UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Sono così belli e curati gli interni che è un peccato non riuscire a guidare in prima persona . Per lo meno per me perché mi sembra di spiare dallo spioncino delle porte a guidare in 1a
Ma io preferisco decisamente guidare in prima persona in CP, sia perchè è molto realistico, sia perchè sono decisamente più controllabili. In GTA sempre e solo terza, qui prima. Le moto invece in terza, che è l'unico modo per vedere il pg in terza persona in tempo reale.

Si ma ragazzi si sta chiedendo un po' troppo
Chi vuole open
Chi la terza persona
Chi multi
Chi vr
E furbacchioni i dev tentano di accontentare un po' tutti e questo è il risultato

Avessero fatto quadrare almeno uno dei tanti aspetti

In vr, se ottimizzato potrebbe essere uno spettacolo. Magari con le rtx 4000 5000.
Concordo! Ma la vedo assai difficile che ciò succederà purtroppo! E' invece in lavorazione ma sembra che si dovrà attendere ancora qualche annetto, una specie di surrogato, sempre del filone Cyberpunk proprio per la VR, che si chiama Lo-Fi.

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma ragazzi si sta chiedendo un po' troppo
Chi vuole open
Chi la terza persona
Chi multi
Chi vr
E furbacchioni i dev tentano di accontentare un po' tutti e questo è il risultato

Avessero fatto quadrare almeno uno dei tanti aspetti
Ma non è chiedere, è fantasticare su come sarebbe se...!

Eh no insomma, io parlavo in generale anche di chi vuole il multi o la terza persona ;)
Caspita con tutti i giochi che ci sono non si può semplicemente dedicarsi ad altro?
Poi per carità le mod magari arrivano e buon per tutti

Non riesco a capire quando si passa il limite. Vale a dire dal morire facilmente subito come tipico gdr a diventare Superman come gta e god mode attiva.

Come cyberware ho 8 blocchi ram, il doppio salto e mani da mantide. Non sono pompato insomma, anzi il minimo. Pure li ho trovato tutto per pomparmi in modo considerevole. Basta andare dal bisturi e far il personaggio intoccabile.

Come armatura cose che a me piacciono e soli 500 punti armatura. La si può portare oltre i 5000 ma non voglio pur avendo il necessario.

Armi, uso quelle fighe esteticamente e cambio spesso per provarle generalmente.

Eppure dal essere estremamente difficile è diventato troppo facile. Ho passato il livello 30 (senza fare la storia e secondarie) ed i punti gli ho investiti in hacking intelligenza ingegneria, quindi senza pompare il fisico riflessi e freddezza. Mi sembrano troppo stupidi, troppo scarsi, improvvisamente tutto è facile, facilissimo.

Per qualche ragione è diventato troppo facile, muoio solo se lascio il mouse per rispondere al telefono o voglio io magari perché c'era da far una cosa stealth e mi hanno visto.

Il gioco è gdr fino al livello 27, poi cade a pezzi e si annulla. Letteralmente non vale più.

Non riesco a capire il perché. Se uso le armi più potenti, installo da un bisturi tutto e mi caccio un armatura da oltre 5000 allora stendo tutti con lo sguardo.

Negli ultimi gdr ricordo bene che anche dopo 100 130 ore e studi attenti ancora ero massacrabile in vari punti o da vari nemici.

Ricordo Odyssey dove tutto fiero di me sono andato nei capi Elisei, pure negli inferi...Livello 60, super armi, super armatura e mi masacravano letteralmente se non stavo attentissimo.
Io al contrario ho pompato fisico con perk in atletica e lottatore da strada, riflessi con perk su pistole e lame, freddezza perk su furtività.
Ho circa 500 di armatura perchè non potenzio nulla e non installo mod, sono circa al 30-35 lv se non ricordo male.
L'arma che mi fa più danni è un revolver tecnologico che spara doppi colpi per un ammontare di 950 danni a colpo.
E sinceramente trovo alcune zone della mappa ancora molto stimolanti, per non dire difficili.
Ovvio che se torni nella zona dell'inizio lanci una granata e fai scoppiare tutto il quartiere...però non dappertutto è così.

Eh no insomma, io parlavo in generale anche di chi vuole il multi o la terza persona ;)
Caspita con tutti i giochi che ci sono non si può semplicemente dedicarsi ad altro?
Poi per carità le mod magari arrivano e buon per tutti
Ma sul discorso terza persona sono preferenze, nei gdr la preferisco e se ci fosse stato sarei stato più contento, però la situazione è questa e mi ci sono dovuto abituare, semplicemente mi limito ad esternarlo quando parlo della mia esperienza diretta nel gioco. Più che altro aspetto una mod, l'abbiamo proposto sul forum di nexusmods ancor prima che uscisse il gioco per altro! E di mod spero ce ne saranno tante perchè in giochi come questi danno il meglio, si possono espandere senza limiti quasi. Dipende tutto da quanto gli sviluppatori facilitano questo processo però.

Ultima modifica:
Io al contrario ho pompato fisico con perk in atletica e lottatore da strada, riflessi con perk su pistole e lame, freddezza perk su furtività.
Ho circa 500 di armatura perchè non potenzio nulla e non installo mod, sono circa al 30-35 lv se non ricordo male.
L'arma che mi fa più danni è un revolver tecnologico che spara doppi colpi per un ammontare di 950 danni a colpo.
E sinceramente trovo alcune zone della mappa ancora molto stimolanti, per non dire difficili.
Ovvio che se torni nella zona dell'inizio lanci una granata e fai scoppiare tutto il quartiere...però non dappertutto è così.
Hai fatto bene col fisico, nelle lotte mi hanno massacrato bene oltre ad aver perso molti soldi. Ho vinto solo saltellando come una cavalletta.

Riguardo le zone dopo un giro dappertutto ho iniziato a prenderle minuziosamente... vedremo come si evolve anche perché ci resto pure due giorni in un quartiere facendo porta a porta.

@marcoro93 con la testa così luminosa probabilmente ti fanno sempre headshot xD

Sono così belli e curati gli interni che è un peccato non riuscire a guidare in prima persona . Per lo meno per me perché mi sembra di spiare dallo spioncino delle porte a guidare in 1a
hai mai guidato una supersportiva? ti assicuro che all'inizio ti sembra di non vedere per niente la strada rispetto a una utilitaria, è realistico sotto quel punto di vista

Quali sono le mod assolutamente da applicare?
Ne ho visto tante.
Per migliorare guida, comportamento persone ecc...
Considerate che ora ho un 1060 e 3770k che gioco a 2k dettagli medi e alti a 30 fps

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Hai fatto bene col fisico, nelle lotte mi hanno massacrato bene oltre ad aver perso molti soldi. Ho vinto solo saltellando come una cavalletta.

Riguardo le zone dopo un giro dappertutto ho iniziato a prenderle minuziosamente... vedremo come si evolve anche perché ci resto pure due giorni in un quartiere facendo porta a porta.
le lotte se non livelli le skill apposite sono semplicemente eterne, io ne ho fatte alcune senza aver livellato, basta dashare o parare al momento giusto (se hai giocato a un soulslike è una passeggiata) e picchiare, solo che togli 1% a pugno, penso di averci messo 10minuti tipo

Quali sono le mod assolutamente da applicare?
Ne ho visto tante.
Per migliorare guida, comportamento persone ecc...
Considerate che ora ho un 1060 e 3770k che gioco a 2k dettagli medi e alti a 30 fps

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Quasi non ce ne sono attualmente, le più utili attualmente migliorano l'IA dei pedoni, tolgono la censura e migliorano le prestazioni, null'altro, qualche reshade che imbruttisce e basta secondo me. Bisognerà vedere quanto gli sviluppatori abbiano semplificato il processo ai modder, se va come The Witcher 3 qualcosa ci sarà ma nulla a che vedere col numero di Fallout e altri gdr Bethesda
E' in lavorazione quella per la terza persona, però ancora non rilasciata perchè c'è da migliorarla.

le lotte se non livelli le skill apposite sono semplicemente eterne, io ne ho fatte alcune senza aver livellato, basta dashare o parare al momento giusto (se hai giocato a un soulslike è una passeggiata) e picchiare, solo che togli 1% a pugno, penso di averci messo 10minuti tipo

Era proprio questo il problema... 1% 2% di danno... ci ho messo molto tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro