UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Col PG donna è tutta un'altra cosa il gioco, sto spendendo un sacco di tempo a comprare vestiti e fare mix di abiti, col maschio era una noia...
1091500_screenshots_20201229001224_1.webp 1091500_screenshots_20201229001401_1.webp 1091500_screenshots_20201229001527_1.webp

Ma lo avete ricominciato tutti ciò oh donna o di partenza avete fatto questa scelta ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

mi sono visto il video di digital foundry che fa ogni anno per i migliori giochi lato grafica
cyberpunk ha stravinto, han detto che qualcosa di simile non se lo aspettavano (e si chiedevano come potrebbero averlo mai fatto girare sulla old gen, infatti xD ), dai video di presentazione al rilascio hanno migliorato la grafica e non di poco

Ma non si può tenere due partite? Si sovrascrivono ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Primarie e secondarie mi ero perso. Prima partita v maschio primarie e molte secondarie. Onestamente della storia principale non avevo capito tutto ed il finale non mi piaceva.

Seconda gameplay con V donna, il gioco ha troppe armi, vestiti e approcci hacking ecc. Lo puoi rifare e anche capire molto di più di Johnny grazie a quest nascoste. Lo puoi fare come sopratutto,stealth, come samurai ecc, mani da mantide, ha molti se non troppi approcci. Le armi sono troppe da provare in una partita.

Ci sono quest nascoste che ritrovi corpi dei tempi di Johnny, trovi approfondimenti, racconti e cyberware che nel gioco non sono acquistabili.Oppure quest di altri personaggi che non vedrai durante le missioni, centrano con la vita a nc, storie tra bande, tra ragazzini ecc.

Ci sono nascoste molte cose che avviano quest e approfondimenti di Johnny, sto facendo cose che nel precedente gameplay non avevo visto.

Ha una certa rigiocabilità, per intenderci l'ho finito con circa 100 ore, ora sono 60 ore con v donna e ho fatto tutt'altro come secondarie con un approccio diverso.

Nella prima giocata avevo sempre bisogno di soldi, ora no... i soldi li uso al massimo per comprare cavolate perché auto, moto, progetti, mod, cyberware pure leggendari li prendo gratis per la mappa.

Puoi seccare tutti con un buon cecchino, puoi andare di pistolina/silenziatore e hacking, puoi fare rambo, puoi scendere in mezzo ai nemici dire ciaoooo a tutti e affettare tutti con le mani da mantide o sferrare di quei pugni con le mani da gorilla. Con una katana e velocità ora che ti vedono sono tutti a pezzi. Impossibile provare tutto in una partita.

Anche solo le armi da fuoco... normali tecnologiche e smart... pistole mitra fucili a pompa e cecchini tanti troppi... armi da taglio normali o con mod, "armi" che ti installi nel corpo.... troppa roba da riuscire a provare durante una sola partita.

Pensiero personale... la campagna principale è l'1% di quello che offre il gioco... bella memorabile e tutto ma nel gioco c'è troppo da fare e vedere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi sono visto il video di digital foundry che fa ogni anno per i migliori giochi lato grafica
cyberpunk ha stravinto, han detto che qualcosa di simile non se lo aspettavano (e si chiedevano come potrebbero averlo mai fatto girare sulla old gen, infatti xD ), dai video di presentazione al rilascio hanno migliorato la grafica e non di poco
Il gioco del salto nella prossima generazione. Purtroppo immagino sia stata una scelta dei esperti marketing farlo uscire su console old gen. Hanno voluto darsi la zappa sui piedi.

Ultima modifica:
Chi l'ha finito mi dica una cosa, se seguo una sola delle tre macro quest principali arrivo a un finale oppure a un certo punto finirà una macro e dovrò svolgere le rimanenti? Perchè in caso porti ognuna delle tre a un finale mi fermo e cerco di farmele più o meno tutte!

Chi l'ha finito mi dica una cosa, se seguo una sola delle tre macro quest principali arrivo a un finale oppure a un certo punto finirà una macro e dovrò svolgere le rimanenti? Perchè in caso porti ognuna delle tre a un finale mi fermo e cerco di farmele più o meno tutte!
Le principali devi farle tutte perché sono strade che portano in una sola direzione. Alla fine te ne resta solo una possibile ma diversa a seconda delle scelte.

Il fatto è che certe scelte cambiano... o vai a fare una missione con V oppure un altra per esempio con Johnny e porca miseria ti resta la curiosità... una scelta due ramificazioni completamente diverse. Sia nel finale che in certe secondarie.

Ultima modifica:
Le principali devi farle tutte perché sono strade che portano in una sola direzione. Alla fine te ne resta solo una possibile ma diversa a seconda delle scelte.

Il fatto è che certe scelte cambiano... o vai a fare una missione con V oppure un altra per esempio con Johnny e porca miseria ti resta la curiosità... una scelta due ramificazioni completamente diverse. Sia nel finale che in certe secondarie.
Senti ma anche tu hai trovato un NPC di trama che assomiglia incredibilmente a Clint Eastwood, quel corporativo nel cinema, dove c'è una scena, guarda caso, di un film western? ?

Senti ma anche tu hai trovato un NPC di trama che assomiglia incredibilmente a Clint Eastwood, quel corporativo nel cinema, dove c'è una scena, guarda caso, di un film western? ?
Ti dirò che sono rimasto a vedere un po il film... senza farci caso... mannaggia, tanto ci devo arrivare di nuovo

io sono al punto dove ho 2 missioni principali, 1 è quella di amdare dal capo dei vodoo per farmi togliere il chip e l altra è con takemura a organizzare l assalto alla parata per parlare con la figlia di arasaka

A che punto sono piu o meno della storia?

Ti dirò che sono rimasto a vedere un po il film... senza farci caso... mannaggia, tanto ci devo arrivare di nuovo
E' il tizio che scegli se uccidere o se credergli riguardo il virus che ti avrebbe messo il tizio dei Wodooboys, l'agente. Per me è fatto apposta, gli somiglia proprio, stessa espressione di Eastwood, stessa forma delle sopracciglia, poi con quella scena del western penso proprio ci sia veramente la citazione, non credo di avere io le traveggole insomma!
1091500_screenshots_20201229033526_1.jpg

Il bagagliaio del auto è infinito? Ho di tutto e di più li dentro e vedo che non cede. Armi mod vestiti.... armi poi, potrei aprire un armeria....

Sto iniziando a fare dietro front con le armi... prima sei una mosca poi diventi intoccabile. Le armi craftate oltretutto sono devastanti, finisce la sfida. Un mitra automatico smart con qualche raffica stende fino a 3 4 nemici bruciandoli vivi oltretutto.

Stessa cosa con la katana o mani da mantide, non riescono a reagire che li stendi.

Al afterlife, giù scendendo le scale c'è una pistola.... con 5 colpi stendi 5 nemici pure quelli troppo superiori a te....

Mentre in discarica trovi una pistola che mangia soldi. Ad ogni colpo ti toglie 1 euro dolaro. Fa danni si e troppi...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' il tizio che scegli se uccidere o se credergli riguardo il virus che ti avrebbe messo il tizio dei Wodooboys, l'agente. Per me è fatto apposta, gli somiglia proprio, stessa espressione di Eastwood, stessa forma delle sopracciglia, poi con quella scena del western penso proprio ci sia veramente la citazione, non credo di avere io le traveggole insomma!
Visualizza allegato 395926
Qua non capisco.
- hai davvero un virus dei voodooboy e lui te lo toglie se li credi... ma te ne mette un altro suo...

-non li credi e resti col virus dei voodooboy.

In ogni caso hai un virus di qualcuno ma mi fido meno dei voodooboy. Se lo lasci in vita dice che vi rivedrete... chi sa in qualche espansione.

Cosa hai scelto? Io gli ho creduto.

Ultima modifica:
No, guarda, il gioco è rotto anche su PC, non vi è una missione in cui non abbia avuto un glitch, bug (3-4 gravi che mi hanno costretto a riavviare la missione), AI andata a farsi benedire fisica delle cose, combattimenti corpo a corpo, compenetrazioni, le quali mi hanno demoralizzato e reso la mia esperienza di gioco una merd*, i numeri su twitch parlano chiaro 10-15k spettatori in tutto il mondo, doveva essere il gioco dell'anno. Anche Sabaku, noto per la sua cura che ci mette per la lore e i dettagli non può far a meno di ripeterlo in ogni live perché gli succede di tutto e di più, e non è lui che cerca di rompere il gioco, lui ci prova affinché non accadano, ma è impossibile, proprio la mia stessa esperienza e di molti altri.
Mi quoto da solo e vi faccio pure vedere e sentire un altro parere ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro