UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    447
Pubblicità
Qua non ci crede più nessuno... gli investitori vogliono fare causa, i CD Projekt ammettono che non è finito. Chi ne aveva parlato bene in recensione poi mette le carte in tavola. La sony toglie il gioco dal ps store. I rimborsi piovono.... in borsa crolla a picco. C'è poco da difendere.

Il gioco è tutto rotto con una campagna a corridoio. Bella ma non centra niente con il hype e trailer.

Per me resta una cosa. Un po come se Resident evil Village fosse pubblicizzato per anni e poi ti danno Battlefield più rotto del vero Battlefield. Dai non regge, a 2 3 piacerà ma la gente un po si arrabbia. Difatti...

Non centrano haters ecc...

Mi hanno regalato la versione su Stadia, e devo dire che in quanto a fluidità gira una favola. Graficamente si nota differenza rispetto agli screenshot che ho visto qui, ma comunque, almeno per i miei standard (abituato a giocare a roba di vari anni fa), rimane davvero bello da vedere. Ci sono dei momenti in cui sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso dal dettaglio, ma a leggere voi forse sarà abituato male io.
Vorrei dire una cosa sul video che lo paragona a Legion, onestamente, almeno su stadia, la grafica non mi pare proprio minimamente quella (intendo dire che a me pare molto meglio di quella riportata nel video). Per il resto sono davvero agli inizi, Reeves deve ancora uscire fuori, ma trovo decisamente fastidiosi che non si siano applicati a dare 2 animazioni in croce in più agli NPC principali. Parli con loro su scene tutte incentrate su di loro e fanno solo e unicamente la stessa cosa.
Domandina, ma nella secondaria in cui devi cercare i cyberpsyco, quando trovi il tenente impazzito in mezzo ai palazzi e ti dice di cercare informazioni nella zona dopo averlo sconfitto, precisamente cosa e dove devo cercare?

Mi hanno regalato la versione su Stadia, e devo dire che in quanto a fluidità gira una favola. Graficamente si nota differenza rispetto agli screenshot che ho visto qui, ma comunque, almeno per i miei standard (abituato a giocare a roba di vari anni fa), rimane davvero bello da vedere. Ci sono dei momenti in cui sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso dal dettaglio, ma a leggere voi forse sarà abituato male io.
Vorrei dire una cosa sul video che lo paragona a Legion, onestamente, almeno su stadia, la grafica non mi pare proprio minimamente quella (intendo dire che a me pare molto meglio di quella riportata nel video). Per il resto sono davvero agli inizi, Reeves deve ancora uscire fuori, ma trovo decisamente fastidiosi che non si siano applicati a dare 2 animazioni in croce in più agli NPC principali. Parli con loro su scene tutte incentrate su di loro e fanno solo e unicamente la stessa cosa.
Domandina, ma nella secondaria in cui devi cercare i cyberpsyco, quando trovi il tenente impazzito in mezzo ai palazzi e ti dice di cercare informazioni nella zona dopo averlo sconfitto, precisamente cosa e dove devo cercare?
Ma come si trovano sti cyberpsicopatici? Io non l'ho capito[/QUOTE]

Qua non ci crede più nessuno... gli investitori vogliono fare causa, i CD Projekt ammettono che non è finito. Chi ne aveva parlato bene in recensione poi mette le carte in tavola. La sony toglie il gioco dal ps store. I rimborsi piovono.... in borsa crolla a picco. C'è poco da difendere.

Il gioco è tutto rotto con una campagna a corridoio. Bella ma non centra niente con il hype e trailer.

Per me resta una cosa. Un po come se Resident evil Village fosse pubblicizzato per anni e poi ti danno Battlefield più rotto del vero Battlefield. Dai non regge, a 2 3 piacerà ma la gente un po si arrabbia. Difatti...

Non centrano haters ecc...
Si dice anche che fanno esplodere la bomba atomica perche Cp e rotto rotto rotto??

Non fare paragoni PC - Stadia
La grafica di stadia a 1080 e a 4k non è nitida e pulita come la relativa su pc ben strutturato ed inoltre cosa fondamentale, la densità della popolazione su stadia è impostata al minimo...
guarda questa immagine presa da me a 1080 e piazzata sul post di stadia dove ne parlo

cyberpunk-2077-2-jpg.395052

Sicuramente si gioca bene ma come ho detto li Stadia è per i giocatori occasionali e basta!

Per il tenente psyco basta che cerchi il punto esclamativo giallo sulla mappa o con la scansione...
non mi ricordo esattamente il punto ma basta esplorare attentamente tutto il quadrato e lo troverai

Alla fine ieri sera non ho resistito e l'ho preso per pc, tanto tra un pò dovrò comunque cambiare la scheda video, ma sembra essere abbastanza godibile anche con una rx 480. Ho impostato i dettagli tra basso e medio, con profondità di campo attivata, in full hd, il gioco non scende mai sotto i 40 fps, sto sempre tra i 40 e i 55, devo dire che non me l'aspettavo, a questo punto me lo gioco cosi, è molto giocabile. E soprattutto graficamente rimane comunque molto bello anche con questi dettagli.

Non fare paragoni PC - Stadia
La grafica di stadia a 1080 e a 4k non è nitida e pulita come la relativa su pc ben strutturato ed inoltre cosa fondamentale, la densità della popolazione su stadia è impostata al minimo...
guarda questa immagine presa da me a 1080 e piazzata sul post di stadia dove ne parlo

cyberpunk-2077-2-jpg.395052

Sicuramente si gioca bene ma come ho detto li Stadia è per i giocatori occasionali e basta!

Per il tenente psyco basta che cerchi il punto esclamativo giallo sulla mappa o con la scansione...
non mi ricordo esattamente il punto ma basta esplorare attentamente tutto il quadrato e lo troverai
No no infatti non li faccio. Sò che stadia sta "indietro" per ovvi limiti tecnici a livello grafico, e proprio perché avevo visto i vostri screenshot ho avvertito subito un'enorme differenza. Ad ogni modo mi hanno regalato il gioco lì poiché non dispongo di nessuna piattaforma in grado di reggerlo, e comunque è godibile ed è stato un bel pensiero Il tenente l'ho trovato e sconfitto, poi mi dice di perlustrare il quadrato e l'ho fatto ma non ho trovato nulla che mi consentisse di proseguire.

Skyrim ed Oblivion difatti imho non valgono un Morrowind
Riguardo Daggerfall è pure a sua volta un colabrodo di gioco ma erano altri tempi ed anche in quel caso c'è molto di buono
E posso anche dire che alla fine anche per questioni affettive e nostalgiche è il mio Elder Scrolls preferito ma non avrei mai la pretesa di vedergli affibiato un 9 o un 10

Alla fine ieri sera non ho resistito e l'ho preso per pc, tanto tra un pò dovrò comunque cambiare la scheda video, ma sembra essere abbastanza godibile anche con una rx 480. Ho impostato i dettagli tra basso e medio, con profondità di campo attivata, in full hd, il gioco non scende mai sotto i 40 fps, sto sempre tra i 40 e i 55, devo dire che non me l'aspettavo, a questo punto me lo gioco cosi, è molto giocabile. E soprattutto graficamente rimane comunque molto bello anche con questi dettagli.
Questo perché e ottimizzato bene su pc.Al contrario di come dicono molto perché evidentemente non sanno cosa sia l'ottimizzazione. Il gioco e pesante ma e ottimizzato bene. sono due cose distinte e separate. E si può fare ancora meglio come sicuramente faranno con il tempo

di vedergli affibiato un 9 o un 10
Io a CP, se tutto rimanesse tutto uguale ad ora ma senza bug, gli darei un 6, per via che, anche senza bug, ci rimarrebbe l'IA che così non è presentabile e la pochissima interattività col mondo di gioco, oltre che le features mancanti. Sarebbe meno fastidioso senza bug però il gioco rimarrebbe qualcosa di estremamente compromesso da quella IA penosa. Se invece patchassero l'IA e i bug non fossero un problema, non gli darei comunque un 10, gli darei un 8 perhè avrebbe delle cose appagantissime ma al contempo rimarrebbe un gioco assai ripetitivo e un open world scarno. Se avesse invece avuto un'IA decente, maggior intrerazioni nel mondo di gioco, maggiori attività secondarie di personalizzazione, più esplorabilità senza icone sulla mappa, cioè che scopri andando in giro, non venendo chiamati al telefono da gente che sa magicamente che ti trovi in una precisa zona, anche mantenendo delle facilonerie secondarie tipo le ruote che non si bucano, sarebbe stato un must have senza tempo.

l'IA la mettono a posto, ne sono convinto, il RED engine che si presta poco a questo tipo di interazione ma è anche un motore grafico piuttosto potente, versatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro