Ho eseguito il reso e mi sono appena arrivate le cuffie sostitutive, queste sono state subito riconosciute per fortuna e sembrano funzionare ma presentano un'altro problema: Dopo averle collegate ho installato i driver e mi ha chiesto di riavviare il pc ma una volta riacceso le cuffie venivano si riconosciute ma l'audio era bloccato su 0 e non poteva essere modificato (il microfono però continuava a funzionare) e su logitech hub erano segnate come non connesse, così sono tornato ai driver predefiniti e così sembrano funzionare. Qualche idea su come applicare i driver aggiornati senza incorrere in questo problema?
Per i driver non saprei bene come aiutarti, perché essendo driver proprietari e non di Windows l'unica cosa che puoi provare a fare e' tentare di installare con un'installazione pulita di Windows o continuare a tentare di installare il software, magari con versioni un pelo più vecchie.
Io ho qualche amico con headset Logitech eh non hanno avuto problemi con i driver, Ma io ogni volta che qualcuno mi chiede se comprare headset simili, sconsiglio in pieno
Sono prodotti sovraprezzati che non valgono quello che costano e che dovrebbero essere lasciati sugli scaffali degli stores.
Io fossi stato in te avrei preso altro con i soldi del reso, te lo dico con un tono amichevole al di là dei problemi che hai avuto con la cuffia, che possono capitare sia con prodotti molto buoni, sia con prodotti dalla dubbia qualità