PROBLEMA Cuffie logitech non riconosciute dal pc

Morte97

Nuovo Utente
31
5
Ho eseguito il reso e mi sono appena arrivate le cuffie sostitutive, queste sono state subito riconosciute per fortuna e sembrano funzionare ma presentano un'altro problema: Dopo averle collegate ho installato i driver e mi ha chiesto di riavviare il pc ma una volta riacceso le cuffie venivano si riconosciute ma l'audio era bloccato su 0 e non poteva essere modificato (il microfono però continuava a funzionare) e su logitech hub erano segnate come non connesse, così sono tornato ai driver predefiniti e così sembrano funzionare. Qualche idea su come applicare i driver aggiornati senza incorrere in questo problema?
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ho eseguito il reso e mi sono appena arrivate le cuffie sostitutive, queste sono state subito riconosciute per fortuna e sembrano funzionare ma presentano un'altro problema: Dopo averle collegate ho installato i driver e mi ha chiesto di riavviare il pc ma una volta riacceso le cuffie venivano si riconosciute ma l'audio era bloccato su 0 e non poteva essere modificato (il microfono però continuava a funzionare) e su logitech hub erano segnate come non connesse, così sono tornato ai driver predefiniti e così sembrano funzionare. Qualche idea su come applicare i driver aggiornati senza incorrere in questo problema?

Per i driver non saprei bene come aiutarti, perché essendo driver proprietari e non di Windows l'unica cosa che puoi provare a fare e' tentare di installare con un'installazione pulita di Windows o continuare a tentare di installare il software, magari con versioni un pelo più vecchie.
Io ho qualche amico con headset Logitech eh non hanno avuto problemi con i driver, Ma io ogni volta che qualcuno mi chiede se comprare headset simili, sconsiglio in pieno
Sono prodotti sovraprezzati che non valgono quello che costano e che dovrebbero essere lasciati sugli scaffali degli stores.
Io fossi stato in te avrei preso altro con i soldi del reso, te lo dico con un tono amichevole al di là dei problemi che hai avuto con la cuffia, che possono capitare sia con prodotti molto buoni, sia con prodotti dalla dubbia qualità
 

Morte97

Nuovo Utente
31
5
Grazie comunque, proverò ancora qualcosa e nel peggiore dei casi mi terrò i driver base. Comunque si la prossima volta che dovrò comprare delle cuffie opterò sicuramente per qualcosa di diverso.
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili