LoreEnzo96
Utente Attivo
- Reazioni
- 82
- Punteggio
- 56
Gpu presa, qui i test: https://forum.tomshw.it/threads/com...di-una-gpu-usata-3080-tuf.913612/post-8504837
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai che io toglierei quel 120? Non mi piace proprioPompa arrivata, ho provato a fare un po' di routing ed è venuto fuori questo:
Vanno benissimo anche quelli (se me lo dicevi avevo anche un po di raccordi che mi avanzano... Va bè prendi quelli)Ovviamente mancano sempre dei cavolo di raccordi nonostante ne avessi presi 6/8 in più del dovuto (in realtà è colpa di un paio di raccordi non "revolvable" altrimenti avrei già tutto a posto)
Se prendo questi anonimi, faccio una cavolata? Péerchè anche se sono neri opachi anzichè black nickel come gli altri a vista, non immprta, dato che restrebbero nascosti. Dalle recensioni non sembrano male
Stavo pensando di metterlo fuori dal case con la ventola all'interno e fare due buchi passanti per i raccordi. Però non ho nemmeno tanta vogli a di bucare il case, dovrei anche prendermi le punte per il ferro da 20mm.Ma sai che io toglierei quel 120? Non mi piace proprio![]()
L'ho scoperto oggi ahah, in linea teorica andavano bene quelli che ho preso da EK, ma poi ho scoperto che per 3/4 mm non ci stanno la curva FF+ raccordo MM fisso + MF revolvable e quindi mi serve direttamente un MF con curva revolvable a 90° come quella linkata. PeccatoVanno benissimo anche quelli (se me lo dicevi avevo anche un po di raccordi che mi avanzano... Va bè prendi quelli)
Meglio uno slot PCI passante come questo (io lo uso per portare fuori i tubi per andare al mo-ra).Stavo pensando di metterlo fuori dal case con la ventola all'interno e fare due buchi passanti per i raccordi. Però non ho nemmeno tanta vogli a di bucare il case, dovrei anche prendermi le punte per il ferro da 20mm.
Belle le noctua dai, sono per intenditoriIo pure fossi in te lo toglierei, anche esteticamente non mi piace....poi de gustibus...io taccio che ho le ventole marroncine noctua xD anche se avendole tutte noctua non mi dispiace...per il resto bella pulita come build...mi piace
CuotoConcordo con gli altri.. il 120 usalo come fermacarte.
Dovrebbe essere come dici tu, guarda nelle istruzioni del wb che ti ho dato io che c'è il disegnino mi pareGrazie dele dritte! Farò anche io così, qualche ora con tutto montato, scottex e senza alimentazione. Per 3€ ho preso il jumper EK, molto comodo.
Per il waterblock invece dovrebbe essere corretto così: non so se in foto si nota molto, ma se guardi il "link" tra WB e backplate, non sono comunicanti in entrambi i canali, ma solo quello destro. Infatti senza backplate l'in ed out sono su lati alternati, mentre col backplate sono entrambi sul buco sinistro, perchè il backplate inverte la direzione del flusso rispetto all'entrata del wb della gpu, mi sembra inolrtre che ci siano IN e OUT segnati
i tubi entrambi frontali? non dovrebbero stare uno a destra e uno a sinistra? o sono così perchè hai anche il raffreddamento posteriore?
o sennò potevi mettere la ventola fuori dal case era piu semplicel'unica sarebbe bucare il case ma evito per il momento):