UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Si la. Ma 24 ore dopo pero' ? .
Ma non è la prima volta che vedo cose che appaiono su punti di missione tornandoci dopo giorni! Lì della grotta con Panam, se ci torni 3 giorni dopo, trovi una supercar stupenda che diventa tua! Vorrei però capire che segnali dà il gioco per scoprirlo perchè tutte queste cose che appaiono giorni dopo le ho scoperte leggendo in giro e guardando video!

Che carino Delamain col servizio di smaltimento corpi incluso. Lo dice con così tanta semplicità.

A proposito di pistole. La Skippy è da avere assolutamente con tanto di sorpresa.

Ultima modifica:
Non solo quello. Ti chiede quale profilo vuoi attivare tra pacifista con body shot non letali alle gambe e killer all headshots. Gli dici killer pero' ci sta il trucco. Alla 50esima vittima si riconfigura in maniera permanente all'opposto della modalita' scelta inizialmente. Ergo se tu la vuoi killer, devi dirgli che si setti pacifista.

Ma questo non e' nemmeno il problema peggiore. Non so se ci hai fatto caso, ma a caso inizia a sparare quando miri. E ancora peggio lo fa apposta a mancare il bersaglio. Vedi i proiettili smart che mancano di proposito il bersaglio a 1m di distanza. E se la tieni in mano in centro abitato, ogni tanto prende e si mette a sparare colpi ai passanti.

Pistola dal potenziale immenso, ma sprecata. Fa ridere pero'.

Si si unica, effettivamente è vero.... ho sparato a innocenti senza volerlo, neanche erano nel mirino. Al contrario si intuisce che non ama la violenza.

Ma si una genialata dai... la userò 1 giorno poi provo altro, come sempre ?

qualcuno mi sa spiegare perche
non ho la bugatti nel box dopo la missione di panam? sono andato e non ho trvato nulla che freva
Okey risolto... solito bug

Ultima modifica:
Metto qui un video giusto per far vedere come gira il gioco con rx 480. Le impostazioni grafiche settate sono quelle del video, con texture a dettagli alti. Il gioco è perfettamente giocabile, certo in alcune zone c'è qualche calo di frame fino a 40/35 fps ma per il resto tutto ok.

Metto qui un video giusto per far vedere come gira il gioco con rx 480. Le impostazioni grafiche settate sono quelle del video, con texture a dettagli alti. Il gioco è perfettamente giocabile, certo in alcune zone c'è qualche calo di frame fino a 40/35 fps ma per il resto tutto ok.
il gioco non è pesante, io con la rtx 2070 super vado tutto su alto RTX on e dLSS su performance e va da dio, i problemi di questo gioco sta nella sua complessità, nel codice di gioco ed anche in qualche scelta non fortunata,come per esempio mi è capitato in una missione di dover inserire un hack in un server, arrivato davanti al server avevo due scelte: premi F per inserire hack ( e finire la missione) e premi F per entrare in rete,due tasti uguali per fare due cose diverse.

Ciao a tutti!

Qualcun altro ha notato che l'intero sistema di statistiche, abilità e mod è completamente rotto?

Molti modificatori delle statistiche (che siano attributi, perk attive/passive o mod) non funzionano, o funzionano in modo inconsistente. Perché se ho 20 punti nell'attributo Riflesso, e ogni punto di Riflesso mi da +1% di critical chance, ho solo 16 punti base di critical chance a personaggio nudo? Anche ammesso che i 3 punti base non contino, dovrei averne 17. Stesso discorso per l'evasione, che addirittura non viene proprio conteggiata. Mistero...

Le mod per vestiti e cyberware (e a questo punto anche per le armi, presumo) sono un disastro. O non funzionano (tipo quelle per la velocità di movimento o quelle per i danni da caduta), o non applicano correttamente i loro modificatori. Se applico la stessa mod sullo stesso pezzo di abbigliamento due volte, invece che sommarsi, o al limite essere considerate come una sola (ci sta che alcune mod non stackino), si annullano a vincenda, come se non ce ne fosse alcuna.

Le armi equipaggiate, per qualche inspiegabile motivo, riportano i modificatori delle abilità passive solo quando sono estratte (quando il personaggio le ha fisicamente in mano). Tutti i modificatori delle armi non vengono assolutamente conteggiati della pagina statistiche principale del personaggio. Non so se quest'ultima cosa sia voluta o meno, ma se è voluta è francamente una str*nzata, è un rpg, dovrei sapere quali sono le precise statistiche del mio personaggio con un dato equipaggiamento. Oltretutto, non sono troppo sicuro che questi modificatori funzioni effettivamente, considerando gli effetti sul gameplay.

Il sistema di equipaggiamento anche è pieno di problemi. Alcune mod non stackano (es. Fortuna), non so se volutamente o meno (se voluto dovrebbe minimo essere specificato), ma il problema è che se io ho due pezzi di abbigliamento con la stessa mod equipaggiati, e ne rimuovo uno dei due, viene rimosso il modificatore di entrambi. Per risolvere bisogna rimuovere anche il secondo, e riequipaggiarlo.

Oggi dopo aver accumulato un po' di armi interessanti stavo dando un'occhiata con più calma alla build, e ho notato tutti questi problemi.

Sto cercando di farmelo piacere in tutti i modi, ma ormai non c'è una singola cosa che non sia rotta, sta diventando frustrante.

Ciao a tutti!

Qualcun altro ha notato che l'intero sistema di statistiche, abilità e mod è completamente rotto?

Molti modificatori delle statistiche (che siano attributi, perk attive/passive o mod) non funzionano, o funzionano in modo inconsistente. Perché se ho 20 punti nell'attributo Riflesso, e ogni punto di Riflesso mi da +1% di critical chance, ho solo 16 punti base di critical chance a personaggio nudo? Anche ammesso che i 3 punti base non contino, dovrei averne 17. Stesso discorso per l'evasione, che addirittura non viene proprio conteggiata. Mistero...

Le mod per vestiti e cyberware (e a questo punto anche per le armi, presumo) sono un disastro. O non funzionano (tipo quelle per la velocità di movimento o quelle per i danni da caduta), o non applicano correttamente i loro modificatori. Se applico la stessa mod sullo stesso pezzo di abbigliamento due volte, invece che sommarsi, o al limite essere considerate come una sola (ci sta che alcune mod non stackino), si annullano a vincenda, come se non ce ne fosse alcuna.

Le armi equipaggiate, per qualche inspiegabile motivo, riportano i modificatori delle abilità passive solo quando sono estratte (quando il personaggio le ha fisicamente in mano). Tutti i modificatori delle armi non vengono assolutamente conteggiati della pagina statistiche principale del personaggio. Non so se quest'ultima cosa sia voluta o meno, ma se è voluta è francamente una str*nzata, è un rpg, dovrei sapere quali sono le precise statistiche del mio personaggio con un dato equipaggiamento. Oltretutto, non sono troppo sicuro che questi modificatori funzioni effettivamente, considerando gli effetti sul gameplay.

Il sistema di equipaggiamento anche è pieno di problemi. Alcune mod non stackano (es. Fortuna), non so se volutamente o meno (se voluto dovrebbe minimo essere specificato), ma il problema è che se io ho due pezzi di abbigliamento con la stessa mod equipaggiati, e ne rimuovo uno dei due, viene rimosso il modificatore di entrambi. Per risolvere bisogna rimuovere anche il secondo, e riequipaggiarlo.

Oggi dopo aver accumulato un po' di armi interessanti stavo dando un'occhiata con più calma alla build, e ho notato tutti questi problemi.

Sto cercando di farmelo piacere in tutti i modi, ma ormai non c'è una singola cosa che non sia rotta, sta diventando frustrante.
Il gioco propone due modalità. Questo gioco se voluto è un gta in piena regola. Chi nega mente.

-bimbo o GTA, l'armatura con mod vai a oltre 5000 e sei intoccabile ti bastano vestiti con spazio per mod. Armi: assurde. Mirano alla testa e stendono tutti indipendentemente dalla tua difficoltà e dai nemici. Per dirti già a inizio storia puoi avere una pistola a 10 colpi. 10 colpi 10 nemici giù punto. Pistola eh, senza mitra cecchino lame fucili a pompa.
Per queste cose hai bisogno di google e YouTube.

-smanetoni, non esageri. Sei leale, non imbrogli con trucchi per soldi e la roba te la rimedi col proprio sudore. Scali, cresci, provi, impari e questo richiede 100 ore almeno. Sia chiaro.. un solo software costa l'equivalente delle prime 40 ore di gioco eh, poi altre 20 30 per gli hack. Altre 20 30 per una moto o auto dei sogni. È tutto pronto basta cercare scovare curiosare.

Resto del idea che ci sia un gdr ma pure un tipico GTA. Due in uno.

Non è rotto, semplicemente cerca di vendere a tutti. Come un cod o fifa presente nel 90% delle case.

Restando nei giochi in casa.... FIFA, pur restando ai tempi di nfs underground è campione di incassi quanto call of duty.

Se vuoi parlare di bug e problemi sono pronto. È rotto veramente, da esploratore andando a guardare oltre la storia principale e secondarie il gioco cade a pezzi ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro