmmm..

Ferrovia giusto quanto serve per una missione. Questa cosa è ironica, durante la storia specificano che i treni sono i mezzi piu usati e sopravvissuti. Tutt'ora più usati dei aerei e navi. Ma dove sono?

-escludo la verticalità incluse auto volanti perché in altezza il motore si rompe, spariscono palazzi strade ecc.

-6 7 locali esistenti, alcuni finiti altri no. Chiusi comunque. Devi inventare per entrare.

-case e appartamenti, ni... iniziati ma mai finiti.

Ci sono dei punti davvero inquietanti sulla mappa, sospetto dovevano esserci delle missioni ma non hanno fatto in tempo.

-metropolitana, non esiste. Ci sono 5 metri e cadi sotto la mappa. Hanno messo un blocco e piazzato viaggi rapidi per raggirare il problema.

-nessun npc in moto... nessuno...

Nessun mezzo pubblico, bus tram filobus qualsiassi cosa. Non che sia essenziale eppure parliamo di una città.

Sembra finito con le pezze per farlo uscire.

Ci sarebbero molte altre cose iniziate e abbandonate. Magari se ne parlerà con DLC, forse. Dico forse perché dovendo dare a gratis ora chi lo sa se le faranno o si limitano a dlc di missioni extra.

Ultima modifica:
Ci ho perso qualche giornata dietro a questa cosa.

-monorotaia abbandonata. Iniziata, esiste una tratta ma mmmm..

Ferrovia giusto quanto serve per una missione. Questa cosa è ironica, durante la storia specificano che i treni sono i mezzi piu usati e sopravvissuti. Tutt'ora più usati dei aerei e navi. Ma dove sono?

-escludo la verticalità incluse auto volanti perché in altezza il motore si rompe, spariscono palazzi strade ecc.

-6 7 locali esistenti, alcuni finiti altri no. Chiusi comunque. Devi inventare per entrare.

-case e appartamenti, ni... iniziati ma mai finiti.

Ci sono dei punti davvero inquietanti sulla mappa, sospetto dovevano esserci delle missioni ma non hanno fatto in tempo.

-metropolitana, non esiste. Ci sono 5 metri e cadi sotto la mappa. Hanno messo un blocco e piazzato viaggi rapidi per raggirare il problema.

-nessun npc in moto... nessuno...

Nessun mezzo pubblico, bus tram filobus qualsiassi cosa. Non che sia essenziale eppure parliamo di una città.

Sembra finito con le pezze per farlo uscire.

Ci sarebbero molte altre cose iniziate e abbandonate. Magari se ne parlerà con DLC, forse. Dico forse perché dovendo dare a gratis ora chi lo sa se le faranno o si limitano a dlc di missioni extra.

C’è anche un’isola mi pare di vedere dalla mappa che è inaccessibile

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si lo penso anche io, vedremo cosa faranno con i piccoli DLC gratuiti
in teoria faranno anche una sorta di blood and wine , cioè un espansione lunga quanto il gioco però a pagamento
e non dimentichiamo il multi che avrà microtransazioni solo estetiche, se quello "milka" bene la gente è facile che facciano altri bei DLC

-... altre cosucce simpatiche sono gli NPC fatti in serie e che camminano da soli, tutti . I balconi messi alla azz di c... e parecchi sono pure senza la porta finestra! Scale che non portano da nessuna parte!
Eh si ...avevano proprio fretta di farlo uscire!

Ultima modifica:
Non e' che avevano fretta... La community era stufa dei rinvii e voleva averlo fin daa subito e cd projekt vi ha accontentati. E' normale farlo uscire con cosi' tanta fretta quando ti pressano dappertutto pur di farlo uscire.

Non e' che avevano fretta... La community era stufa dei rinvii e voleva averlo fin daa subito e cd projekt vi ha accontentati. E' normale farlo uscire con cosi' tanta fretta quando ti pressano dappertutto pur di farlo uscire.
CD projekt non ha accontentato nessuno.. Aveva piena facoltà se farlo uscire o meno, nessuno decide al posto suo.. Poteva far uscire un gioco spettacolare invece ha preferito farlo uscire incompleto.

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

@Gigyyt

..forse qualcuno si sarà pure accontentato, di sicuro non me!
Infatti ...preferisco aspettare le patch e avere un gioco più completo e meno buggato, quindi più giocabile, almeno nel mio caso.

Si, i bug ci sono. Io su one x mi accontento, non vado a vedere i minimi dettagli ecc. Insomma per me basta che sia giocabile!

Ma io so che a metà gennaio è prevista una corposa patch , la 1.07 , che dovrebbe sistemare molte cose. Poi ne seguirà un'altra a febbraio , la 1.08 , sempre abbastanza consistente che andrà anche questa ad apportare varie migliorie. Non mi pare che al momento si sappiano i dettagli , ma complessivamente dovrebbe risolvere molti problemi nel gioco. Io ci spero più che altro , così potrò godermelo al meglio :)

...e vi dirò di più! ...Spero anche che ottimizzino un pochino anche la "deficienza artif...." pardon! ...l'intelligenza artificiale, perché cosi spesso fa proprio "sorridere." :-)

Che soddisfazione!

Placide dei Voodoo Boys voleva usarmi di nascosto come bomba kamikaze umana cibernetica per uccidere i Netwatch. Glie lo lasciato fare. Sono tornato da Placide e l'ho riempito di botte appena l'ho rivisto. Una volta tornato fuori da Alt, ho fatto fuori Brigitte, Placide e tutti i pezzenti dei Voodoo Boys che non solo mi avevano usato come un kamikaze, ma pure speravano che Alt mi accoppasse cosi' da rubarmi il chip. Morti i Netwatch, morti i Voodoo Boys.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro