UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Quasi non ce ne sono attualmente, le più utili attualmente migliorano l'IA dei pedoni, tolgono la censura e migliorano le prestazioni, null'altro, qualche reshade che imbruttisce e basta secondo me. Bisognerà vedere quanto gli sviluppatori abbiano semplificato il processo ai modder, se va come The Witcher 3 qualcosa ci sarà ma nulla a che vedere col numero di Fallout e altri gdr Bethesda
E' in lavorazione quella per la terza persona, però ancora non rilasciata perchè c'è da migliorarla.
Quello dei pedoni già messo e anche quello che migliora la guidabilita dei veicoli.
Quello che leva la censura come si chiama e dove lo trovo?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Quello che leva la censura come si chiama e dove lo trovo?
Underwear remover su Nexusmods, lo trovi subito già nella homepage delle mod del gioco o nei top files. Però non so se sia stato aggiornato, l'avevo installato con la 1.04, con l'aggiornamento si è disattivata. Bisogna vedere se hanno aggiornato la mod perchè lo ignoro.

@marcoro93 con la testa così luminosa probabilmente ti fanno sempre headshot xD

hai mai guidato una supersportiva? ti assicuro che all'inizio ti sembra di non vedere per niente la strada rispetto a una utilitaria, è realistico sotto quel punto di vista
Ahahahhahahahaha il flash della fotocamera. Comunque non trovo mod per i vestiti da nessuna parte.

Vai da qualsiasi venditore di vestiti, se non ce l'ha manda avanti il tempo di 24 ore. Ogni volta che lo fai avrà una partita di vestiti diversa e spesso anche mod.
Oggi miglioro un po le stats. Comunque mi sa che dovrò ricominciare da capo. All inizio ho fatto varie stupidaggini. Tipo scartare armi che non dovevo ??

Oggi miglioro un po le stats. Comunque mi sa che dovrò ricominciare da capo. All inizio ho fatto varie stupidaggini. Tipo scartare armi che non dovevo ??
Ma non serve ricominciare da capo, le armi che trovi all'inizio diventeranno obsolete andando avanti! Prima o poi le ritrovi del livello adatto al tuo! Più che altro cerca progetti di armi epiche/leggendarie e attiva i perk alle abilità che permettono di craftarle e migliorarle!

Ma non serve ricominciare da capo, le armi che trovi all'inizio diventeranno obsolete andando avanti! Prima o poi le ritrovi del livello adatto al tuo! Più che altro cerca progetti di armi epiche/leggendarie e attiva i perk alle abilità che permettono di craftarle e migliorarle!
Eh ma alcune ti servono poi per crearle. senza non puoi. No? Inoltre anche i progetti dove li trovo? A me sembra che non trovo mai niente di utile?

Eh ma alcune ti servono poi per crearle. senza non puoi. No?
Ma dovresti anche poter trovare il progetto dai venditori se non erro! Poi le ritrovi prima o poi anche in giro, di armi veramente uniche non le trovi all'inizio! Vai in giro per venditori di armi, fai il giochetto delle 24 ore e prima o poi qualcosa di quel genere ti esce, le armi sono divise in alcune macro categorie, SMART, tradizionali e tecnologiche, bene o male le ritrovi tutte più e più volte durante il gioco, anche i progetti dai venditori.

Io, in attesa del nuovo pc, sto giocando solo le missioni secondarie, pestaggi di gente varia in giro ecc....
Ma poi posso recuperare i salvataggi vero?

Io, in attesa del nuovo pc, sto giocando solo le missioni secondarie, pestaggi di gente varia in giro ecc....
Ma poi posso recuperare i salvataggi vero?

Certo, basta che giochi online e salvi sul cloud, sempre che tu sia su Steam, se sei su gog non saprei! Per scrupolo fai anche un backup dei salvataggi, che non so di preciso dove siano, o in documenti o in appdata, che è una cartella nascosta che richiami dal prompt della barra di windows scrivendo %appdata% e dando invio!

Ma dovresti anche poter trovare il progetto dai venditori se non erro! Poi le ritrovi prima o poi anche in giro, di armi veramente uniche non le trovi all'inizio! Vai in giro per venditori di armi, fai il giochetto delle 24 ore e prima o poi qualcosa di quel genere ti esce, le armi sono divise in alcune macro categorie, SMART, tradizionali e tecnologiche, bene o male le ritrovi tutte più e più volte durante il gioco, anche i progetti dai venditori.
Guarda meglio cercarle per strada o rapinare delinquenti. Certi progetti arrivano a 125.000 euro dollari.

Guarda meglio cercarle per strada o rapinare delinquenti. Certi progetti arrivano a 125.000 euro dollari.
Però è strano, secondo me li sblocchi quando sei avanzato perchè io fino ad ora ho un solo progetto leggendario (giallo) trovato in giro e faccio praticamente TUTTI gli scontri che trovo sulla mappa, controllando minuziosamente nemici morti e area vicina! Pian piano sto sempre più trovando vestiti e armi gialle ma dal livello 21, prima sempre blu o viola!

Quanti di voi si sono dimenticati di prendere le pistole dorate di Jackie? ?
Non mi sono proprio accorto della loro esistenza! Dove le trovi? Io ho fatto entrambe le diramazioni con i due pg diversi, se in punto di morte dici a Delamain di portarlo dalla madre si sblocca una missione in più dove vai nel suo garage ma non c'era nessuna pistola dorata! Men che meno dentro la macchina quando è morto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro