UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Sinceramente non mi pare si possano far secchi, perchè in Crysis se non erro le pallottole, una volta toccata la superficie del mare, perdono effetto. Infatti nel video il tizio non riesce a uccidere lo squaletto col pompa (ha una mira pessima, d'accordo, però un paio di volte lo prende :asd:). Fossi in te proverei con lo SCAR o con l'FY71 (o comunque qualcosa di simile), ma non credo si possano seccare :cav:
 
ragazzi ho un problema quando gioco a crysis i driver ati crashano e di conseguenza crasha il gioco come mai? cè un modo di risolvere?
 
ciao a tutti sono un nuovo membro e questa mi sembra la sezione giusta dove postare il mio problema...

Allora... ho problemi con l'installazione di crysis wh... in vista 64bit perchè appena arriva alla convelida della data di rilascio (secuROM) mi dice convalida fallita.. riprovo e riprovo ma non funziona... qualcuno sa come risolvere?
 
Sinceramente non mi pare si possano far secchi, perchè in Crysis se non erro le pallottole, una volta toccata la superficie del mare, perdono effetto. Infatti nel video il tizio non riesce a uccidere lo squaletto col pompa (ha una mira pessima, d'accordo, però un paio di volte lo prende :asd:). Fossi in te proverei con lo SCAR o con l'FY71 (o comunque qualcosa di simile), ma non credo si possano seccare :cav:

si che riesci ad ammazzarlo! è perchè 2 colpi di fucile non bastano... guarda questo video: YouTube - Crysis Sharks gone MAD !!!
 
problema spegnimento pc crysis warheah

raga, sto cercando di giocare a Crysis Warhead. Com'è possibile che quando lo avvio al caricamento iniziale si spegne il pc? me lo fa pure con the sims 3. Ma con nessun altro gioco. Solo questi due. Casualmente sono entrambi della EA:doh:. Ho un AMD Phenom II 940 a 3 ghz, 4 gb di DDR2-1066, Ge-Force GTX 275 e alimentatore OCZ StealthXtreme 700 Watt. Tutto montato su una Asus M3N78-EM
 
raga, sto cercando di giocare a Crysis Warhead. Com'è possibile che quando lo avvio al caricamento iniziale si spegne il pc? me lo fa pure con the sims 3. Ma con nessun altro gioco. Solo questi due. Casualmente sono entrambi della EA:doh:. Ho un AMD Phenom II 940 a 3 ghz, 4 gb di DDR2-1066, Ge-Force GTX 275 e alimentatore OCZ StealthXtreme 700 Watt. Tutto montato su una Asus M3N78-EM

Sai che me lo fa anche a me con Crysis?

Un trucco per risolvere: fai partire il gioco in finestra e riportalo a schermo pieno solo DOPO la schermata di EA e degli altri titoli, fallo quando arrivi a "crytek Gmba ecc...". (puoi anche skipparli i titoli).

Vedrai che così funziona (almeno dovrebbe) ;)

Prova e facci sapere :ok:
 
Sai che me lo fa anche a me con Crysis?

Un trucco per risolvere: fai partire il gioco in finestra e riportalo a schermo pieno solo DOPO la schermata di EA e degli altri titoli, fallo quando arrivi a "crytek Gmba ecc...". (puoi anche skipparli i titoli).

Vedrai che così funziona (almeno dovrebbe) ;)

Prova e facci sapere :ok:

Grazie del suggerimento. Cmq cm si esegue un gioco in finestra?:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top