UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Santiddio sono alla fine del gioco e ho intenzione di giocarmi TUTTI i finali! Che spettacolo tra l'altro!

Ho una domanda in merito, per chi ha già finito il gioco: per ottenere il finale segreto come si fa? Cioè non voglio essere spoilerato, vorrei solo capire se è una scelta tra le tre opzioni che vengono date (quindi ne appare una quarta) o se si attiva solo in qualche maniera particolare.
So che ci sono dei requisiti di storia ma non ho capito se è una strada che si nota o se è completamente segreta che ci finisci per caso o perchè lo sai.

Qualcuno sa dirmi?

io ho giocato il finale Arasaka, con e senza Mikoshi, ora ho ricaricato e mi sto giocando l'assalto con gli Aldecaldo...che figataaaaaa! Il prossimo sarà quello con Johnny e Rogue (forse è qui che si scopre se attivare il finale segreto?)

PS: da quello che ho capito c'è anche il modo di suicidarsi se nella scena del tetto si sceglie "potrei anche farla finita adesso" o qualcosa del genere, proverò anche quello per vedere che succede

E comunque voglio aggiungere: non si può dare un voto a questo gioco prima di arrivare alla fine, con estrema sorpresa mi sono sentito molto coinvolto emotivamente, dai personaggi, dalle scelte, dal destino infame, da tutto. Non ci sono stati molti giochi che mi hanno completamente lanciato nella storia come questo.
wow

Ultima modifica:
Santiddio sono alla fine del gioco e ho intenzione di giocarmi TUTTI i finali! Che spettacolo tra l'altro!

Ho una domanda in merito, per chi ha già finito il gioco: per ottenere il finale segreto come si fa? Cioè non voglio essere spoilerato, vorrei solo capire se è una scelta tra le tre opzioni che vengono date (quindi ne appare una quarta) o se si attiva solo in qualche maniera particolare.
So che ci sono dei requisiti di storia ma non ho capito se è una strada che si nota o se è completamente segreta che ci finisci per caso o perchè lo sai.

Qualcuno sa dirmi?

io ho giocato il finale Arasaka, con e senza Mikoshi, ora ho ricaricato e mi sto giocando l'assalto con gli Aldecaldo...che figataaaaaa! Il prossimo sarà quello con Johnny e Rogue (forse è qui che si scopre se attivare il finale segreto?)

PS: da quello che ho capito c'è anche il modo di suicidarsi se nella scena del tetto si sceglie "potrei anche farla finita adesso" o qualcosa del genere, proverò anche quello per vedere che succede

E comunque voglio aggiungere: non si può dare un voto a questo gioco prima di arrivare alla fine, con estrema sorpresa mi sono sentito molto coinvolto emotivamente, dai personaggi, dalle scelte, dal destino infame, da tutto. Non ci sono stati molti giochi che mi hanno completamente lanciato nella storia come questo.
wow
Si, puoi suicidarti, attaccare l'arasaka con Hanako o con gli aldecaldo. Per finale segreto si intende attaccare l'arasaka DA SOLO con Johnny. Devi avere se non erro il 70% di completamento con il relic.

È un caso?

Dopo aver incontrato Wakako per avere informazioni sulla parata, Takemura va a Kabuki proprio nella zona dove abita Judy. Subito dopo chiama Judy per dire che Evelyn è morta. Può essere un caso o mi sfugge qualcosa?

Ultima modifica:
È un caso?

Dopo aver incontrato Wakako per avere informazioni sulla parata, Takemura va a Kabuki proprio nella zona dove abita Judy. Subito dopo chiama Judy per dire che Evelyn è morta. Può essere un caso o mi sfugge qualcosa?
Takemura se non ricordo male non conosce Judy, ma conosce Evelyn, ora che mi ci hai fatto pensare è possibile, wow.

Volevo evitare di leggere guide eppure non capisco come cresce il legame con Johnny.

In tutte le missioni in questa run gli ho datto ragione e assecondato. Primarie, secondarie, ho trovato vecchie sue conoscenze, cose rare dei suoi tempi, l'ho seguito in certe quest segrette. Mi resta da andare nel punto di non ritorno o comprare auto.

Metamorfosi è ferma al 15%, il tempo corre al 20%. Praticamente ho fatto tutto comprese missioni terziarie, criminali... mi resta solo da sbloccare la missione chippin in, se non fosse per il bug (solite menzogne cd projekt ) "risolto" nella patch 1.04.

Purtroppo seguire una guida così sarebbe come far giocare un altro... non è neanche la campagna di resident evil che ci metti 4 ore. Mi serve un mese ?

Dando un occhiata almeno dai ricordi dovrei essere okey.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ahahahah alla fine si volevo farmi anche evelin...
Speravo anche con la poliziotta della militech. Cosi aggressiva...

Io finora sono al 60% ma mi mancano molte secondarie... E' possibile che ora non posso arrivare al 70% e iniziare un nuovo salvataggio?

Nooo io ho finito tutte le secondarie e sono arrivo a fine gioco con max 60%...?
Però mi pare di aver letto che in alcuni casi ci si arriva anche con il 60% al finale segreto, non è ancora chiarissima la faccenda forse essendo il gioco appena uscito.

Nooo io ho finito tutte le secondarie e sono arrivo a fine gioco con max 60%...?
Però mi pare di aver letto che in alcuni casi ci si arriva anche con il 60% al finale segreto, non è ancora chiarissima la faccenda forse essendo il gioco appena uscito.
Ma infatti e' bruttissima questa cosa... Io ancora non le ho finite, spero vivamente di arrivarci, anche se non credo ci riusciro' :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro