UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Come si fa tenere le statistiche fisse di un arma?

Ho preso solo ora la pistola di Jackie... le prime ore okey ora fa oltre 5000 di danno.
Vale lo stesso per la Nue/unity/lizzie ecc.
I revolver belli ma poi fanno pure 15/20.000 di danno.

Mitra come Fenrir/Masamune/d5/ds1 pulsar/ ecc... prime ore fatica, poi vanno a fare oltre 10/15.000 di danno.

Cecchini spt32/overwatch e compagnia bella dopo 4 5 ore di uso diventano da 50k di danno. Il Ashura inizialmente faceva su 5/7000 ora oltre 50k.

Usando più ore le stesse armi diventano letali e si perde tutto. Non ha alcun senso che una pistola stenda come un cecchino. 10 colpi nel caricatore per uccidere almeno 6 7 8 nemici...

Senza mod, senza upgrade, senza cambiare cyberware e senza toccare niente le armi diventano micidiali, sembra di giocare con la GodMode attiva.

Mi sta passando la voglia di giocare. Devo sempre cambiare armi dopo 3 4 ore, così ne ho di "normali" e c'è un po di sfida.

Prima serve un caricatore per un nemico, poi un colpo... non ha senso.

Sono su molto difficile. È vero che ti stendono subito. Ma al contrario se le armi diventano così letali non ne hanno il tempo.

Le pistole dopo 3 4 ore di gameplay sembrano fucili di precisione e a pompa tutto in uno. Come fa a fare 10.000 di danno allunga distanza? Se metto le mod allora gioca da solo tra un po.

Cyberpunk non e' Odyssey, qui non ci sta lo scaling dei nemici, e' inevitabile che diventi dio prima o poi. CDPR ha la sindrome di Skyrim ?

Se non ricordo male, mi pare di aver letto che il livello massimo dei nemici e' 20 ?

Sono al 38... forse per questo, ma almeno cambiando sempre armi si ragira il problema di essere dio.

Effettivamente anche gli hacking, un paio di hacking e tutti giù per terra.

Alcune missioni giocate a molto difficile sono veramente toste ... anche con il pg super livellato perché come ti toccano ti levano mezza forza, una volta finito il gioco e visto tutti i finali alternativi non resta altro che aspettare le DLC e come spero che avvenga la modalità multiplayer, che se viene fatta bene allunga la longevità del gioco altrimenti scaffale evvia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

L'ho finito una volta, ricominciato come corporativo ma non mi interessa niente della storia. Contratti e secondarie le faccio solo se sono nei paraggi così come i cybercosi.

Ha un certo potenziale di entro, giro, vedo le zone, provo le armi, mi faccio le mie orette e spengo. In quasi 90 ore ho solo fatto la storia fin dove ti da la libertà di girare su tutta la mappa. Con Panam solo qualche missione, e Judy vedrò quando e come.

Livello 38 con punti disponibili ma evito. Ho la mezza idea che andando nelle missioni principali sarò terminator.

Più che multiplayer spero nel apertura dei 7/9 stripclub disponibili, missioni, auto, armi ecc e perché no viste le strade per uscire da NC magari anche una nuova zona.

Ragazzi ma c'è un limite al potenziamento delle armi? Io ad esempio uso la pistola di johnny, se voglio potenziarla, la posso potenziare fino al mio livello, giusto? Come faccio a sapere a quale livello è attualmente?

Un giorno lo troverò...prima o poi gli parlerò. Dopo 60 ore mi deve dire qualcosa e smettere di lasciarmi sulle spine, d'altronde è dall'inizio del gioco che lo sopporto!

Fuggire non serve, riesco a vederti anche dal limite della mappa...si parlo di te!
1609522958397.png

Qualcuno per caso ha mai scoperto chi sia?
I'll look for you, i'll find you...and i'll kill you!

Ultima modifica:
Creazione/potenziamenti. Altrimenti vai sulla pistola e aggiungi qualche mod.

In ogni caso le statistiche non centrano niente con i danni reali. Non so se vada in base al tuo livello nel gioco o altro. Una pistola da 80 di danni, critico 20/30% dopo un po arriva a fare pure 5000/7000 di danni reali. Come è perché chi lo sa....

Scalano automaticamente solo quelle fabbrichi, compri o trovi per terra. Inoltre al danno base e critico, va calcolato pure il livello abilita' pistole e se ci sono altri buff danno come quelli dello stealth ecc

Io ormai, da quando ho sbloccato il doppio salto, sono diventato una macchina da guerra, semplicemente ci vado accovacciato di pistola silenziata oppure salto su qualche cosa in alto e li freddo con la pistola, anche gruppi di nemici tutti vicini perchè, avendo un'IA tremenda, questi abbozzano solo ad accorgersi di vedere i cadaveri degli amici ma sono così ebeti che hai tutto il tempo per headshottarli uno per uno lo stesso. Quelle rarissime volte che sbaglio e si crea uno scontro, o ci vado di smart o di cecchino che buca le pareti, tanto si impiantano bloccati a farsi sparare.
Livello di sfida, quando ci prendi mano, è pari allo 0 e neanche a livelli avanzati e difficoltà alte. ? Non serivebbero nemmeno gli hack, ormai uso solo il ping, i nemici sono così stupidi che li freddo solo con la pistola silenziata, uno per uno, in fila indiana. Spari a uno, ti abbassi, spari a un altro, ti abbassi e così via fino a che non li freddo tutti in pochi secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro