UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Però è più forte di me, un gioco con l'abbigliamento del proprio pg mi deve essere in terza persona, sto aspettando trepidante l'uscita della mod per la terza persona in lavorazione perchè sento proprio il magone allo stomaco dover andarci di macchinosa modalità fotografica per vedere il mio pg nel mondo di gioco. Ma proprio il magone di mal sopportazione.
Però sul discorso prospettiva non mi sento di biasimarli come sul resto, io d'altro canto preferisco quella in prima persona. Degustibus.
Certo la scelta se usare l'una o l'altra sarebbe stata gradita. Mi ripeto: mi sorprende invece la totale assenza di regolazioni della minimappa, cristo ho due occhi così perchè ieri sera mi sono messo a fare la quest dei tarocchi e dei cyberpsicopatici e ho guidato praticamente tutto il tempo con quella minimappa striminzita e le curve all'ultimo minuto ?

Comunque a parte un paio di quest riavviate perchè rimanevo incastrato da qualche parte per ora non ho avuto grandissimi problemi di scorrimento del gioco, nè crash o robe varie come leggo. Sarò fortunato...

O il pc gaming è avanti...

?

Certo la scelta se usare l'una o l'altra sarebbe stata gradita
Decisamente, è la cosa più democratica, permette al giocatore di scegliere come preferisce, alla Skyrim anche. Ma mi fa così solo sui gdr, sugli FPS nudi e crudi tollero molto bene la prima, anzi, la preferisco, però nei gdr, se mi fai un create mod del personaggio e me li fai vestire mi ammazzi a non farmi vedere il pg. Oserei dire che il 50% del motivo per cui amo alla follia Skyrim e Fallout 4 dipende dalla possibilità di customizzare e moddare il PG e vederlo, fargli screenshoot e immedesimarmi.

Sul discorso della minimappa pensavo che fossi io impedito, sbaglio strada di continuo ma credo che a volte sia proprio un bug o un ritardo del gps perchè davvero è una costante che non ci prendo con le curve improvvise sulla mappa!
Da qualche giorno di problemi stronca missioni non ne sto avendo, sto avendo più che altro bug di pg o nemici volanti ma se sono questi ci passo pure sopra.

Ultima modifica:
la mappa dovrebbero fare che più vai veloce e più si allontana lo zoom, ora come ora è fisso e se sei veloce non puoi beccare la curva, un pò snervnte

discorso primo o terza persona, la storia è stata scritta per la pirma persona, il gameplay pure e funziona alla grande così, trovo insensato volere la terza in un gioco del genere, oserei dire che perderebbe in immersione

Sul discorso che facevo pagine e pagine fa del fatto che il sistema di looting eccessivo dei vestiti non portava a roleplay del pg mi devo ricredere, diciamo che non è fattibile sin da subito quando si è debolissimi e tocca appunto mettersi qualsiasi cosa ci sia, poi si arriva ad un punto, nel mio caso dal livello 12 in poi, che un vestito vale l'altro, nel senso che c'è poca differenza tra una maglietta che fa 40 di resistenza e un'altra che ne fs 50, contano molto di più le abilità. Attualmente riesco tranquillamente a fare roleplay sul discorso vestiario e scegliere abiti adatti. Però è più forte di me, un gioco con l'abbigliamento del proprio pg mi deve essere in terza persona, sto aspettando trepidante l'uscita della mod per la terza persona in lavorazione perchè sento proprio il magone allo stomaco dover andarci di macchinosa modalità fotografica per vedere il mio pg nel mondo di gioco. Ma proprio il magone di mal sopportazione.

Volendo con i vestiti diventa una cosa interessante. Se trovi quello che ti piace ma raro/epico/leggendario indipendentemente dalla difesa che ha puoi potenziare in modo considerevole. Hai Look + armatura.

Se la maglia ha 20 ma ti piace... la puoi portare a 300. Non bisogna esagerare ma con un po di impegno hai stile e ulltilita.

Al inizio gioco ti metti pure una gonna pur di sopravvivere ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma le quest secondarie e le attivita' sono infinite?
Se hai anche interesse nel provare armi, scovare vestiti... già che fai una missione ti guardi in torno visto che le cose epiche e leggendarie sono sempre sparse dappertutto le 200 ore non te le leva nessuno esclusa la storia principale. E ti resta altro da fare.... escludendo i punti blu anche se spesso trovi progetti e armi uniche oppure spazzatura.

Ultima modifica:
Ho acquistato il gioco su one x e non noto particolari problemi, giusto qualche calo di frame in centro città, nulla di più. C'è poco da dire, è spettacolare!

Purtroppo si perde molto in qualità, ma V donna è un altro mondo.
Ma io ho iniziato a godermelo molto di più quando ho fatto il PG donna! Col maschio mi faceva pena ogni vestito e non riuscivo a ruolarlo come volevo io, sulla donna molte cose le stanno bene a priori! Sto ancora cercando dei tacchi a spillo a tacco 12, ancora non ne ho mai trovati, però se ne vedono alle passanti.
1091500_screenshots_20201223040706_1.jpg 1091500_screenshots_20201226034009_1.jpg 1091500_screenshots_20201226041835_1.jpg 1091500_screenshots_20201226064254_1.jpg 1091500_screenshots_20201227230236_1.jpg

Allegati

• 1091500_screenshots_20201228092651_1.webp
    1091500_screenshots_20201228092651_1.webp
    243.5 KB · Visualizzazioni: 28
Pubblicità
Pubblicità
Indietro