Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho iniziato con il maschio, a 40 ore di gioco, senza nemmeno finirlo sono passato all'altro pg femminileMa lo avete ricominciato tutti ciò oh donna o di partenza avete fatto questa scelta ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si può, basta che salvi manualmente su uno slot quello di una e su un'altro slot quello di un'altra.Ma non si può tenere due partite? Si sovrascrivono ?
Primarie e secondarie mi ero perso. Prima partita v maschio primarie e molte secondarie. Onestamente della storia principale non avevo capito tutto ed il finale non mi piaceva.Ma non si può tenere due partite? Si sovrascrivono ?
Il gioco del salto nella prossima generazione. Purtroppo immagino sia stata una scelta dei esperti marketing farlo uscire su console old gen. Hanno voluto darsi la zappa sui piedi.mi sono visto il video di digital foundry che fa ogni anno per i migliori giochi lato grafica
cyberpunk ha stravinto, han detto che qualcosa di simile non se lo aspettavano (e si chiedevano come potrebbero averlo mai fatto girare sulla old gen, infatti xD ), dai video di presentazione al rilascio hanno migliorato la grafica e non di poco
Chi l'ha finito mi dica una cosa, se seguo una sola delle tre macro quest principali arrivo a un finale oppure a un certo punto finirà una macro e dovrò svolgere le rimanenti? Perchè in caso porti ognuna delle tre a un finale mi fermo e cerco di farmele più o meno tutte!
Le principali devi farle tutte perché sono strade che portano in una sola direzione. Alla fine te ne resta solo una possibile ma diversa a seconda delle scelte.
Il fatto è che certe scelte cambiano... o vai a fare una missione con V oppure un altra per esempio con Johnny e porca miseria ti resta la curiosità... una scelta due ramificazioni completamente diverse. Sia nel finale che in certe secondarie.
Senti ma anche tu hai trovato un NPC di trama che assomiglia incredibilmente a Clint Eastwood, quel corporativo nel cinema, dove c'è una scena, guarda caso, di un film western? ?
Ti dirò che sono rimasto a vedere un po il film... senza farci caso... mannaggia, tanto ci devo arrivare di nuovo
E' il tizio che scegli se uccidere o se credergli riguardo il virus che ti avrebbe messo il tizio dei Wodooboys, l'agente. Per me è fatto apposta, gli somiglia proprio, stessa espressione di Eastwood, stessa forma delle sopracciglia, poi con quella scena del western penso proprio ci sia veramente la citazione, non credo di avere io le traveggole insomma!
Visualizza allegato 395926
Mi quoto da solo e vi faccio pure vedere e sentire un altro parere ?No, guarda, il gioco è rotto anche su PC, non vi è una missione in cui non abbia avuto un glitch, bug (3-4 gravi che mi hanno costretto a riavviare la missione), AI andata a farsi benedire fisica delle cose, combattimenti corpo a corpo, compenetrazioni, le quali mi hanno demoralizzato e reso la mia esperienza di gioco una merd*, i numeri su twitch parlano chiaro 10-15k spettatori in tutto il mondo, doveva essere il gioco dell'anno. Anche Sabaku, noto per la sua cura che ci mette per la lore e i dettagli non può far a meno di ripeterlo in ogni live perché gli succede di tutto e di più, e non è lui che cerca di rompere il gioco, lui ci prova affinché non accadano, ma è impossibile, proprio la mia stessa esperienza e di molti altri.