Il gioco è tutt'altro che pessimo, c'è da dirlo e lo dico con assoluta tranquillità. Il gioco è giocabile e sa farti infognare ore e ore senza accorgersene. Purtroppo è limitato nelle cose da fare, rotto e sbilanciato anche nelle cose importanti, però un gioco che diverte e prende non può essere bocciato generalmente.. io ho messo il dislike su Steam ma molto combattuto, per la prima volta da quando scrivo recensioni perchè qui mi trovo in una sorta di linea di confine, da una parte è un è un gioco infognante, da un'altra è un gioco incompleto di meccaniche pubblicizzate per anni e mancanti, fallato, rotto alla base anche su cose importanti. La prima volta che ho messo un dislike a un gioco che continuo a giocare con voglia, ore su ore senza accorgermene. Il dislike l'ho trovato doveroso perchè non posso promuovere, per rigor di giustizia, un'auto bellissima e divertente da guidare, che però dopo 1 km inizia a fumare il motore e far rumori da carretta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io mi sono ritrovato, ieri, a dover ascoltare un dialogo importantissimo con a schermo la finestra di un'arma vista da un cadavere, le info della missione precedente a schermo e pure la musica rock a tutto volume della scena precedente che si è buggata ed è rimasta poi nella scena successiva, non ho capito nulla dei dialoghi finchè non ho aperto le opzioni audio e disattivato le musiche. Fanno innervosire questi bug. I bug qui non sono un'eventualità, sono così radicati e senza controllo che fanno parte del gameplay, è tutto il gioco così, qualsiasi cosa si faccia si incappa in dei bug. Chiaro, alla lunga mi sono abituato, certi però sono fastidiosi proprio.