- Reazioni
- 7,442
- Punteggio
- 224
Ne avro' fatte 200 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la stessa domanda che ho fatto io? secondo me le attività di gang ,cioe l'assalto etc , si sono infinite. Anche io ne ho fatto 800 e la mappa non si pulisce manco un po. Che fastidio quella mappa piena di missioni dopo 60 ore??Ma le quest secondarie e le attivita' sono infinite?
Però sul discorso prospettiva non mi sento di biasimarli come sul resto, io d'altro canto preferisco quella in prima persona. Degustibus.Però è più forte di me, un gioco con l'abbigliamento del proprio pg mi deve essere in terza persona, sto aspettando trepidante l'uscita della mod per la terza persona in lavorazione perchè sento proprio il magone allo stomaco dover andarci di macchinosa modalità fotografica per vedere il mio pg nel mondo di gioco. Ma proprio il magone di mal sopportazione.
Decisamente, è la cosa più democratica, permette al giocatore di scegliere come preferisce, alla Skyrim anche. Ma mi fa così solo sui gdr, sugli FPS nudi e crudi tollero molto bene la prima, anzi, la preferisco, però nei gdr, se mi fai un create mod del personaggio e me li fai vestire mi ammazzi a non farmi vedere il pg. Oserei dire che il 50% del motivo per cui amo alla follia Skyrim e Fallout 4 dipende dalla possibilità di customizzare e moddare il PG e vederlo, fargli screenshoot e immedesimarmi.Certo la scelta se usare l'una o l'altra sarebbe stata gradita
Sul discorso che facevo pagine e pagine fa del fatto che il sistema di looting eccessivo dei vestiti non portava a roleplay del pg mi devo ricredere, diciamo che non è fattibile sin da subito quando si è debolissimi e tocca appunto mettersi qualsiasi cosa ci sia, poi si arriva ad un punto, nel mio caso dal livello 12 in poi, che un vestito vale l'altro, nel senso che c'è poca differenza tra una maglietta che fa 40 di resistenza e un'altra che ne fs 50, contano molto di più le abilità. Attualmente riesco tranquillamente a fare roleplay sul discorso vestiario e scegliere abiti adatti. Però è più forte di me, un gioco con l'abbigliamento del proprio pg mi deve essere in terza persona, sto aspettando trepidante l'uscita della mod per la terza persona in lavorazione perchè sento proprio il magone allo stomaco dover andarci di macchinosa modalità fotografica per vedere il mio pg nel mondo di gioco. Ma proprio il magone di mal sopportazione.
Se hai anche interesse nel provare armi, scovare vestiti... già che fai una missione ti guardi in torno visto che le cose epiche e leggendarie sono sempre sparse dappertutto le 200 ore non te le leva nessuno esclusa la storia principale. E ti resta altro da fare.... escludendo i punti blu anche se spesso trovi progetti e armi uniche oppure spazzatura.Ma le quest secondarie e le attivita' sono infinite?
Anche io ho fatto una donna e le ho fatto fare le schifezze con Judy ?Purtroppo si perde molto in qualità, ma V donna è un altro mondo.
Visualizza allegato 395770
Anche io ho fatto una donna e le ho fatto fare le schifezze con Judy ?
Purtroppo Panam è etero...ho dovuto ripiegare.
Niente ??...Difatti con V femmina sono corso da Panam... ma niente... speravo.. ?
Ma io ho iniziato a godermelo molto di più quando ho fatto il PG donna! Col maschio mi faceva pena ogni vestito e non riuscivo a ruolarlo come volevo io, sulla donna molte cose le stanno bene a priori! Sto ancora cercando dei tacchi a spillo a tacco 12, ancora non ne ho mai trovati, però se ne vedono alle passanti.Purtroppo si perde molto in qualità, ma V donna è un altro mondo.