Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,256
- Punteggio
- 173
Comunque la RTX3080 raffreddata a liquido e con undervolt va una bomba... Ormai il web l'ha preso, se riesce a fare il cambio di scheda senza spendere una cifra ci sta anche...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti la mia era spaziale, almeno finché non è morta povera leiComunque la RTX3080 raffreddata a liquido e con undervolt va una bomba... Ormai il web l'ha preso, se riesce a fare il cambio di scheda senza spendere una cifra ci sta anche...
Ma povera... Così di botto? Con tutte le temp basse e l'undervolt s'è fritta?Infatti la mia era spaziale, almeno finché non è morta povera lei![]()
Diciamo che si è fatta un bagno, un bagnetto imprevisto.Ma povera... Così di botto? Con tutte le temp basse e l'undervolt s'è fritta?
Sinceramente non ho capito bene cosa è successo e non mi sono posto più di tanto il problema, san Amazon mi ha fatto il reso seduta stante e ridato tutti i dindiniMa povera... Così di botto? Con tutte le temp basse e l'undervolt s'è fritta?
Sì infatti, conta che dalla mia scheda ricaverei 400€ e la 3080 l'ho trovata a 450€, mettici 33€ di wb e 18€ di pad, la pasta termica ce l'ho già in casa, con 100€ circa mi faccio una gpu a liquido, dato che quello è il mio obiettivo principale. Diciamo che le prestazioni non sono la cosa che cerco più in assoluto, ma volevo farmi un custom loop sotto 1k€ con gpu e cpuComunque la RTX3080 raffreddata a liquido e con undervolt va una bomba... Ormai il web l'ha preso, se riesce a fare il cambio di scheda senza spendere una cifra ci sta anche...
Non fatemi venire l'ansia però... ahahah, proverò tutto il loop fuori dal case a questo punto xDDiciamo che si è fatta un bagno, un bagnetto imprevisto.
EsattoPrende la 3080 TUF perchè il waterblock che ha è per quella scheda quindi va bene.
"Ciao, ho una 3070ti TUF, ho già trovato un acquirente e vorrei sostituirla con una 3080 sempre TUF, della quale ho già un waterblock. Inizialmente volevo provare ad adattare il wb della 3080 alla 3070ti..."
La presunta compatibilità è con la 3070ti TUF che ha al momento.
Beh per 50 euro allora non rischierei inutilmente, prendi la 3080 previa verifica che vada beneSì infatti, conta che dalla mia scheda ricaverei 400€ e la 3080 l'ho trovata a 450€, mettici 33€ di wb e 18€ di pad, la pasta termica ce l'ho già in casa, con 100€ circa mi faccio una gpu a liquido, dato chce quello è il mio obiettivo principale. Diciamo che le prestazioni non sono la cosa che cerco più in assoluto, ma volevo farmi un custom loop sotto 1k€ con gpu e cpu
Non fatemi venire l'anzia però... ahahah, proverò tutto il loop fuori dal case a questo punto xD
Esatto![]()
Sembra che vada bene. Concordo sulla ripastata. Facci sapere come procedeGpu presa, non aveva praticamente polvere, il case dal quale l'ho smontata, pure, ma non perchè era stato pulito, dato che i filtri erano un po' sporchi. Prativcamente la gpu è stata usata molto poco secondo me. Ho fatto un paio di run su 3d mark in undervolt a 925mV e 1982MHz e questi sono i risultati (temperatura stanza 29° e paratia case aperta):
L'unico valore leggermente fuori scala è l'hotspot del core, che raggiunge picchi di 97°, ma per pochi secondi. Probabilemnte è sufficiente una ripastata. La gpu ha infatti ancora il sigillo di garanzia. Le memorie invece sono persino più basse della mia 3070ti di una manciata di gradi. In settimana la smonto e testo il WB