UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Mi è successa una cosa ridicola oggi pomeriggio, è un miracolo se in 19 ore non ho avuto nessun crash, però ad un certo punto mentre

ero con Takemura in cima a quel palazzo per studiare come intrufolarsi nel complesso dell'Arasaka

gli FPS mi sono scesi a 3 per un paio di secondi. Non era una scena d'azione, ma tant'è che la ritengo una cosa scandalosa. Il gioco si è praticamente freezato per un paio di secondi.

Tecnicamente questo gioco fa acqua da tutte le parti. Mi direte, è così complesso che è impossibile evitare ogni imprevisto, però....

Comunque @Unreal6777 ho appena terminato Riders on the Storm (la missione con la tempesta di sabbia), con Panam non c'è stato verso.... mi ha friendzonato, io getto la spugna.

ero con Takemura in cima a quel palazzo per studiare come intrufolarsi nel complesso dell'Arasaka

gli FPS mi sono scesi a 3 per un paio di secondi. Non era una scena d'azione, ma tant'è che la ritengo una cosa scandalosa. Il gioco si è praticamente freezato per un paio di secondi.

Tecnicamente questo gioco fa acqua da tutte le parti. Mi direte, è così complesso che è impossibile evitare ogni imprevisto, però....
Su che piattaforma gioch?

Su che piattaforma gioch?

PC. Ryzen 1600, GTX 1060 da 6GB e 16GB di RAM DDR4 3000 mhz. Non pretendo performance all'ultimo grido (sto giocando a tutto al minimo 1080P con texture alte e densità folla alta), infatti viaggio tra i 26 e i 60 fps, però dai un calo a 3 fps di 2 secondi è ridicolo. E meno male che non ero nel mezzo di una sparatoria.

PC. Ryzen 1600, GTX 1060 da 6GB e 16GB di RAM DDR4 3000 mhz. Non pretendo performance all'ultimo grido (sto giocando a tutto al minimo 1080P con texture alte e densità folla alta), infatti viaggio tra in 26 ai 60 fps, però dai un calo a 3 fps di 2 secondi è ridicolo. E meno male che non ero nel mezzo di una sparatoria.
Il gioco e' ottimizzato abbastanza male, io poi su pc ancora non l'ho comprato. Abbassa la densita' folla, quella influenza molto le prestazioni in citta'.

Guarda il gioco e' ottimizzato male e la 1060 ormai ha i suoi anni... Aspetta qualche mese, a febbraio escono le patch.

La 1060 ha i suoi anni, ma qui secondo me non c'entra nulla la potenza di calcolo. 3 FPS non li faccio neanche nelle sparatorie più concitate, è il gioco che è rotto.

Comunque ormai penso di finirlo, come si dice, sono nel ballo quindi mi metto a ballare.

La 1060 ha i suoi anni, ma qui secondo me non c'entra nulla la potenza di calcolo. 3 FPS non li faccio neanche nelle sparatorie più concitate, è il gioco che è rotto.

Comunque ormai penso di finirlo, come si dice, sono nel ballo quindi mi metto a ballare.
Secondo me va a fortuna, comunque avere un hardware piu' performante aiuta. Poi io non so bene come funziona su pc, lo gioco su xbox...

Secondo me va a fortuna, comunque avere un hardware piu' performante aiuta. Poi io non so bene come funziona su pc, lo gioco su xbox...

Assolutamente, il brutto dell'elettronica è proprio che va a fortuna, ad un sacco di gente il gioco crasha continuamente e io mi son fatto 19 ore senza neppure un crash.

A volte odio questa mia passione.

Mi è successa una cosa ridicola oggi pomeriggio, è un miracolo se in 19 ore non ho avuto nessun crash, però ad un certo punto mentre

Comunque @Unreal6777 ho appena terminato Riders on the Storm (la missione con la tempesta di sabbia), con Panam non c'è stato verso.... mi ha friendzonato, io getto la spugna.
Ma...

Eh dovrai tenere duro un altro po, la prossima missione è quella giusta. Dovete andare a rubare qualcosa, poi tornare con dei camion a casa, ti chiamerà lei per fare un giretto su un mezzo.
Se impaziente dopo quella missione del furto fai subito passare 24 ore e lei ti chiama.

PC. Ryzen 1600, GTX 1060 da 6GB e 16GB di RAM DDR4 3000 mhz. Non pretendo performance all'ultimo grido (sto giocando a tutto al minimo 1080P con texture alte e densità folla alta), infatti viaggio tra i 26 e i 60 fps, però dai un calo a 3 fps di 2 secondi è ridicolo. E meno male che non ero nel mezzo di una sparatoria.
Spoace dirlo ma secondo me i cali di fps che hai sono legati esclusivamente dal tuo hardware e dai programmi che magari hai in esecuzione (tipo ge force, razer, ecc).

Io con un r 5 3600xt, 32gb ram e la 3070 non ho MAI avuto cali di fps così drastici, sono sempre stato dai 40-60...poi da quando ho messo la folla a minimo sono salito a 70-80

Cambiare modo di gioco è fattibile o bisognerebbe ricominciare per pompare fisico e altro?

Intendo: gioco con armi da fuoco, ogni tanto mani da mantide e cyberware da hacking. Raramente provato qualche spada tubo ecc

Passare a berserk+roba fisica come mani da mantide e armi varie da taglio. Senza tenere armi da fuoco.

Eventualmente iniziare il gioco in questo modo è fattibile?

In un gameplay-trailer c'era V che si arrampicava sui muri e con le mani da mantide stendeva i nemici.. hanno rimosso purtroppo questa cosa.

Puoi diventare Wolverine praticamente

Ultima modifica:
Assolutamente, il brutto dell'elettronica è proprio che va a fortuna, ad un sacco di gente il gioco crasha continuamente e io mi son fatto 19 ore senza neppure un crash.

A volte odio questa mia passione.
hai un PC datato, è già tanto che ti superi i 30fps sinceramente :v
a chi crasha su PC deve solo fare il ricontrollo dei file e non crasha più (successo anche a me con la 1.06, sono andato sul loro forum e praticamente tutti han risolto così)

Cambiare modo di gioco è fattibile o bisognerebbe ricominciare per pompare fisico e altro?

Intendo: gioco con armi da fuoco, ogni tanto mani da mantide e cyberware da hacking. Raramente provato qualche spada tubo ecc

Passare a berserk+roba fisica come mani da mantide e armi varie da taglio. Senza tenere armi da fuoco.

Eventualmente iniziare il gioco in questo modo è fattibile?

In un gameplay-trailer c'era V che si arrampicava sui muri e con le mani da mantide stendeva i nemici.. hanno rimosso purtroppo questa cosa.

Puoi diventare Wolverine praticamente

puoi resettare i punti comprando l oggetto per il reset, ora non ricordo chi lo vendeva ma l ho visto in giro.
comunque il gioco è un bel po sbilanciato, l ho sto finendo per la seconda volta dove nella prima avevo messo punti ad caxxum un po ovunque e comunque sono riuscito a finire il gioco con un po di difficolta, mentre ora puntando su pistole e furtività ammazzo tutti con un colpo solo alla testa, con tanto di silenziatore.
la IA dei nemici fà ridere, anche se trovano un corpo non scatta l allarme ma semplicemente iniziano a camminare lenti e senza proteggersi, e cosi è fin troppo facile ammazzarli... anche a difficoltà massima.

Quello dipende dalla difficolta' scelta. A very hard da me i nemici ci mettono mezzo secondo a trovare un cadavere e far arrivare i rinforzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro