Non riesco a capire quando si passa il limite. Vale a dire dal morire facilmente subito come tipico gdr a diventare Superman come gta e god mode attiva.
Come cyberware ho 8 blocchi ram, il doppio salto e mani da mantide. Non sono pompato insomma, anzi il minimo. Pure li ho trovato tutto per pomparmi in modo considerevole. Basta andare dal bisturi e far il personaggio intoccabile.
Come armatura cose che a me piacciono e soli 500 punti armatura. La si può portare oltre i 5000 ma non voglio pur avendo il necessario.
Armi, uso quelle fighe esteticamente e cambio spesso per provarle generalmente.
Eppure dal essere estremamente difficile è diventato troppo facile. Ho passato il livello 30 (senza fare la storia e secondarie) ed i punti gli ho investiti in hacking intelligenza ingegneria, quindi senza pompare il fisico riflessi e freddezza. Mi sembrano troppo stupidi, troppo scarsi, improvvisamente tutto è facile, facilissimo.
Per qualche ragione è diventato troppo facile, muoio solo se lascio il mouse per rispondere al telefono o voglio io magari perché c'era da far una cosa stealth e mi hanno visto.
Il gioco è gdr fino al livello 27, poi cade a pezzi e si annulla. Letteralmente non vale più.
Non riesco a capire il perché. Se uso le armi più potenti, installo da un bisturi tutto e mi caccio un armatura da oltre 5000 allora stendo tutti con lo sguardo.
Negli ultimi gdr ricordo bene che anche dopo 100 130 ore e studi attenti ancora ero massacrabile in vari punti o da vari nemici.
Ricordo Odyssey dove tutto fiero di me sono andato nei capi Elisei, pure negli inferi...Livello 60, super armi, super armatura e mi masacravano letteralmente se non stavo attentissimo.