UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ho appena trovato un'arma a forma di dildo ? ? ? ? ? ?
L'ho trovata anch'io proprio stasera! ? ? ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sai qual è la parte peggiore? il notare i dettagli di un mondo meraviglioso, guardando le locandine o gli oggetti presenti in una stanza, la meticolosità degli sviluppatori nell'arricchire quel mondo per poi "dimenticarsi" completamente delle componenti più importanti e pilastri del gameplay. Come fare un auto studiando alla perfezione gli interni, selezionando materiali di prima scelta e linee avanzate per poi metterci un motore del cavolo, sospensioni di gomma e una carrozzeria che basta una folata di vento per potarla via.
Qui in questo gioco c'è veramente un controsenso da annali. Una cura folle del comparto grafico però non per tutta la città, alcune zone splendide, altre spartanissime con cura assai inferiore. Però si vede che la grafica è curata, poi appunto cose di fondamentale importanza hanno una cura infima...E' uno dei giochi più strani che abbia mai giocato e infatti c'è qualcosa di inquietante in quel che è successo durante il tragitto allo sviluppo di questo gioco! ? Cioè, si passa dalle stelle alle stalle in uno schiocco di dita!

Ultima modifica:
Beh pure su cp c’è il dipinto che vendi a 4000 e ricompri a 5 , all’infinito ...

Quella storia del dipinto e relativo "bug" serve. Anche perché durante la campagna e secondarie non farai mai soldi per quei potenziamenti da 125.000 euro dollari l'uno, 45.000 e oltre, auto da 225.000 ecc.

Su questo aspetto il gioco è stato trascurato. È sbilanciato... arrivi a fine gioco facendo tutto (primarie secondarie e sterminando il crimine) senza poterti permettere quello che vuoi e senza altre vie... hanno messo una pezza in pratica col dipinto.

Quella storia del dipinto e relativo "bug" serve. Anche perché durante la campagna e secondarie non farai mai soldi per quei potenziamenti da 125.000 euro dollari l'uno, 45.000 e oltre, auto da 225.000 ecc.

Su questo aspetto il gioco è stato trascurato. È sbilanciato... arrivi a fine gioco facendo tutto (primarie secondarie e sterminando il crimine) senza poterti permettere quello che vuoi e senza altre vie... hanno messo una pezza in pratica col dipinto.

No ma va per me gli e sfuggito il dettaglio , se no non avrebbero fatto così.
Vedrai che lo patchano prima o poi come la storia delle mucche in witcher 3

Questo gioco è rotto in tutti i sensi. Ma da fallimento. Spero che le cause vadano a buon fine.

-nel primo gameplay finendo okey. Con un finale che non mi piace, troppe missione secondarie rotte, cybecrininali buggati in zone, secondarie dove i personaggi si incastrano e non la puoi portare alla fine. Ma si una patch nel 2022 risolverà.

Secondo gameplay con difficile, personaggio donna e corporate. Reinstallato il gioco perché avevo un problema. V perennemente stava male.

Sono passato da inizio gioco, dopo essere andato al Cloud per chiedere informazioni su Evelin (siamo nelle prime ore)
direttamente alla parte finale dove il capo dei Voodoo boy ti installa un software così ti guida. Poi parli con il poliziotto. Praticamente qua sappiamo tutti che ti trovi al punto di non ritorno....

Le missioni intermedie? Le missioni con Judy? Ho solo contratti insignificanti e le secondarie di fare a botte con i 4. Stop...

Escludo caricamenti salvataggi vecchi perché sono povero, non ho auto, non ho armi, sono di grado 18, reputazione 30. Niente, come ti trovi nelle prime 8 ore

Nei salvataggi vecchi sono corazzato di alto livello e pieno di ogni cosa.

A meno che io non mi sia fatto 40 ore di gameplay nel sonno si è rotto il gioco più di prima. Il contatore conta 12 ore...

Si può chiedere il rimborso? Mai fatto prima d'ora a pc (la versione xbox si)e non volevo avendo giocato la campagna buggata... a questo punto che sia finita. Magari rimborso parziale. Merita 9.90euro.

Questo gioco penzolah, è una busta di piscio, muuzzzunnna!!!!

A parte gli scherzi, io ho da poco finito le missioni con Panam e i bug scendono a pioggia. Per ora niente crash per fortuna, il che mi sembra strano.

In effetti è pieno di dildo il gioco stanno dappertutto li ho trovati anche in una grotta, deve essere stato un periodo difficile quello del 2077

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ma nelle impostazioni grafiche in fondo, dopo DLSS, è meglio impostare il Fidelity FX CAS Statico o Dinamico? Che differenza c'è?
no visto che hai ikl DLSS non conviene attivare il fidelity cas ti disattiva il DLSS e non è paragonabile nè come qualità nè come performance

Hai una scheda RTX DEVI usare il DLSS, usare il fidelity CAS non ha senso.

Il fidelity CAS non`e altro che uno scaling in locale + sharpening

quello dinamico fa lo stesso ma scala dinamicamente in funzione del framerate

Il DLSS sta avanti è un IA che viene attivata dai driver su un algoritmo che viene ricavato da un supercomputer per farti reinderizzare a risoluzione inferiore senza perdere qualità

Io per sfizio ho provato entrambe le due opzioni oltre al dlss, una delle due la preferisco a DLSS per via che sfuoca di meno, però non ce la fa con il framerate, dove il meglio lo dà il DLSS, che funziona decisamente meglio delle altre due. Comunque trovo tutto meno sfuocato di prima dalle ultime patch, sarà che downgradando un pò la grafica hanno reso il dlss meno massiccio di prima.. la cosa ci ha guadagnato comunque.

Io per sfizio ho provato entrambe le due opzioni oltre al dlss, una delle due la preferisco a DLSS per via che sfuoca di meno, però non ce la fa con il framerate, dove il meglio lo dà il DLSS, che funziona decisamente meglio delle altre due. Comunque trovo tutto meno sfuocato di prima dalle ultime patch, sarà che downgradando un pò la grafica hanno reso il dlss meno massiccio di prima.. la cosa ci ha guadagnato comunque.
Se noti delle sfocature con il dlss puoi usare lo shrpeening che è quello che fa il fidelity cas in pratica con nvidia sul DLSS

Sul discorso che facevo pagine e pagine fa del fatto che il sistema di looting eccessivo dei vestiti non portava a roleplay del pg mi devo ricredere, diciamo che non è fattibile sin da subito quando si è debolissimi e tocca appunto mettersi qualsiasi cosa ci sia, poi si arriva ad un punto, nel mio caso dal livello 12 in poi, che un vestito vale l'altro, nel senso che c'è poca differenza tra una maglietta che fa 40 di resistenza e un'altra che ne fs 50, contano molto di più le abilità. Attualmente riesco tranquillamente a fare roleplay sul discorso vestiario e scegliere abiti adatti. Però è più forte di me, un gioco con l'abbigliamento del proprio pg mi deve essere in terza persona, sto aspettando trepidante l'uscita della mod per la terza persona in lavorazione perchè sento proprio il magone allo stomaco dover andarci di macchinosa modalità fotografica per vedere il mio pg nel mondo di gioco. Ma proprio il magone di mal sopportazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro