Io non sto difendendo CB, sia chiaro, ho 100 ore, 1 sola run, fatto TUTTO e finito 2 volte.
Il gioco non è rotto, perche rotto significa come Kingdome Come all uscita che non potevi andare avanti con le missioni perche si buggavano e ti toccava caricare un salvataggio di ore prima per sperare di arrivare a quel punto senza il bug, CB è INCOMPLETO. È un gioco che sarebbe potuto essere il top dei top ma è uscito per ora solo come un bel gioco con una bellissima storia e con dei pg ottimamente caratterizzati. Un gioco che ti godi, perchè altrimenti non avresti 200 ore di gioco ?.
Quello che intendo è che uno che ha 200 ore di gioco vuol dire che lo adora, ma su 10 commenti 9 sono a buttare fango.
Alcuni problemi del gioco hanno a che fare anche con l hardware che uno ha, come ad esempio se uno installa il gioco su HD e non su SSD (come da loro consigliato) è normale che magari alcune cose le carica in ritardo. Oppure un crollo di fps (come da te fatto notare), ecc.
Questa discussione di CB (non quella tra me e te) sembra un voler a tutti i costi trovare tutto quello che non va nel gioco, e questo lo trovo infantile.
Ripeto, a me CB è piaciuto un sacco così com è, anche con i suoi problemi, e non oso immaginare cosa potrebbe diventare se sistemeranno e aggiungeranno tutte le cose, i dlc che ci saranno ecc. ?
Capisco che rompa continuare a sentire le stesse lamentele
Mi trovo assolutamente d'accordo con tutto quello che scrivi
Chiaramente questo è un intervento obiettivo
Ma è anche vero che chi continua a ribadire i difetti di cp2077 forse lo fa anche, come me, in risposta all'eccessivo entusiasmo inziale
Non che non sia concesso l'entusiasmo, anzi, ma se si perde l'obiettività poi si grida facile al miracolo
Miracolo che avremmo avuto se il gioco appunto fosse stato completo
Ed io invece che gridare al miracolo sono qui a bestemmiare per l'ennesimo miracolo purtroppo mancato come successo per Vampire Bloodlines, Knight of the Old Republic 2, Underworld Ascendant (e qui siamo andati assai distanti ahimè)
Aggiungo in ultima nonostante mi ripeta anche in questo che pure i commenti sulla grafica lasciano il tempo che trovano
Non perché sia pessima ma perché abbiamo anche un WD Legion, un Ghostrunner (che sto giocando in questo periodo), un Observer.. che pure loro hanno il ray tracing e garantiscono un gran bel colpo d'occhio
La città popolata? Volete farvi due risate?
1999 - Omikron: Nomad Soul
Ed al di la della grafica (ovvietà dati i vent'anni) e del fatto che non è un rpg, la città era visitabile ed era viva pure al tempo
Riguardo la scrittura, no, in questo non mi ripeto :p