Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,392
- Punteggio
- 143
L'ho trovata anch'io proprio stasera! ? ? ?Ho appena trovato un'arma a forma di dildo ? ? ? ? ? ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qui in questo gioco c'è veramente un controsenso da annali. Una cura folle del comparto grafico però non per tutta la città, alcune zone splendide, altre spartanissime con cura assai inferiore. Però si vede che la grafica è curata, poi appunto cose di fondamentale importanza hanno una cura infima...E' uno dei giochi più strani che abbia mai giocato e infatti c'è qualcosa di inquietante in quel che è successo durante il tragitto allo sviluppo di questo gioco! ? Cioè, si passa dalle stelle alle stalle in uno schiocco di dita!Sai qual è la parte peggiore? il notare i dettagli di un mondo meraviglioso, guardando le locandine o gli oggetti presenti in una stanza, la meticolosità degli sviluppatori nell'arricchire quel mondo per poi "dimenticarsi" completamente delle componenti più importanti e pilastri del gameplay. Come fare un auto studiando alla perfezione gli interni, selezionando materiali di prima scelta e linee avanzate per poi metterci un motore del cavolo, sospensioni di gomma e una carrozzeria che basta una folata di vento per potarla via.
Ultima modifica: