UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
E' possibile che dopo 1 oretta circa di gioco le prestazioni mi calino fino a quasi dimezzarsi in alcune occasioni? Entrando e riuscendo dal gioco la cosa si risolve quindi mi fa pensare ad un bug e non al mio pc ma vai a sapere

Il hype creato e pochi video fatti girare su pc fuori portata.

Anche il level design. Scena con Johnny nel passato, circa 2020. Guardi dalla finestra e ci sono auto volanti droni militech ecc. C'è più roba in quella scena del passato che nel attuale 2077.

Sei nel futuro 2077 ed la roba del 2020 sta nei vinili e cose sparite negli anni 60 quasi. Non torna, non ci sta.

Ha molte, troppe cose che iniziano a stonare anche se si ignorano i problemi veri.
Quando ho fatto quella scena nel 2023 e ho visto saburo non era ringiovanito minimamente, è rimasto uguale per 50 anni!

Infatti l'hanno detto anche loro che ci sono stati problemi interni e molti dipendenti (senza alcun talento) sono stati messi lì dai piani alti.
Sicuramente per vedere il gioco completo bisognerà aspettare parecchi mesi ancora. Ora si devono rimboccare le maniche sicuramente come fecero quelli di No man's Sky. Non hanno fatto una bella figura questo è certo...

Non avete il hardware adattato per visualizzare il vero gioco completo e sistemato.

Qualcuno è riuscito a seguire tutti i shard? Ho provato a starci dietro eppure diventano centinaia e centinaia...

Ho quasi 200 ore con due run. Il gioco si bugga come nessun altro.

Stai giocando con 2 fette di prosciuto in faccia se persino loro ammettono di aver rilasciato il gioco rotto e tentano di sistemarlo a suon di patch. Non esiste giocatore che non inciampi in 20 problemi al ora. Se lo hai giocato 20 ore allora si hai ragione, il gioco gira, la campagna se hai fortuna la porti a termine chiudendo un occhio e mezzo.

Siamo alla 1.06 e si spera in gennaio e febbraio per 2 mega patch per darli una sistemata.

Ho messo quel video perché loro hanno rimosso il trailer e fatto sparire tutto.

Il gioco è rotto non per il framerate (al dayone toccavo i 20fps) ma in fatto di bug, ai e problemi di ogni genere. Non centrano le performance. Poi se una 2080s è il minimo allora butto via tutto e qua nel forum solo 3 persone possono giocarlo.

Le cose mancano, il gioco è rotto. La campagna si va. Ma dura 15 ore, il resto che è rotto.

Cosa mostrate non esistono. Posti mostrati non sono finiti.

Ma lo attacco io apposta. La comunità di giocatori, gli azionisti, autori che lo definiscono mediocre, rimborsi, la sony che lo caccia dallo store, azioni legali, in borsa che scende a picco...Tutti sbagliano.... tutti lo attaccano apposta ad ogni costo...

Addirittura modder amatori che intervengono per sistemarlo....
Io non sto difendendo CB, sia chiaro, ho 100 ore, 1 sola run, fatto TUTTO e finito 2 volte.

Il gioco non è rotto, perche rotto significa come Kingdome Come all uscita che non potevi andare avanti con le missioni perche si buggavano e ti toccava caricare un salvataggio di ore prima per sperare di arrivare a quel punto senza il bug, CB è INCOMPLETO. È un gioco che sarebbe potuto essere il top dei top ma è uscito per ora solo come un bel gioco con una bellissima storia e con dei pg ottimamente caratterizzati. Un gioco che ti godi, perchè altrimenti non avresti 200 ore di gioco ?.

Quello che intendo è che uno che ha 200 ore di gioco vuol dire che lo adora, ma su 10 commenti 9 sono a buttare fango.
Alcuni problemi del gioco hanno a che fare anche con l hardware che uno ha, come ad esempio se uno installa il gioco su HD e non su SSD (come da loro consigliato) è normale che magari alcune cose le carica in ritardo. Oppure un crollo di fps (come da te fatto notare), ecc.

Questa discussione di CB (non quella tra me e te) sembra un voler a tutti i costi trovare tutto quello che non va nel gioco, e questo lo trovo infantile.

Ripeto, a me CB è piaciuto un sacco così com è, anche con i suoi problemi, e non oso immaginare cosa potrebbe diventare se sistemeranno e aggiungeranno tutte le cose, i dlc che ci saranno ecc. ?

io sono a 50 ore e lo sto amando
secondo me va a fortuna a sto punto, perchè io di bug ancora zero
che ci siano cose da sisteamre? senza dubbio, ma ciò non toglie che su PC funziona alla grande e il titolo è immenso, in 50 ore sembra di aver scalfito solo la superficie

Ma, parere assolutamente personale, uno che a livello hardware ha quasi ik minino consigliato non mi può cpntinuamente parlare di "gioco rotto", questo non perche non hau diritto si dire la tua, ma essendo tu uno sveglio, sai che ogni cosa che ti succede nel gioco puo essere 50% gioco rotto e 50% tuo pc. Infatti di tutte le cose da te elencate io ne avrò avute giusto 2 o 3 di problemi.

Secondo me questo discorso è giusto se si parla di prestazioni
I bug sono uguali indipendentemente dal HW

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io sono a 50 ore e lo sto amando
secondo me va a fortuna a sto punto, perchè io di bug ancora zero
che ci siano cose da sisteamre? senza dubbio, ma ciò non toglie che su PC funziona alla grande e il titolo è immenso, in 50 ore sembra di aver scalfito solo la superficie

Anche io poco niente di bug a parte qualche pistola volante e la prima scena di silverhand dove suona e balle varie mi è rimast la musica in gioco ma poi basta.
Anche in una missione dove ho avanzato il tempo stando nello stesso posto dove si attivava la missione mi si è buggata ma poi poco niente e non ho chissà che HW

Secondo me questo discorso è giusto se si parla di prestazioni
I bug sono uguali indipendentemente dal HW

Io non sono un esperto in fatto di informatica e programmazione, ma la cosa strana e che chi ha hardware di "ultima" generazione si lamenta veramente poco del gioco in fatto di bug, fps, ottimizzazioni ecc...chi invece si lamenta di piu ha hardware "datato". Magari è un caso, ma ne dubito.
Io di bug veri e propri ne ho avuti pochissimi, armi, telefonini, sigarette che restano a mezzaria, compenetrazione di passanti o macchine ed una volta mentre guidavo mi sono cadute 4-5 macchine davanti a me dal cielo.

Non prendiamoci in giro, le compilation le creano su 3080/3090 32/64 ram cpu spropositate e nv.

Il bug del tizio nel ascensore è un problema del gioco in se dalla ps4 fino alla 3090....così come altri 100.000 bug.

La A.I è la stessa su ps4 che sul pc pompato.

Il caricamento di texture in ritardo si può riguardare il hardware, non poter spingere i filtri anche. Il motore rotto resta uguale indipendentemente dal hardware.

Ha problemi seri ammessi, che tentano di risolvere a suon di pezze. Pure loro hanno smesso di averlo rilasciato a metà perché sono stati spinti.

Ohhhhhh siiiii! Ora la provo!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora, non riesco a capire il secondo e terzo passaggio:
Dovrei unzippare il file zip di Cyber Engine Tweaks dentro bin/x64/ e dovrei vedere i due files del punto 3. Io non vedo il secondo però, version.dll! Cosa è che sto sbagliando? Chi altro qui ha installato la mod della terza persona?
  • Download the Release.zip file.
  • Unzip everything into <cyberpunk install path>/bin/x64/
  • You should see Cyberpunk2077.exe and version.dll in this directory, this means you did it correctly.
  • Ensure all apps that add overlays to the game (Rivatuner, Fraps, etc.) are disabled as the console may not open with overlays active.
  • Launch the game!
  • (Optional) To check that everything works you can look at the logs in

Ultima modifica:
L' hardware non c'entra una beneamata mazza con i bugs. Io ho hardware piu' che decente e di bugs di varia entita' ne ho visti a centinaia finora.

Uno grave pure ieri notte che mi ha fatto girare fortemente i goghioni e non lo metto nemmeno sotto spoiler, perche' vi sfancula letteralmente una side quest. Cosi' da prepararvi se iniziate coi Corpo.

Se siete Corpo, nel prologo ci sta sto tizio Frank. Se parlate con lui ed esaurite tutte le frasi del dialogo possibili.. questo fa buggare la sua quest finale molto piu' in la nel gioco, in cui lui viene blackmailato dai superiori Arasaka e cacciato via licenziato e vi cerca di uccidere per cercare di tornare nelle grazie della compagnia. Ora il bug gravissimo sta che nello showdown con Frank voi potete farlo fuori o convincerlo a cambiar vita. Per convincerlo a cambiare vita dovevate cagarlo nel prologo menzionato sopra. Problema sta che il gioco non riconosce che avevate parlato con Frank nel prologo se lo avete fatto, perche' non si doveva esaurire tutto il dialogo ma andare via con il dialogo a meta'. Allora si che il gioco riconosceva che avevato parlato con Frank.

Ora io sono nella situazione che, non importa quale linea di dialogo scelgo nel showdown, Frank e' sempre incazzato (perche' il gioco pensa che io Frank non l'abbia mai cagato ) e io posso solo ucciderlo.

Io non sto difendendo CB, sia chiaro, ho 100 ore, 1 sola run, fatto TUTTO e finito 2 volte.

Il gioco non è rotto, perche rotto significa come Kingdome Come all uscita che non potevi andare avanti con le missioni perche si buggavano e ti toccava caricare un salvataggio di ore prima per sperare di arrivare a quel punto senza il bug, CB è INCOMPLETO. È un gioco che sarebbe potuto essere il top dei top ma è uscito per ora solo come un bel gioco con una bellissima storia e con dei pg ottimamente caratterizzati. Un gioco che ti godi, perchè altrimenti non avresti 200 ore di gioco ?.

Quello che intendo è che uno che ha 200 ore di gioco vuol dire che lo adora, ma su 10 commenti 9 sono a buttare fango.
Alcuni problemi del gioco hanno a che fare anche con l hardware che uno ha, come ad esempio se uno installa il gioco su HD e non su SSD (come da loro consigliato) è normale che magari alcune cose le carica in ritardo. Oppure un crollo di fps (come da te fatto notare), ecc.

Questa discussione di CB (non quella tra me e te) sembra un voler a tutti i costi trovare tutto quello che non va nel gioco, e questo lo trovo infantile.

Ripeto, a me CB è piaciuto un sacco così com è, anche con i suoi problemi, e non oso immaginare cosa potrebbe diventare se sistemeranno e aggiungeranno tutte le cose, i dlc che ci saranno ecc. ?
Capisco che rompa continuare a sentire le stesse lamentele
Mi trovo assolutamente d'accordo con tutto quello che scrivi
Chiaramente questo è un intervento obiettivo

Ma è anche vero che chi continua a ribadire i difetti di cp2077 forse lo fa anche, come me, in risposta all'eccessivo entusiasmo inziale
Non che non sia concesso l'entusiasmo, anzi, ma se si perde l'obiettività poi si grida facile al miracolo

Miracolo che avremmo avuto se il gioco appunto fosse stato completo

Ed io invece che gridare al miracolo sono qui a bestemmiare per l'ennesimo miracolo purtroppo mancato come successo per Vampire Bloodlines, Knight of the Old Republic 2, Underworld Ascendant (e qui siamo andati assai distanti ahimè)

Aggiungo in ultima nonostante mi ripeta anche in questo che pure i commenti sulla grafica lasciano il tempo che trovano
Non perché sia pessima ma perché abbiamo anche un WD Legion, un Ghostrunner (che sto giocando in questo periodo), un Observer.. che pure loro hanno il ray tracing e garantiscono un gran bel colpo d'occhio

La città popolata? Volete farvi due risate?
1999 - Omikron: Nomad Soul

Ed al di la della grafica (ovvietà dati i vent'anni) e del fatto che non è un rpg, la città era visitabile ed era viva pure al tempo

Riguardo la scrittura, no, in questo non mi ripeto :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro