UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Per i tacchi ti capisco, ho ribaltato la mappa tra negozi e posti per trove scarpe adatte. Dopo solo 40 ore ho trovare le scarpe adatte ?

Ho notato una cosa, girando con la radio spenta, se ti trovi nei paraggi di qualcosa epico/leggendario si avvia un audio inquietante. Quasi di pericolo, audio non musica... basta cercare in zona e trovi armi e potenziamenti gratis che costano 50.000-225.000 euro dollari normalmente. Pure moto che non puoi acquistare normalmente e anche quest segrette. Chi sa che altro...

Le lame da mantide, trovate per sbaglio a gratis oltretutto sono una cosa scandalosa. Con la mod danni termici, praticamente puoi entrare, dire ciao a tutti e afferrarli come prosciutto prima ancora che qualcuno riesca a mirarti. Su difficile....

Ultima modifica:
Per i tacchi ti capisco, ho ribaltato la mappa tra negozi e posti per trove scarpe adatte. Dopo solo 40 ore ho trovare le scarpe adatte ?
Ma tipo autoreggenti ce ne sono che non ne ho mai trovati? ?
Non mi ero accorto della cosa dell'auto spenta! Dovrò provare! Io ho iniziato a seguire l'exploit che ha scoperto Sabaku, quello che crei granate epiche con 2 materiali comuni, ma 2 di numero, li smantelli e ti ritrovi con materiali epici!!! Per farlo servono le abilità giuste però dal momento che puoi fare questa cosa, se vendi i materiali epici ti fai un sacco di soldi, inoltre li usi sin da subito per craftarti roba epica! Inoltre fai un sacco di punti esperienza, sia a creare granate epiche, sia a smantellarle.
Adesso vorrei capire quale sia il quadro che paghi 5 eurodollari e lo rivendi a 4000, che non l'ho mai trovato!
Il problema delle auto e moto che non compri è che non diventano tue, le usi e le predi come inizi qualche missione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io ho fatto una donna e le ho fatto fare le schifezze con Judy ?
Io mi aspettavo che col pg donna forse si poteva sbloccare qualche romance lesbo ma qui è una follia, tutte lo sono praticamente!! Mi aspettavo che qualcuna non ci stava, qualcuna si magari, è più difficile a farle con V maschio che con V donna con NPC del suo stesso sesso! ?

Addirittura, nella scena quando andiamo a cercare Evelyn nel locale dove parliamo con la doll, dopo che scegliamo la doll adatta sui due disponibili, Johnny ci dice la stessa identica cosa che col pg maschio, ovvero che solo due persone sono disposte ad aprirci le gambe. Solo che questo è un dialogo da fare al pg maschio, qui hanno lasciato lo stesso anche per il pg donna!

Ultima modifica:
Ma io ho battuto i quattro campioni a cazzotti però la missione "Beat on the Brat" mi da sempre la voce "campioni battuti 4 su 4" senza proseguire. C'è da aspettare che si aggiorni con le ore e mi sblocchi l'accesso all'ultimo incontro oppure si è buggata e devo ricaricare?

Ma Panam non c'è verso di farsela, almeno io ci ho provato con V uomo in tutti i modi ma non c'era verso. A meno che non rispunti fuori in un'altra missione, ma la prima volta che l'ho incontratata fino a quando

si rapisce Hellmann

non c'è stato verso.

Ma tipo autoreggenti ce ne sono che non ne ho mai trovati? ?
Non mi ero accorto della cosa dell'auto spenta! Dovrò provare! Io ho iniziato a seguire l'exploit che ha scoperto Sabaku, quello che crei granate epiche con 2 materiali comuni, ma 2 di numero, li smantelli e ti ritrovi con materiali epici!!! Per farlo servono le abilità giuste però dal momento che puoi fare questa cosa, se vendi i materiali epici ti fai un sacco di soldi, inoltre li usi sin da subito per craftarti roba epica! Inoltre fai un sacco di punti esperienza, sia a creare granate epiche, sia a smantellarle.
Adesso vorrei capire quale sia il quadro che paghi 5 eurodollari e lo rivendi a 4000, che non l'ho mai trovato!
Il problema delle auto e moto che non compri è che non diventano tue, le usi e le predi come inizi qualche missione.

Io mi aspettavo che col pg donna forse si poteva sbloccare qualche romance lesbo ma qui è una follia, tutte lo sono praticamente!! Mi aspettavo che qualcuna non ci stava, qualcuna si magari, è più difficile a farle con V maschio che con V donna con NPC del suo stesso sesso! ?

Addirittura, nella scena quando andiamo a cercare Evelyn nel locale dove parliamo con la doll, dopo che scegliamo la doll adatta sui due disponibili, Johnny ci dice la stessa identica cosa che col pg maschio, ovvero che solo due persone sono disposte ad aprirci le gambe. Solo che questo è un dialogo da fare al pg maschio, qui hanno lasciato lo stesso anche per il pg donna!
Ci sono auto e moto che ottieni facendo quest. Te le tieni per sempre, alcune uniche e iconiche. Altre in quest segrette e non acquistabili. Restano tue.

Per i vestiti... i negozi cambiano sempre abiti.. puoi entrare guardare, uscire, mandare di 24 ore il tempo avanti e rientrare così vedi merce nuova. Però io il meglio l'ho trovando sterminando criminali e facendo missioni raccogliendo tutto.

Per questa ho perso 12.000 crediti (4000 per incontro) e preso tanti pugni in faccia. Se sei bravo invece la prendi subito senza perdere denaro.

20201228_213547.jpg
Ma Panam non c'è verso di farsela, almeno io ci ho provato con V uomo in tutti i modi ma non c'era verso. A meno che non rispunti fuori in un'altra missione, ma la prima volta che l'ho incontratata fino a quando

si rapisce Hellmann

non c'è stato verso.

La devi coccolare e darli sempre ragione. Provarci in bar, quella volta al falò, e quella volta nel missione con la sabbia
.

Ultima modifica:
Comunque le missioni a difficoltà molto alta sono un massacro impietoso.. dal momento che fixeranno l'ebetezza dei nemici saranno caspi amari a uscirne vivi. Adesso ho trovato un nuovo locale con spogliarelliste, dopo 60 ore di gioco, solo che era in una missione con un fixer e non ho notato se ci si possa tornare. Voi, girovagando, oltre al quartiere cinese di joytoy, altri locali con lapdance frequentabili e altri joytoy anche al di fuori delle missioni ne avete trovati?

Interessante retroscena che non sapevo

Ultima modifica:
Alla fine il mio conoscente (lavora vicino a me) non aveva tanto torto...sono i "signori del marketing" che hanno creato sto putiferio ?

Alla fine il mio conoscente (lavora vicino a me) non aveva tanto torto...sono i "signori del marketing" che hanno creato sto putiferio ?
Io l'avevo intuito fin dall'inizio ma perchè tale mancanza di know how dei developers mi lasciava sinceramente troppo stranito. Anche The Witcher 3 ha legnosità e cose che potevano essere migliori ma qui certe cose sembrano fatte proprio coi piedi, cosa che da dei professionisti di studi tanto grossi, con tali investimenti, non mi sembrava realistico. Il gioco è semplicemente incompleto, è un early access spacciato per completo dagli alti dirigenti e loro si che di know how hanno dimostrato non averne alcuno. Dirigenti e campagna tossica di marketing. E forse l'errore collettivo è stato di fare dei passi più lunghi della gamba.

Penso faccia parte delle espansioni. La mappa è tappezzata di locali case e appartamenti. Sono entrato in quale locale dal tetto, compreso quello dove ha cantato Johnny a inizio storia... alcuni sono curati maniacalmente mentre in alcuni mancano pezzi.... vedremo...pure strip club ecc ma sempre da finire o chiusi per qualche ragione.

In ogni caso se giocavo alla gta, vale a dire andare a piedi, nei vicoli, parcheggi stradine trovi tanta di quella roba da restare a bocca aperta. Collezionare o vendere per fare soldi.

In discarica... così... saltellando ho trovato un uomo in un frigo congelato che avvia una quest nascosta. Uno morto con una pistola leggendaria. Cercando di aprire le porte a caso ho trovato un garage con una moto rotta, cercando di leggere le email ho trovato dei indizi... si avvia un altra quest nascosta che ti permette di ottenere una moto unica e non acquistabile. Nel deserto ho sbattuto contro un auto, c'era una cassa con abiti leggendari. Un po dappertutto...
C'è un set cinematografico dove se vai per puro caso puoi prendere un auto e resta tua di proprietà.

Penso faccia parte delle espansioni. La mappa è tappezzata di locali case e appartamenti. Sono entrato in quale locale dal tetto, compreso quello dove ha cantato Johnny a inizio storia... alcuni sono curati maniacalmente mentre in alcuni mancano pezzi.... vedremo...pure strip club ecc ma sempre da finire o chiusi per qualche ragione.

In ogni caso se giocavo alla gta, vale a dire andare a piedi, nei vicoli, parcheggi stradine trovi tanta di quella roba da restare a bocca aperta. Collezionare o vendere per fare soldi.

In discarica... così... saltellando ho trovato un uomo in un frigo congelato che avvia una quest nascosta. Uno morto con una pistola leggendaria. Cercando di aprire le porte a caso ho trovato un garage con una moto rotta, cercando di leggere le email ho trovato dei indizi... si avvia un altra quest nascosta che ti permette di ottenere una moto unica e non acquistabile. Nel deserto ho sbattuto contro un auto, c'era una cassa con abiti leggendari. Un po dappertutto...
C'è un set cinematografico dove se vai per puro caso puoi prendere un auto e resta tua di proprietà.
Ecco, questa è una figata ed è quel che avrei voluto sin dall'inizio, ovvero cose da scoprire esplorando senza che me le dica nessuno, senza che venga chiamato dai fixer solo perchè mi trovo in zona o che appaiano già sulla mappa come icone. Purtroppo di cose così ne ho trovate ma poche, però quelle poche che ho trovato mi hanno portato a girare nei vicoletti ed esplorare di più perchè altrimenti non ne avrei trovato bisogno ed è una cosa che amo da morire nei gdr openworld.

qualcuno sa come si apre quel baule nella stanza di smash?
figata la porsche di jonny comunque.
Un aiutino please... che non ho capito sta cosa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro