UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
E' stato riattivato il Crysis Wars Trial Week per provare gratis x alcuni giorni Crysis Wars (la parte multiplayer di Warhead)!! :chupachup

In pratica ci si registra al sito MyCrysis.com, si richiede il codice di prova e si scarica il game.
Consiglio a chi non lo avesse mai provato il Wars di fiondarsi su questa occasione!! :ok:


CIAWA
 
Ultima modifica:
salve a tutti, ho installato sul mio pc con windows vista home premium il gioco citato. Non so perchè ma non parte più, o almeno arriva fino alla scheramta iniziale, faccio nuova partita, carica fino al 100% poi mi dice "premere un tasto per continuare" e quando lo premo mi si chiude e mi compare una finestra con scritto "crysis warhead ha smesso di funzionare"....come lo risolvo?
Primo!! :asd:
Hai provato ad installare la patch?

Ma nel tuo "sistema" cosa mi rappresenta quel "Scheda Video: ???"? :skept:
Tanto per sapere, che scheda video utilizzi? :boh:


CIAWA
 
Eh che sto decidendo cosa comprare, per ora ho una ati hd 4870 da 1 gb ma la devo restiture a chi me l'ha prestata....e cmq non sapevo avesse bisogno di una patch perchè utilizzando il download manager mi diceva che non c'erano patch disponibli per questo gioco....
 
Eh che sto decidendo cosa comprare, per ora ho una ati hd 4870 da 1 gb ma la devo restiture a chi me l'ha prestata....e cmq non sapevo avesse bisogno di una patch perchè utilizzando il download manager mi diceva che non c'erano patch disponibli per questo gioco....
Non è che sia necessario, ma visto che c'è e tu hai un problema.. xke non provare a vedere se si riesce a risolvere con quella.
Procuratela da qui e prova Patch (sinceramente ricordavo che ce ne fossero + di una.. mi sarò confuso con il Wars).


CIAWA
 
ho già installato questa patch, arriva fino alla schermata in cui posso giocare, faccio un movimento di un secondo e mi esce di nuovo quel messaggio...Ciioè adesso non mi parte più nessun gioco! Solo Sacred 2 e Mirror's edge vanno, tutti gli altri (bioshock, crysis, guitar hero 3 non vanno)...boh, che problemi ha?
 
Capperi, provato a reinstallare i giochi in questione? Altrimenti un formattone potrebbe aiutare :look:
Senza essere così drastici.. :D mi è parso di capire che hai cambiato un pò di schede video (visto che dovevi provare quella che ti ha prestato un amico.. sempre che io abbia capito bene).
Prova a reinstallare i drive di questa (gli ultimi) ma prima, disinstalla quelli che hai adesso (tutti, se prima avevi nvidia disinstalla pure quelli, se usavi solo una integrata quelli li puoi lasciare) e poi pulisci tutto con "Driver Sweeper".
Se poi ti riesce + semplice il format.. allora spiana pure. :ok:


CIAWA
 
Senza essere così drastici.. :D mi è parso di capire che hai cambiato un pò di schede video (visto che dovevi provare quella che ti ha prestato un amico.. sempre che io abbia capito bene).
Prova a reinstallare i drive di questa (gli ultimi) ma prima, disinstalla quelli che hai adesso (tutti, se prima avevi nvidia disinstalla pure quelli, se usavi solo una integrata quelli li puoi lasciare) e poi pulisci tutto con "Driver Sweeper".
Se poi ti riesce + semplice il format.. allora spiana pure. :ok:


CIAWA
No la sche da da quando ho montato il pc è rimasta sempre la 4870 non ne ho montate altre, ho fatto l'aggiornamento dei driver agli ultimi. L'unica cosa che ho cambiato è stato passare da xp a vista senza formattare, magari è stato quello che ha creato qualche problema, anche se all'inizio andavano tranquillamente anche su vista.
 
No la sche da da quando ho montato il pc è rimasta sempre la 4870 non ne ho montate altre, ho fatto l'aggiornamento dei driver agli ultimi. L'unica cosa che ho cambiato è stato passare da xp a vista senza formattare, magari è stato quello che ha creato qualche problema, anche se all'inizio andavano tranquillamente anche su vista.
:shock:
Beh, allora ti consiglio vivamente di spianare il tutto ed installare in maniera pulita Vista. :chupachup


CIAWA
 
Ok ti ringrazio, lo faccio appena ho un pò di tempo in cui non mi serve il pc e ti faccio sapere. Grazie mille della mano e della disponibilità!
 
:skept:
Questo gioco non smetterà mai di stupirmi.. :shock:
Mi stavo facendo un giretto rilassante sull'isola e vedo una isoletta poco distante dalla costa. Mi dico "beh, andiamo a visitarla". Mi faccio la mia bella nuotata ed arrivato a metà strada, mi giro e con il binocolo osservo l'isola principale.
Mentre mi sto per levare il binocolo dico "toh, uno squalo.. UNO SQUALO!?!? :shock:" il tempo di levare il binocolo e vedo sto coso grosso che mi è a dosso, metto forza massima ma non c'è nulla da fare, mi si butta contro e muoio. :doh:

Dico io, ma da quand'è che ci stanno gli squali a Crysis?? Qualcuno ne sapeva niente? :cav:


CIAWA
 
Ci stavano anche nel primo, ci sono una marea di video su Youtube :D

Lol, io mi divertivo a mettere la forza massima per buttare le barche in mare, ci saltavo dentro e le pigliavo a pugni dall'interno per farle andare avanti, finchè non arrivavo al largo e uno squalo mi faceva capottare e mi pappava :lol:

Guarda sto video: YouTube - Crysis Scary Shark!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top