UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Prova a spostare dlss su bilanciato, dovrebbe darti un bell'aiuto in cambio di una peggiore nitidezza.
Io noto una differenza sostanziosa in termini di fps con questo passaggio.

E comunque con il Ray Tracing è normale che tu abbia questi frame drop, lo fa anche a me che ho un hardware superiore. ☹️
Si,ci avevo gia provato.
Anzi ti dirò di piu,se provo a settare il dlss su bilanciato la gpu lavora sempre massimo al 60% non riesco a capirne il motivo.

Penso di avere un problema con i messaggi, sono spariti molti. In ogni caso ho incontrato un tizio in un auto per caso, mi ha detto di salire poi incaricato di piazzare una cimice su un furgone.

Lavoro fatto, pagato e mi ha detto di andarlo a trovare al Electric Orgasm quando voglio. Ma dove è, non lo trovo e neanche su google.

L'auto di Sampson è una vera muscle car in regola, uno spasso. La prima che permette di fare fast and furious ?

20201231_120133.jpg

Ultima modifica:
Stando in una zona tutto okey. Se mi muovo avanti indietro per la mappa o va in crash o scende il framerate o ho freeze. Ogni 1-2 ore devo riavviare il gioco o ci pensa da solo con un bel crash.

Io gioco su one x, ho avuto solo 2/3 crash da quando ci gioco e cali di framerate solo in città, posso dire che è giocabile, ma poco ottimizzato. Mi fido della cd projekt, sono speranzoso che sistemino tutti con un bel carico di patch.

Sono al lv 49 e reputazione 50.
Ho finito TUTTE le secpndarie, contratti e tutto il contorno. Ho solo la missione principale da portare avanti.
Gran bel gioco, alcune secondarie sono veramente fantastiche.
Ho creato 2 armi che se sparo sciolgo qualunque cosa...una fa 100k di danno critico, un revolver tecnologico leggendario, l altra un cecchino leggendario se sparo in testa fa 500k di danno ?

Non è chiaro come funziona sta cosa dei danni. Un fucile creato... fa tot danni circa 800. Prima servivano 2 colpi per stendere o uno alla testa. Ora fa 23.000 40.000 danni da solo. Non ho messo mod e toccato niente. È frustrante in realtà.

Pistola, tradizionale 10 colpi 120 di danno. Prima serviva il caricatore per stendere uno ora un colpo e fa oltre 2200 di danno

Mitra, tradizionale. A fatica 39 40 di danno ora arriva a 10.000.

Sono tornato ad armi più scarse e tradizionali per avere una certa sfida. Ma cavolo usandole 2 3 ore diventano devastanti. Perché? In base a cosa? Stesso personaggi, stessa armatura, stessi cyberware.

Oltretutto vado avanti a estetica, mi piace questa pistola per esempio. Scarsa okey, dopo un po diventa devastante... ma perché?

Ragazzi che serve per creare delle armi? Sono livello 30 e 45 di reputazione, ho 1 milione di ennie ma non so ancora come crearle ?

Capacità tecnica, a 18 puoi fare tutto e rispettivi punti in creazione. Ed i progetti che avrai trovato di certo in giro giocando. Vai su creazione e prova

Se avete il bug in cui appena caricate il save, Johnny dice sempre la frase qua sotto.

1609507924138.webp

Fate un fast travel alla fermata di Clarendon St per sbuggare

1609508081817.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro