jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,728
- Punteggio
- 176
Oddio 60° in idle (ma sul desktop?) sono un po tantini. Prova davvero a cambiare pasta che tanto male non fa.Ma la gpu non ha problemi, non supera i 57° con temperatura liquido intorno ai 41°, l'ho settata a 1980Mhz @975mV, anche se in game raggiunge i 1995Mhz senza problemi, gli ho lasciato anche 110% di power limit, così se può andare va senza limiti, diciamo che rimane limitata dal voltaggio. Ho anche dato la priorità al temp limit settato a 91° così è sempre "libera". Le memorie nemmeno le considero che sono sempre freschissime.
Quello che mi preoccupa al momento è la cpu, che adesso, mentre scrivo sul browser, segna 60-62°C con un uso del 5-10%..., su cinebench ha raggiunto i 78° con temperatura acqua intorno ai 39° e ventole abbastanza rilassate. Ho provato ad aumentare il flusso della pompa ma è inutile.
Sicuri che non necessiti di un repaste? Secondo me quella noctua era un po' vecchiotta, con questo custom sto avendo praticamente le stesse temperature che avevo con l'arctic 280, forse ci passano 2-3 gradi in meglio verso il custom, ma mi aspettavo un salto migliore.
60° in idle e 78° in full load, brr
(sto già aggiornando il bios, intanto)